14.

521 24 11
                                    

Harry Pov.

Ho finito l'ennesima intervista, sempre a fare le solite domande sul perché della mia decisione di fare il solita, non c'è un vero e proprio motivo, insomma è stata una scelta e basta.
Non dico che non ho passato dei bellissimi momenti con i membri della band, nonché miei fratelli, però sentivo che dovevo osare di più.
Fare il cantante è sempre stata una mia priorità, vedere il pubblico urlare il mio nome e sentire il loro calore è sempre stata per me una grande soddisfazione.

Solo adesso mi rendo conto che però essere una star non è poi così facile, la mia vita privata è su tutti i giornali di Gossip che ne dicono di tutti i colori.
Una volta sto con Kendall, altre con Taylor e infine con Camille.

Per una volta vorrei non essere sulla bocca di tutti per quello che faccio, ma al contrario vorrei solo essere apprezzato per la mia musica e per l'affetto che do continuamente ai miei fans, la mia seconda famiglia.

Mi squilla il telefono varie volte e vedo dei messaggi da parte di Niall, non rispondo perché ultimamente se la prende con me.
Non voglio altri problemi e comunque lo chiamerò dopo per prenderci qualcosa da bere insieme, ho bisogno di svagarmi per almeno una sera.

*Nuovo messaggio.*

Kendall Jenner : Non puoi ignorarmi per sempre Styles.

Dio, perché ho avuto la brillante idea di chiederle di rivederci l'altro giorno? Adoro Kendall ma a volte credo sia davvero strana, non stiamo insieme ma lei crede di si.
Non voglio nessuno in questo periodo, voglio solo stare tranquillo e godermi un pò di libertà.

Ancora un altro messaggio, sicuramente è Kendall quindi decido di mutare le notifiche di Instagram per un pò.
Almeno così potrò stare tranquillo.

𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 // 𝗛.𝗦Where stories live. Discover now