35.

364 18 9
                                    

Prendo il primo autobus che trovo per andare in quel posto, Harry non mi ha più mandato nessun messaggio e deduco che sia impegnato a incipriarsi il naso prima del grande show, dopo tutto lui sa come far impazzire il pubblico visto che ogni volta riceve un sacco di applausi dopo ogni performance.

"Signorina dove ha intenzione di andare?» Mi chiede l'autista, da quando sono così gentili poi? Hanno sempre il viso imbronciato e gli occhiali da sole per coprire le loro evidenti occhiaie. "All'o2 Arena, grazie!" Mi siedo vicino il vetro e metto le cuffie per far sì che il tempo passi velocemente e senza pensare troppo all'effetto che mi farà vedere Harry, come dovrò comportarmi appena lo avrò davanti? Cioè non sono pronta psicologicamente per una cosa simile, lui sarà perfetto come al solito mentre io... Meglio che non ne parliamo.

Durante il viaggio in autobus alcuni individui mi fissano in modo strano, mi chiedo come sia possibile visto che dentro ci sono almeno 10 persone diverse, li lascio fare perché oggi non ho proprio voglia di discutere per cose inutili e banali come queste.

Harry Styles: Dove sei piccola rompiscatole? Tra qualche minuto dovrei iniziare e preferibilmente vorrei vederti in prima fila. x

Madison_Young: Sono quasi arrivata, comunque sia conoscendo la maggior parte delle fan come me non credo che mi faranno mettere in prima fila visto che sono anche senza biglietto! Come pensi di farmi entrare?

Harry Styles: Ho i miei metodi tesoro, tu non preoccuparti di niente..Sono ansioso di vederti comunque, non sembra ma è così. x

Madison_Young: Forse un pò anch'io, forse però..Non farti strane idee!

Harry Styles: Per carità no! Non lo farei mai ;)

𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 // 𝗛.𝗦Όπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα