How to charm Micol Esposito [...

By _Miss_Arya_

39.6K 1.9K 2.9K

𝐏𝐫𝐒𝐦𝐨 π₯𝐒𝐛𝐫𝐨 𝐝𝐞π₯π₯𝐚 𝐭𝐫𝐒π₯𝐨𝐠𝐒𝐚 βœ“ Β«Ti amoΒ», sussurrai. Il mio era un mormorio talmente sot... More

Introduzione
Dedica
Prologo
Prima parte
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Seconda parte
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Epilogo
Ringraziamenti

In arrivo il secondo libro della trilogia!

502 13 0
By _Miss_Arya_

Sorpresa!

Come ho già detto in precedenza, la storia di Teseo e Miki fa parte di una trilogia di storie autoconclusive, che si possono leggere separatamente o seguendo l'ordine cronologico degli eventi. Personalmente, al fine di evitare spoiler, consiglio la seconda opzione: prima "How to charm Micol Esposito", poi "How to love Phoenix Kant" ed infine "How to heal Blade Kant". 

Se siete curiosi di sapere chi sono i protagonisti del prossimo libro, leggete la seguente trama:

I Joy and Grief sono la rockband del momento. Se una loro canzone passa alla radio, stai certo che la canteranno tutti. E che dire dei suoi membri? Sono da perdere la testa.

Il cantante, Joel Denti, ha una voce che ricorda quella di un angelo. Gli occhi azzurri e i capelli riccioluti biondi fanno strage tra uomini e donne.

Poi ci sono i fratelli Kant. Il più giovane, il chitarrista della band, fa di nome Blade e le sue mani sono capaci di fare magie. Ha i lineamenti affilati come quelli di una lama e un broncio perenne sul volto. Il fratello maggiore è il peccato in persona. Appena cammina, tutti si voltano a guardarlo. I capelli rossi lunghi fino alle spalle e le lentiggini che gli costellano la pelle sono il suo marchio di fabbrica. Come quello del fratello, il suo è un nome d'arte: Phoenix.

Infine, abbiamo Devaki Sahni, la strabiliante batterista della band e moglie del tormentato Blade. Ha una personalità forte e una bellezza unica nel suo genere. Non c'è da meravigliarsi che sia riuscita a sedurre il più tenebroso di tutti.

Non tutti lo sanno, ma prima di lei era un altro a suonare la batteria. Il suo nome non è mai uscito sulle riviste di gossip perché se n'è andato prima che la band diventasse famosa. Si chiama Roberto Maccalli ed ora è un insegnante di musica della Wordsworth High School di Los Angeles. La sua vita ruota attorno al suo ragazzo Danny, alle sue migliori amiche Miki e Stella e ai suoi alunni. Proprio per il bene di Miki, Rob decide di organizzare una sorpresa per il suo matrimonio: invitare i Joy and Grief a suonare la canzone per il primo ballo tra lei e Teseo.

Rob non avrebbe mai immaginato che quella scelta avrebbe cambiato la sua vita per sempre, che da quel momento in poi sarebbe ritornato ad essere l'ossessione di Phoenix Kant, il suo primo amore. Ancora meno si sarebbe immaginato la sua proposta dopo qualche settimana: diventare il nuovo batterista dei Joy and Grief.

Vi sembra interessante?

How to love Phoenix Kant  sarà disponibile su Wattpad dal 1° settembre 2023, ma qualche giorno prima rivelerò qui e su Instagram la copertina della storia. 

Ed ultima cosa: nel pomeriggio, pubblicherò su Instagram un reel sui nuovi protagonisti. 

Non perdetevelo! 

Arya

Continue Reading

You'll Also Like

4.6K 70 19
"Tu sei cattivo e stronzo e un puttaniere come credi che possa innamorarmi di te?" "Baby sei mia dalla prima volta che mi hai squadrato." "Fottiti!" ...
327K 12.9K 63
SEQUEL DI ''Il Mio Punto Debole'' (Vi consigliamo fortemente di leggere prima quello). NON LEGGERE SE NON VUOI SPOILER! Dopo il tragico evento, Isabe...
184K 3.6K 33
Madeline Williams ragazza di dociott'anni testarda e determinata fa parte della famiglia mafiosa piΓΉ forte d'America. Circondata dai suoi cinque frat...
113K 3.9K 36
Β«Cazzo, Channelle! Dimmi che non hai abortito!!Β»- continuo a fissarla nelle sue fottute pozzanghere vuote, questa volta senza trattenermi dall'alzare...