26.

436 16 2
                                    

Devo scrivergli, ancora una volta per poi cancellare per sempre il suo nome dalla mia mente.
Non voglio più pensare a lui, a quello che mi sta davvero provocando la sua mancanza e il modo in cui m'ignora è peggiore di qualsiasi altra cosa al mondo, non siamo e non saremo mai niente, però è come se nel mio cuore qualcosa fosse scattato già ai suoi primi messaggi.
È pur sempre il mio idolo, una persona per cui darei la mia stessa vita, però aver conosciuto la vera personalità di Harry è stata la mia fortuna più grande.

Madison_Young: Sono patetica, ti sto ancora scrivendo convinta che tu possa rispondermi da un momento all'altro come se niente fosse, come se non mi facesse già abbastanza male tutta questa situazione di merda che sto passando giorno per giorno, non posso dirti quello che provo davvero perché mi prenderesti per una stupida, in fondo sembra che io cerchi delle attenzioni no? Magari tu stesso la pensi così, solo che non hai voglia di dirmelo o di perdere altro tempo prezioso della tua vita, fai bene a ignorarmi perché lo farei anche io.
Ti saluto Harry, questo è l'ultimo messaggio che ti scriverò, non ho più nulla forza di inseguire chi non vuole avere a che fare con la sottoscritta.
Buona vita.

Clicco "invio" dopo un minuto esatto con le lacrime agli occhi, poi prendo il suo profilo con i tre punti, appena premo nella parola "blocca" il mio cuore si ferma per qualche secondo, lo sto facendo sul serio?
Non ho più niente da perdere, quindi è finita.

*Blocca*

𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 // 𝗛.𝗦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora