43.

243 15 4
                                    

Ho preso il primo pullman per tornare a casa da sola, ho ricevuto molteplici chiamate da Harry in cui mi chiedeva di perdonarlo e di cercare di capire la  posizione in cui era coinvolto.
Non smetto di pensare alle parole di Kendall, ai messaggi affettuosi che si scambiavano in privato, tutto mentre lui  dormiva in un letto d'albergo insieme a un'altra donna, cioè io.

La cosa che mi addolora di più è averci creduto, aveva messo il suo cuore nelle mie mani non curandosene delle conseguenze e io ho fatto lo stesso, perché no? In fondo tutti meritiamo quell'attimo di felicità che ci è mancato per tanto tempo, solo che è stato rovinato subito dopo dalle sue bugie, dalla falsità dei suoi sentimenti e tutto il resto.

Harry Styles: Madison per favore mi rispondi? Giuro che vengo sotto casa sua, a costo di dover girare tutta Londra a piedi e con dei waffles in mano.

Perché deve farmi sorridere in questo modo? Con queste stupidaggini?
Non riesco a non immaginare il suo viso spaesato mentre cerca il mio quartiere, convinto di trovarlo subito e invece dovrà controllare tutte le case per trovarmi.

Io: Non cercarmi più Harry, te l'ho già detto! Basta non voglio parlarti più, per favore lasciami in pace..
È già difficile così, non voglio essere parte del tuo triangolo amoroso.

Blocco il telefono e lo metto dentro la tasca dei miei jeans, tolgo la connessione dati per non vedere la notifica quando Harry mi risponderà.
Si dice che se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua.

𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 // 𝗛.𝗦Where stories live. Discover now