Fusa

3.9K 201 53
                                    

JOLENE

«Alec sto lavorando!»Lo sapevo non dovevo accettare la sua proposta.«Uhm..dai..solo un bacino..»Mi stringe la vita e comincia a lasciare dei baci umidi sulla mia spalla.«È un progetto importante..dai ti prego..»Sorrido mentre cerco di salvare dei file importanti sul mio pc.

«Non dovevo fidarmi delle tue promesse!»Replico sotto il suo occhio divertito,secondo lui il suo appartamento è un ottimo posto per lavorare

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

«Non dovevo fidarmi delle tue promesse!»Replico sotto il suo occhio divertito,secondo lui il suo appartamento è un ottimo posto per lavorare.Dobbiamo concludere degli affari importanti,il signorino doveva aiutarmi con le pratiche burocratiche.Ma è troppo occupato a tormentarmi.

«Sei coperta da una misera canottiera cosa ti aspettavi?»

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

«Sei coperta da una misera canottiera cosa ti aspettavi?»

«Alec è una canottiera normalissima!»
«Davvero?Eppure riesco ad intravedere i tuoi capezzoli..»Arrossisco cavolo..ho tolto il reggiseno.Che stupida.
«Ecco fa un po' freddo vero..»Mi trattiene tra le sue braccia,si lecca le labbra lentamente.«Alec..niente sesso!Non siamo conigli!»Ringhio deglutendo rumorosamente.

«Amore dobbiamo recuperare 2 anni..lo sai?»

«Alec!Dobbiamo finire questo lavoro..»Le mie suppliche vengono interrotte da un bacio appassionato.E anche questa sera il lavoro è rimandato.

Sospiro mentre sento la sua erezione strusciare sulla mia intimità,ansima nel mio orecchio,i nostri corpi sono stretti.Adoro il calore che emana,mi fa sentire a casa.
Lo squillo incessante del suo cellulare si propaga per tutta la casa.«Chi cavolo è a quest'ora?»Sbotta lasciandomi un ultimo bacio a stampo.

Osservo la sua figura allontanarsi,fisso il suo didietro spudoratamente.Il suo corpo è cambiato,ha messo molta più massa muscolare.Prende il cellulare,si rabbuia.Ma che gli prende?«Ehi tutto ok?»Chiedo avvicinandomi.

«No..tuo padre mi sta chiamando!»Leggo il nome sul display.«Oh cazzo!»Replico di getto scatenando un piccolo ghigno sul suo viso.

Risponde alla chiamata,sento le urla dall'altra parte del capo.Si copre l'orecchio,è molto arrabbiato.«Metti il vivavoce!»Mimo con voce bassa.Alec allontana il cellulare,mio padre mi sta cercando.
So che Jolene è da te!È ora di cena non è consono che una ragazza resti sola in un appartamento con un ragazzo! Faccio un segno diniego con la testa,il mio cellulare è scarico,sarà andato su tutte le furie.

You are my loveDonde viven las historias. Descúbrelo ahora