32.

391 16 9
                                    

Pov Harry.

Mi ha risposto con dei puntini, non posso crederci! Dopo tutto quello che gli ho scritto, ma forse sotto sotto me lo merito..Non mi sono comportato bene con lei, quindi in realtà non dovrei nemmeno parlargli e tanto meno Madison dovrebbe darmi corda, però voglio vederla e fargli capire che m'importa davvero di lei.
Abbracciarla e tenerla anche per un solo minuto vicino a me sarebbe meraviglioso, non ho mai provato questi sentimenti per qualcuno ed è abbastanza strano..

Quando stavo con Kendall era solo per fare pubblicità, non può semplicemente piacerti una persona perché sei costretto ad uscirci insieme, l'amore o almeno l'affetto è tutt'altro.
Con Madison mi sembra tutto così nuovo, quando ascoltavo i suoi audio mentre mi prendeva in giro sorridevo come un idiota, Mitch dice che secondo lui sono innamorato di questa ragazza..
Non so se quello che provo davvero sia questo, perché devo prima rendermene conto da solo.

«Harry.» Kendall entra nella stanza con un sorriso sulle labbra, cosa vorrà adesso? È insopportabile vederla sempre tra i piedi, secondo me non gli è ancora andato giù il fatto che a me piaccia qualcuno che non sia lei. «Che ci fai qui Kendall? Ti avevo detto esplicitamente di non volerti più vedere, dopo quello che hai fatto-» Mi zittisce poggiando un dito sopra le mie labbra e risponde semplicemente con:«Madison? Sei ancora ossessionato da quella ragazzina? Harry, mi deludi.»

𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 // 𝗛.𝗦Onde histórias criam vida. Descubra agora