Notizia

4.5K 235 47
                                    

ALEC

«Ehi Alec...»Mi scontro con Damon è in compagnia di mio cognato.«Perché siete qui?»È raro che vengano in azienda.«Sembra che Marcus voglia discutere di affari.»Replica Damon sorridente.È l'amministratore delegato della Sanders Enterprises Holdings Inc.La sua azienda è molto rinomata.Conosco il vecchio Evans,è un vero squalo negli affari.
«E tu cognato?»
«Ero già qui,ci siamo scontrati giù.Comunque sono passato per salutare Tom e...»
«Benvenuti,siete arrivati finalmente.»Veniamo interrotti dallo zio Marcus,stringe loro la mano  e punta lo sguardo verso di me.

«Alec..vieni abbiamo bisogno  di te..»
D'accordo..vi raggiungo fra qualche minuto..»Si avvia con Damon,mentre Nath fa una scrollata di spalle.«Vado da Tom..nel frattempo..»

«Ti accompagno..il mio ufficio è vicino al suo.»
Annuisce e mi segue verso il corridoio,«come ti trovi qui?»Chiede sornione,«bene, sai è un ottimo trampolino di lancio..»

«Vero..sai ogni volta mi sento in soggezione,il caro Marcus sprizza sterline!»Scoppiamo a ridere,«anche mio padre e lo zio Tom non sono da meno..anche se..»Nathan alza un sopracciglio,«vero..ma non hanno il cesso d'oro!»Sghignazza con le lacrime agli occhi,ebbene si.Marcus Evans ha il bagno d'oro con  tazza compresa.Il suo bagno personale sembra la tomba di un faraone.Sierra evita di usarlo,da piccolo ricordo le prese in giro da parte della zia Margo e di mia madre.Capisco il buon gusto,ma è pur sempre un cesso.

Busso alla porta dell'ufficio dello zio,entriamo poco dopo.Sorride alla vista di Nath e lo accoglie tra le braccia.Sono molto uniti,il loro legame con gli anni si è fortificato.

Sono molto uniti,il loro legame con gli anni si è fortificato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Che sorpresa piccoletto..»

«Ci tenevo,è da un po' che non passavo e poi..»Nath ha gli occhi luminosi,«siete liberi domani sera?»Lo zio ed io gli facciamo un cenno del capo.

«Certo..ma perché?»Chiedo curioso,«domani sera lo scoprirete..»

«Tom?Alec?»Lo zio Marcus bussa alla porta,«Domani sera tieniti libero ok?Ci vediamo domani e mi raccomando non mancate..»Apre la porta,«buon lavoro a tutti!»Sorride e va via fischiettando.Ma cosa gli prende?
Andiamo nella sala riunioni,trovo la stronza chiaccherare con Damon.«Bene possiamo iniziare..»Replica lo zio Marcus sedendosi al suo posto,ci porge delle cartelline.

«Papà vuoi unire le due società?»Replica la stronza seria.Damon ha la bocca aperta,«ma..la mia azienda si occupa di altro..non capisco..»

«Vedi Damon..sei un ragazzo in gamba e credo che l'unione delle nostre società ci porterà dei grossi vantaggi.»
«Ma..ecco io non so cosa dire..»Lo zio Tom si gratta il mento.«Papà ci sono dei problemi economici?»

«No Jo..anzi.Stimo il lavoro di Damon e ho pensato di..»Sospira,«d'accordo Marcus sono con te.»Replica lo zio sorridendo,gli faccio un cenno del capo.Damon è in gamba,  le sue conoscenze porteranno l'azienda a livelli altissimi.
«E va bene!Benvenuto a bordo.»Sussurra divertita mentre gli porge la mano,«grazie Jo è un vero piacere..»perché flirta con lei?
«Dobbiamo festeggiare allora!»Marcus chiama la sua segreteria ed ordina una bottiglia di champagne.Fra qualche settimana le due aziende si fonderanno.La stronza sorride con tutti,cerca di sviare il mio sguardo.«Non vedo l'ora di lavorare con voi..»Damon brinda insieme agli zii,«contiamo su di te,sei davvero in gamba..»Che stupida,ora si mette anche ad elogiarlo?

You are my loveWhere stories live. Discover now