Distrazione di un angelo

By emblemdenise

87.5K 5.5K 273

Eccoci primo giorno di campeggio. Non ci voglio andare! Sono davanti ad un autobus pronto a partire per chiss... More

Distrazione di un angelo
Non ci voglio andare papà, cazzo!
Mamma che imbarazzo!
Bella merda!
Be.. Forse avevano ragione
..eppure, fa male..
Ci mancava questa..
Dove era finito?
Siamo arrivati, ora si cambia davvero!
Oh cazzo!
Poi alzai lo sguardo..
Solo se non lo fai nemmeno tu
In piena crisi
e nessuno dei due osava distogliere lo sguardo.
erano un insieme perfetto
Era tutto nella mia mente.
e io mi spaventai.
abbiamo un conto in sospeso
Poi lo vidi.
ci sfiorammo..
Due volte in una sola sera
Ei mattiniera
Ci vediamo, tesoro!
..non è niente
N-non sono cose che ti riguardano
Ho bisogno di lui..
Ti prego credimi!
-Prometti che mi rimarrai accanto?-
dentro di me....la terza guerra mondiale
Cosa deve dirmi stavolta?
-Ei-
..eppure, l'ho fatto comunque.
sei solo una stupida, Chloe.
Non stavolta.
Piango.
Sto impazzendo.
"..fai quello che ti fa stare bene.."
-Perche...-
È arrivato il nostro momento.
Poi silenzio.

LETTERA A MAYA

1.9K 144 96
By emblemdenise

Maya's POV:

"Cara Maya,
Beh forse cominciare così è troppo distaccato, noi in realtà siamo migliori amiche ma che dico, siamo sorelle quindi meglio un normale ciao Maya.
Molto probabilmente quando troverai questa lettera me ne sarò già andata dal campeggio e sarò in viaggio con Andrew verso la nostra vacanza in libertà. In realtà prima ero molto spaventata ma quando mi ha detto che lo faceva perché mi amava, mi ha tranquillizzata, una delle tante volte in cui lo ha fatto.
Comunque non ti scrivo questa lettera per dirti dove sono e cosa sto facendo questo lo sai te l'ho già raccontato a voce, ti scrivo questo perché a voce non so dirti quanto ti sono riconoscente per quello che hai fatto per me, ti scrivo per farti capire che non è una stupidata quando ti dico ti voglio bene e che non sono finte le risate che mi fai fare tu.
Con te, infatti, ho fatto quelle che sono le più stupidate della mia vita, ho fatto le meglio risate della mia vita e soprattutto ho trovato la migliore amica della mia vita.
Fin da subito ti sei mostrata gentile e carina nei miei confronti e non appena ti ho visto ho capito che saresti stata una di quelle ragazze con cui nessuno può non andare d'accordo.
Mi ricordo praticamente tutte le sere passate con te le notti in cui dicevamo 'stasera non si dorme' e dopo cinque minuti stavamo già nel mondo dei sogni, ma le serate più belle sono quelle dove facevamo i film mentali e decidevamo di farci da damigelle ai matrimoni l'una dell'altra, e così sarà c'è lo siamo promesse, no!?
Spero tu abbia capito che nonostante io ora ti abbia lasciato e sia in un posto più bello con Andrew, non mi dimenticherò di te mai, e quando tornerò saranno tante altre le sere che passeremo insieme a divertirci, io te e Eleonor, a ridere e scherzare, ma soprattutto a farci i film mentali e a decidere tutti i minimi dettagli del nostro matrimonio, comunque stai tranquilla non mi offendo per l'altro giorno che dicevi che era più bello il tuo, tanto so che sai anche tu che il mio matrimonio con Andrew, sarà più bello del tuo con il tuo principe.
Dai amore mio adesso ti lascio che Andrew e io dobbiamo partire, ti lascio questa lettera sotto il cuscino, spero tu la trovi al più presto, ma in qualsiasi caso non sarò più qui.
Ti voglio bene, te ne voglio davvero e te ne vorrò sempre, ciao amore, la tua Chloe!"

-Scusate, mi ero promessa di non piangere al loro funerale, ma non c'è la faccio- la mamma di Chloe si alza e viene ad abbracciarmi. Piange anche lei e non posso far a meno di respirare il suo profumo che tanto mi ricorda Chloe e i suoi abbracci.

Si alza poi anche il papà di Chloe e decide di provare a prendere la parola tra un singhiozzo e l'altro.

-Io non conoscevo Andrew, ma sento dalle parole pronunciate da Maya che costituivano la lettera, che ne era proprio innamorata, mia figlia finalmente aveva ritrovato la felicità dopo un bel po di tempo in cui l'aveva persa.- non riesce a trattenere le lacrime per cui fa un attimo di pausa e vorrei abbracciarlo ma non riesco a fare un passo in più verso lui, credo che la perdita di una figlia sia un dolore troppo grande anche per un abbraccio.
Lo vedo che riprende fiato e continua:
-Non so cosa si può dire quando si perde una figlia, o comunque come i genitori di Andrew qui presenti, un figlio, non so nemmeno se esistono parole adatte a queste situazioni, l'unica cosa che posso dire è che quando mi hanno mostrato mia figlia aveva un sorriso stampato in faccia e si teneva attaccata alla mano di Andrew come se fosse la sua salvezza.
E di questo sono felice-.
Piange e poi si avvicina alle due bare:
-Grazie Andrew per averla resa finalmente felice!-

Continue Reading

You'll Also Like

109K 3.7K 40
Rosalie,classica ragazza popolare,ricca e viziata.Vive a Seattle in una grande villa,ha un fidanzato bellissimo...insomma cosa vuole di più dalla vit...
3.9K 199 43
TERZO VOLUME DEL LIBRO "IL BACIO DI UN LICANTROPO." Sono passati 3 mesi dalla terribile "morte" di Grace ed Oliver, da quel giorno si è spento con le...
47.2K 1.2K 35
STORIA COMPLETATA Un bambino ed un giocattolo, almeno una coppia su tre si basa su questa frase. Lui bambino, lei giocattolo. Non si sa come ma quest...
109K 4K 49
Dopo il trasferimento Ann incontra un dolce ragazzo di nome Nathan. Non è il tipico cattivo ragazzo che fa perdere la testa a tante ragazze: lui è se...