You are my love

By SimonaDeVito1

307K 16.4K 4K

#2 SERIE FRIENDS (Spin-off della serie billionaire boys)... More

CAST
Prologo
Potere
Stronza
Cinico
Non corrisposto
Bastardo
Stan
Cena
Vita
Dolore
Nascosti
Armonia
Preoccupato
Totale
Verità
Distruggere
Posto
Amici
George
Immagini(Non è un capitolo)
Inagibile
Dolore
Persona
Amore
Prezzo
Amare
Disegnino
Scommessa
Rabbia
Passato o presente
Giorno dopo giorno
Confidenza
Fusa
Pub
La piccola Sierra
Laurea
Grazie
Bambina
Abigayle
Mani
Lettera
Fantasmi
Sensibile
Rapporto
Ramirez
Petrov
Follemente
Memoria
Giorni
Soli
Piccolo bambino
Regali
Cameretta rosa
Non è un capitolo
3
Campanello
Coccole
Mio padre
Matrimonio
Impossibile
Notizie
Ciò che è mio
Chérie
Addio al nubilato
Burlesque
La mia sposa
Spoleto
Zia
I nostri bambini (Fine)

Notizia

4.6K 237 47
By SimonaDeVito1

ALEC

«Ehi Alec...»Mi scontro con Damon è in compagnia di mio cognato.«Perché siete qui?»È raro che vengano in azienda.«Sembra che Marcus voglia discutere di affari.»Replica Damon sorridente.È l'amministratore delegato della Sanders Enterprises Holdings Inc.La sua azienda è molto rinomata.Conosco il vecchio Evans,è un vero squalo negli affari.
«E tu cognato?»
«Ero già qui,ci siamo scontrati giù.Comunque sono passato per salutare Tom e...»
«Benvenuti,siete arrivati finalmente.»Veniamo interrotti dallo zio Marcus,stringe loro la mano  e punta lo sguardo verso di me.

«Alec..vieni abbiamo bisogno  di te..»
D'accordo..vi raggiungo fra qualche minuto..»Si avvia con Damon,mentre Nath fa una scrollata di spalle.«Vado da Tom..nel frattempo..»

«Ti accompagno..il mio ufficio è vicino al suo.»
Annuisce e mi segue verso il corridoio,«come ti trovi qui?»Chiede sornione,«bene, sai è un ottimo trampolino di lancio..»

«Vero..sai ogni volta mi sento in soggezione,il caro Marcus sprizza sterline!»Scoppiamo a ridere,«anche mio padre e lo zio Tom non sono da meno..anche se..»Nathan alza un sopracciglio,«vero..ma non hanno il cesso d'oro!»Sghignazza con le lacrime agli occhi,ebbene si.Marcus Evans ha il bagno d'oro con  tazza compresa.Il suo bagno personale sembra la tomba di un faraone.Sierra evita di usarlo,da piccolo ricordo le prese in giro da parte della zia Margo e di mia madre.Capisco il buon gusto,ma è pur sempre un cesso.

Busso alla porta dell'ufficio dello zio,entriamo poco dopo.Sorride alla vista di Nath e lo accoglie tra le braccia.Sono molto uniti,il loro legame con gli anni si è fortificato.

«Che sorpresa piccoletto..»

«Ci tenevo,è da un po' che non passavo e poi..»Nath ha gli occhi luminosi,«siete liberi domani sera?»Lo zio ed io gli facciamo un cenno del capo.

«Certo..ma perché?»Chiedo curioso,«domani sera lo scoprirete..»

«Tom?Alec?»Lo zio Marcus bussa alla porta,«Domani sera tieniti libero ok?Ci vediamo domani e mi raccomando non mancate..»Apre la porta,«buon lavoro a tutti!»Sorride e va via fischiettando.Ma cosa gli prende?
Andiamo nella sala riunioni,trovo la stronza chiaccherare con Damon.«Bene possiamo iniziare..»Replica lo zio Marcus sedendosi al suo posto,ci porge delle cartelline.

«Papà vuoi unire le due società?»Replica la stronza seria.Damon ha la bocca aperta,«ma..la mia azienda si occupa di altro..non capisco..»

«Vedi Damon..sei un ragazzo in gamba e credo che l'unione delle nostre società ci porterà dei grossi vantaggi.»
«Ma..ecco io non so cosa dire..»Lo zio Tom si gratta il mento.«Papà ci sono dei problemi economici?»

«No Jo..anzi.Stimo il lavoro di Damon e ho pensato di..»Sospira,«d'accordo Marcus sono con te.»Replica lo zio sorridendo,gli faccio un cenno del capo.Damon è in gamba,  le sue conoscenze porteranno l'azienda a livelli altissimi.
«E va bene!Benvenuto a bordo.»Sussurra divertita mentre gli porge la mano,«grazie Jo è un vero piacere..»perché flirta con lei?
«Dobbiamo festeggiare allora!»Marcus chiama la sua segreteria ed ordina una bottiglia di champagne.Fra qualche settimana le due aziende si fonderanno.La stronza sorride con tutti,cerca di sviare il mio sguardo.«Non vedo l'ora di lavorare con voi..»Damon brinda insieme agli zii,«contiamo su di te,sei davvero in gamba..»Che stupida,ora si mette anche ad elogiarlo?

«Grazie Jo..a proposito congratulazioni per il tuo fidanzamento..»
Vorrei replicare,ma sono troppo occupato ad osservare la scena con un sorriso sghembo sul viso.«Grazie..»Mi avvicino a lei,suo padre ha appena chiamato Damon.«Di un po' ma devo congratularmi per il tuo fidanzamento o per le corna lampo?»Sgrana lo sguardo,«bastardo!Non so a che gioco stai giocando.Ma ti batterò hai capito?»Ringhia con voce bassa e gli occhi iniettati di sangue.«Questa volta vincerò io..fungo!»

*****

«Secondo voi cosa sarà successo?»Siamo appena arrivati a casa di mia sorella.Mio padre è molto nervoso.«Non lo so Matt..»

«Sembravano tranquilli..forse non è nulla di grave..»Nath era molto felice ieri,non credo sia qualcosa di grave.«Mamma,papà..non preoccupatevi ok?»Sono molto apprensivi,sono positivo.
Busso alla porta,lo zio Caleb apre la porta con Jeremy tra le braccia.«Oh benvenuti..»

«Finalmente siete arrivati.»Lo zio Tom ci raggiunge poco dopo con Idelle e Aaron.Salutiamo i presenti e li seguiamo in salotto,Hope corre a salutarci.«Mancano ancora delle persone..nel frattempo sediamoci..»
«Hope..ma..perché ci hai chiamato tutti qui..e..»Mia sorella sorride,«papà i bambini stanno bene.Non preoccuparti.»

«Ella dov'è?»Chiede mia madre guardandosi intorno.«Eccoci!»Nathan scende dalla scale con mia nipote,sembra una piccola principessa.
«Forse anche voi avete un concluso un affare prestigioso?»Replica la zia Margo con entusiasmo.«È così fratellone?»Continua Cecily,sua madre le accarezza il viso.«Forse vi trasferite?»Continuano i gemelli sempre più curiosi.Bussano alla porta ce Damon insieme alla famiglia Evans e cazzo perché lui è qui?Cosa cazzo c'entra il cornuto alla nostra riunione di famiglia?

«Ecco ora siamo al completo!»Hope e Nathan accolgono gli ultimi ospiti.

«Oh ecco il famoso Eric..»Le zie lo circondano ed iniziano a chiacchierare con lui.«Che ce Marcus?»Mio zio Tom è alle mie spalle con lui,«non voglio parlare!Sembra che quello lì abbia fatto amicizia con i ragazzi.»Ringhia esasperato.«Peccato Evans..sai che speravo in una parentela..»Ma cosa cazzo passa per la testa a mio padre?

«Vaffanculo Matt!»Sbuffo e mi allontano dal loro,«ehi Alec stai bene?»Stan ed Aaron mi vengono incontro.«Si..sto bene!»
«A noi non sembra!»Cavolo,«hanno ragione hai una faccia.»Ora ci si mette anche lo zio Caleb?«Si zio sei triste..»Continua Jeremy
sfiorando il mio viso con le sue manine paffute.Deglutisco più volte,mi sento vuoto.Odio le loro risate,odio averlo qui con noi!

«No piccolo..ecco..sono solo stanco..»Lo zio Caleb ha un'espressione strana sul viso.«Scusate..»Mia sorella e suo marito sono al centro della sala.«Ecco..siete qui perché pochi giorni fa..abbiamo fatto un test..e..»Si stringono la mano,«sono incinta!»

«Oh mio Dio sarò di nuovo nonno?»Mio padre ha gli occhi lucidi.«Congratulazioni..»Mia sorella viene completamente presa d'assalto.«Auguri sorellona..»Mi stringe tra le braccia,suo marito ha un sorriso che va da una parte all'altra.«Oh Jo..vieni qui..»Mi sposto di lato,mia sorella mi scruta con aria indagatrice.«Oh salve..Alec..»Tombola, ci mancava solo che mi si avvicinasse per chiacchierare.

«Salve Eric.»Sorride,«ecco congratulazioni..»Si gratta la testa,annuisco.«Grazie,anche te.Jolene è una ragazza fortunata..»

«Sono io ad essere fortunato..»La osserva con amore,povero idiota il suo idillio durerà poco.
Due ore dopo sono in cucina con mia sorella,Jeremy è tra le sue braccia.La festicciola è finita da un pezzo.Mio cognato e Damon sono in terrazza con Ella.Mentre gli altri hanno lasciato la casa poco fa.

«Alec cosa ti succede?»

«Nulla Hope..»Mio nipote cerca di attirare la mia attenzione,è stata l'unica cosa positiva della serata.Insieme ad Ella e alla notizia del nuovo arrivato.

«E per Jo vero?»Mi blocco di scatto,mia sorella mi accarezza la testa«Cosa c'entra lei?»

«C'entra eccome,sei innamorato anche i muri lo sanno!»Sputo il mio caffè.«Smettila Hope!»Replico serio,fa un segno diniego con la testa.«Non ti consolerò quando si sposerà con Eric hai capito?»Stringo i pugni,il mio cuore non vuole fermarsi.«Io me ne vado!Stammi bene.»

«Fifone!»Sbotta rabbiosa,esco dalla sua casa di corsa,voglio solo dimenticare tutto lo schifo che ho intorno.
Notte😍

Continue Reading

You'll Also Like

48.2K 734 33
Jessie: ama avere tutto in ordine, gli piace scherzare, una ragazza bellissima, ma un passato traumatico che non l'abbandona mai , si sta per trasfer...
139K 9.1K 23
La notte stellata, le candele, il profumo dei fiori, tutto è perfetto... Sento le sue mani sulla schiena, la profonda scollatura sul retro dell'abito...
32K 1.8K 28
T/n Kyan una ragazza di 12 anni per caso incontra un bambino e con il tempo inizia ad odiarlo ma dopo un po questo odio si trasforma in qualcos'altro...
53.9K 4.3K 40
Niente. Nulla. Il vuoto.