49.UN TERRIBILE SBAGLIO

34.4K 1.6K 341
                                    

Zende's Pov

Ci sono giorni in cui ti rendi conto che la vita, dopo tanta sofferenza, finalmente ti regala momenti di infinita bellezza, momenti che da sempre avevi sognato di vivere.

Quando smetti di fare qualcosa e nello stesso attimo ti accorgi che attorno a te, è tutto come avevi sempre desiderato che fosse. E improvvisamente, ti senti vivo. Libero dal buio che per anni ti ha circondato e accompagnato ovunque tu andassi. Ed è un po' come se, la vita ti avesse dato l'opportunità di poter ricominciare tutto daccapo.

Cancellare il passato per scrivere qualcosa di bello e significativo che potrai portare con te per il resto dei tuoi giorni.

Un sentimento nascosto, un bene segreto, conservato nel profondo del tuo cuore con gelosia e timore che qualcun altro potesse portartelo via ed infine un momento brutto, uno di quelli che mai e poi mai vorrai in futuro raccontare ad un'altra persona.

È in momenti di felicità come questi che le sofferenze ti abbandonano definitivamente lasciandoti a d'un momento incantevole che ti accompagnerà per tutto il tuo cammino.
Sono passate due settimane da quando Sharon e io abbiamo deciso di riprovarci.

Adesso le cose vanno meglio, Harrison ha capito veramente cosa mi lega a sua sorella e il nostro rapporto sembra essere tornato come quello di una volta.

Lo ammetto, in passato ho sbagliato ma sento che adesso, avendo lei al mio fianco, tutto andrà per il verso giusto.

Nic e Larry aiutano Harrison a gestire e a portare avanti il locale, mentre Leroy ha lasciato il suo vecchio lavoro alla libreria. Dice che lì non si sente più lui e che ha bisogno di cambiare.

Per quanto riguarda Andy... per quel tipo non sembra essere poi così tanto male. Sì insomma... non lo considero un mio amico ma gli sono grato per avermi aiutato con Sharon.

Già, Andy Lerman sembra non voler più ritornare in Italia. Londra lo ha conquistato.

Per quanto riguarda me, io ho ripreso a disegnare per il padre di un mio vecchio amico. Il suo negozio è grande e mi permette di esporre in vetrina tutti i disegni che voglio, insomma, le cose non potrebbero andare meglio!

Come ogni mattina, sono io ad aprire il negozio di Mr. Turner. Il mio compito principale è proprio quello di occuparmi della merce in arrivo per poi, nel pomeriggio, dedicarmi al disegno nel retro bottega.

Amo disegnare, è una delle cose più importanti della mia vita, ovviamente dopo Sharon.

La porta del retro viene aperta da Turner mentre poso la bomboletta spray di colore verde e tolgo la mascherina dal viso per osservarlo meglio.

«Ha bisogno di aiuto con i nuovi clienti?». Chiedo all'uomo dai capelli neri e dalla barba folta.

«C'è una ragazza che chiede di te, ho provato più volte a dirle di ripassare più tardi, ma lei ha insistito davvero tanto».

Sorrido all'idea di vedere Sharon in un posto del genere, dove l'unico odore che senti è quello della fresca vernice e della tempera.

«Non si preoccupi, può farla entrare».
«Okay, allora vado a chiamarla». Turner richiude la porta ed io mi alzo per pulirmi le mani sporche di colore sotto l'acqua. Il rumore della porta che si apre mi fa sorridere, così senza pensarci, mi volto per accogliere la mia ragazza.

Resto interdetto quando noto che non sic tratta di Sharon.

«Mi dispiace non essere la persona che stavi aspettando».

«Alison, cosa ci fai qui?».

«Devo parlarti Zende, e visto che per tutto questo tempo non sono riuscita a mettermi in contatto con te, ho pensato bene di venirti a trovare a lavoro».

Il migliore amico di mio fratello - Zayn Malik [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora