47.

262 15 14
                                    

Pov Harry.

È stato difficile, fare finta di non sapere nulla dei messaggi che io e Kendall ci siamo scambiati durante le giornate, guardare Madison negli occhi e dire tutte quelle bugie.
Mi ha distrutto dirle che non era vero, la sua espressione è mutata completamente quando ha capito che in realtà sapevo già ogni singola cosa.

«Tu sei degno di stare con una come lei.» Le ultime parole che sono uscite dalla sua bocca sono state proprio queste, non volevo che arrivasse a tanto e in fondo me lo meritavo il suo odio, la sua rabbia e persino i suoi insulti.
Ho deluso l'unica persona a cui importava davvero qualcosa di Harry e non di Harry Styles, del personaggio che mi sono creato durante gli anni per piacere al pubblico, lei voleva uscire con me quel giorno solamente perché aveva voglia di farlo e dimostrare quanto il suo sentimento fosse sincero, io invece ho rovinato tutto per una stupida relazione nata appositamente grazie ai giornali.

«Buongiorno tesoro!» Kendall esce dal bagno con solo un'asciugamano che avvolge il suo corpo e viene verso il letto, non so più cosa fare per mandarla via da questa casa solo perché trova sempre il modo di tornare, ci casco sempre come un idiota nelle sue trappole.

«Buongiorno, hai dormito bene?» Abbiamo passato la notte insieme, ovviamente non abbiamo solo dormito perché con Kendall se vai in bianco è capace di sputtanarti in tutta Hollywood.
Così ecco un'altra cosa da aggiungere alla lista della mia perfetta vita fatta di finzione.

«Se intendi la parte iniziale direi che mi è piaciuta molto, non ne avrò mai abbastanza Harry. Tu perché sei così pensieroso stamattina?» Penso che sappia già la risposta, sa che non potrà mai competere con Madison su certi aspetti e la fa talmente infuriare questa cosa.

«Se stai ancora pensando a quella ragazza sei davvero deludente, possibile che non riesci a toglierla dalla tua mente? Era solo una ragazzina in confronto a me.»

Ma io l'amavo, continuo a farlo tutt'ora Kendall solo che non potrò mai dirlo a Madison a causa tua.

𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 // 𝗛.𝗦Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt