A Model And A Fan l.s. AU...

By ltxcuteness

44.7K 1.8K 268

Louis è timido e tranquillo. Harry è popolare e conosciuto. ~ Qualche sera prima del suo compleanno, Louis de... More

Precisazioni
Prologo
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Spazio opinioni
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Comunicazione Importante
Capitolo 46
Capitolo 47
Capitolo 48
Capitolo 49
Capitolo 50
Capitolo 51
Capitolo 52
Capitolo 53
Capitolo 54
Capitolo 55
Capitolo 56
Capitolo 57
Capitolo 58
Capitolo 59

Capitolo 32

593 22 9
By ltxcuteness

Non revisionato

Capitolo più lungo del solito <3


"Ehi, amore." Harry sorrise mentre entrava nel negozio di dischi, Louis gli sorrise, "Ciao Haz. Ho quasi finito, ok?"

"Non avere fretta." Harry annuì e gli diede un bacio sulle labbra, Louis finì di pulire il bancone e di pulire il pavimento, si mise la giacca e il telefono in tasca, proprio quando la porta del negozio si aprì di nuovo e Briana entrò.

Harry afferrò la mano di Louis e intrecciò le loro dita, "Andiamo via da qui."

"Amore mio!" Briana strillò e corse verso Harry, Harry la schivò e tirò Louis fuori dal negozio, "Non oggi, Satana!" Gli rispose e portò Louis e lui fuori dal negozio.

Louis iniziò a ridacchiare, "È stato fantastico".

Harry ridacchiò, baciò la guancia di Louis e attraversò la strada con lui fino alla sua macchina, aprendogli la porta del passeggero.

~

"Ora del pisolino?" Harry chiese mentre finivano di mangiare, Louis si morse il labbro inferiore, "Penso."

"Vieni, ti coccolo io." Harry sorrise e gli prese la mano, si sdraiarono sul divano uno di fronte all'altro, Harry mise un braccio intorno a Louis e gli baciò la fronte, "Eccitato per stasera?"

"Sì. Anche un po' nervoso." Louis borbottò nel suo petto.

"Ehi, ne abbiamo parlato. Non essere nervoso". Harry gli massaggiò la schiena, Louis sospirò, "Lo so. Ma non posso farci niente".

"Aw, baby." Harry lo portò impossibilmente più vicino al suo petto, "Ricordi cosa ti dico sempre?"

"È un lavoro in corso, lo so." Louis sorrise nel suo petto.

Anche Harry sorrise, "E cosa ho detto di me?"

Louis borbottò qualcosa nel suo petto, Harry tirò fuori la faccia dal suo petto, "Dillo ancora?"

"Che mi aiuterai". Louis borbottò con il rossore che gli copriva le guance. Harry sorrise di più, sollevò la testa e premette le loro labbra insieme, "È vero, e te lo ricorderò ogni giorno."


~~


Harry intrecciò le sue dita con quelle di Louis mentre camminavano fino alla casa di Zayn e Liam; avevano una casa piuttosto grande, una camera da letto principale, due camere da letto per gli ospiti, due bagni, un seminterrato, un enorme soggiorno e cucina, una cantina e un cortile con una piscina.

Harry bussò alla porta con la mano libera, Louis morse il suo labbro inferiore e fece un passo indietro timidamente. Harry si voltò verso di lui e portò il pollice alle sue labbra, tirando il suo labbro inferiore fuori tra le labbra, "Baby, non essere nervoso."

La porta si aprì, Zayn sorrise ai due, "Ehi, entrate". Abbracciò i due e li fece entrare, "Spero che abbiate portato dei vestiti per dormire".

Harry annuì e alzò una borsa, Zayn annuì, "Va bene, andate a cambiarvi".

Harry portò Louis in una delle stanze degli ospiti e gli porse un paio di pantaloni della tuta e una delle sue camicie, Louis li prese, "Haz, questa è la tua camicia".
"Lo so." Harry sorrise e gli fece l'occhiolino, Louis arrossì leggermente e ricambiò il sorriso. Harry gli diede un bacio sulla guancia, "Vado a cambiarmi nel bagno qui, va bene?" Harry indicò una porta vicino alla camera degli ospiti, Louis annuì ed entrò nella stanza, chiudendosi la porta alle spalle.

I due finirono di cambiarsi, Harry piegò i loro vestiti nella borsa e la mise in un angolo, prese la mano di Louis e camminarono verso la cucina, dove Liam era con Zayn e Niall.

"Ehi ragazzi." Liam sorrise e abbracciò i due, Niall saltò su Louis in un abbraccio, "Mi sei mancato!"

"Mi hai visto due giorni fa." Louis ridacchiò e lo abbracciò di nuovo, Niall ridacchiò e giocosamente lo spazzò via dai suoi piedi, Louis lasciò uscire un urlo e ridacchiò mentre giravano in cerchio.

"Via dal mio ragazzo, Horan." Harry afferrò la vita di Louis da dietro e lo sollevò dall'abbraccio di Niall, Niall rise e diede una pacca sulla guancia di Harry, "Tutto tuo, Styles."

Louis appoggiò la testa sulla spalla di Harry, ancora tenuto tra le sue braccia, "Smettila di essere possessivo."

"Beh, non puoi biasimarmi per aver protetto ciò che è mio." Harry borbottò nel suo orecchio, Louis rabbrividì e sorrise timidamente, "Smettila di preoccuparti, ok?"

Harry ridacchiò e lo mise giù, quando ci fu un altro colpo alla porta. Liam andò a prenderlo, Louis si sedette vicino all'isola in cucina con Niall mentre Zayn andò nel seminterrato a prendere da bere con Harry.

"Guarda chi c'è!" Liam sorrise mentre entrava in cucina con Alfie, Zoe, Bethany e Troye. Niall e Troye saltarono l'uno nelle braccia dell'altro, ridendo e saltellando.

"Ciao Louis." Zoe sorrise e lo abbracciò, Louis sorrise e la abbracciò a sua volta, "Ehi, come stai?"

"Io bene, tu?" Lei si tirò indietro con un sorriso.

"Io sto bene." Louis sorrise e il suo sguardo si chiuse su Bethany. Si abbracciarono, "Non ti vedo dalla festa di Harry, come stai?" Chiese lei.

"Io sto bene, tu?" Louis sorrise mentre si tiravano indietro, lei disse che stava bene e Louis andò a salutare Alfie e Troye.

"Tyler non è venuto?" Louis chiese a Troye, Troye scosse la testa, "Non ha trovato un volo in tempo, era piuttosto arrabbiato. Dovremmo chiamarlo più tardi."

Louis annuì, Harry e Zayn entrarono in cucina e misero le bevande sul bancone, salutando tutti quelli che arrivarono.

"Ok, quindi abbiamo solo Phil e Dan e possiamo iniziare". Liam disse, entrarono tutti nel soggiorno che era mezzo allestito; c'erano coperte su tutto il pavimento con cuscini su cui sedersi, snack in ciotole sul tavolo nell'angolo, custodie per film vicino alla TV.

Harry, Liam, Zayn e Alfie portarono tutte le bevande nel soggiorno, mettendo tutto sul tavolo con gli snack.

Harry diede a Louis una lattina XL, Louis esitò, "Non sono sicuro."

"Tesoro, non è alcol, è una bevanda energetica. Ha il sapore del lecca-lecca". Harry lo rassicurò e aprì la lattina, Louis prese un sorso, annuendo a Harry.

"Va bene?" Harry chiese, Louis annuì, "Ok."

Bussarono alla porta, Niall e Troye corsero alla porta e urlarono di felicità, abbracciando Dan e Phil che risero e li abbracciarono a loro volta.

Harry prese la mano di Louis e lo tirò verso la porta, Phil e Dan si staccarono da Troye e Niall, sorridendo a Harry.

"Harry, amico!" Dan lo abbracciò, Harry sorrise e lo abbracciò di nuovo, tenendo un braccio fuori per Phil per unirsi a loro. Phil si unì al loro abbraccio, "Non ti vedo da due settimane, come stai?"

"Sto benissimo." Harry si tirò indietro, si girò e prese la mano di Louis, tirandolo in piedi davanti. "Ragazzi, questo è Louis, il mio ragazzo. Lou, questi sono Dan e Phil, li conosci". Harry avvolse le braccia intorno alla vita di Louis da dietro, il mento sopra la sua testa.

"Ahhh, morivo dalla voglia di conoscerti!" Phil abbracciò Louis, Louis ridacchiò timidamente e lo abbracciò a sua volta, "Anche io".

Dan strappò Phil da Louis per poterlo abbracciare, "Harry ci ha parlato così tanto di te, beh, perché non abbiamo smesso di fare domande. Abbiamo guardato i vostri video e vi abbiamo visto su Snapchat e onestamente siete la coppia più carina del pianeta".

Louis arrossì, "Grazie."

"Ragazzi, vogliamo iniziare, andiamo!" Zayn chiamò e andò verso di loro, mettendo ogni braccio intorno a Dan e Phil.

Harry abbassò le labbra sull'orecchio di Louis, "Vedi? Non era affatto male." Louis sorrise timidamente e annuì, Harry sorrise e li condusse di nuovo al soggiorno dove tutti aspettavano.

Si sedettero sulle coperte sul pavimento, Harry si sdraiò con la testa sul grembo di Louis, Troye si sdraiò con la testa sullo stomaco di Harry e Niall su Troye.

"Ok, allora abbiamo alcune cose per stasera, come al solito", iniziò Liam, "Film, obbligo o verità, twister e nascondino al buio. Facciamo quattro bigliettini con su scritti i nomidei giochi, decideremo cosa va per primo, secondo, terzo e quarto. Chi vuole pescare per pirmo?"

Tutti iniziarono a urlare, Louis ridacchiò e guardò tutti. Ha chiuso gli occhi con Zayn, che si è avvicinato a lui con quattro fogliettini piegate. Se le mise nel palmo della mano e fece una piccola scatola con le sue mani, scuotendo i pezzettini di carta piegate all'interno.

"Scegli prima". Zayn aprì le mani, Louis si morse il labbro inferiore e scelse un biglietto. "Devo leggerlo?" Chiese, Zayn annuì. Louis aprì il biglietto, "Twister".

"Yeaahhh!" Niall, Troye, Alfie e Harry chiamarono, lanciando i loro pugni in aria.

"Sono eccitati perché sono gli unici che tengono tutti i loro giri". Zoe ridacchiò da accanto a Louis, Louis ridacchiò anche lui e guardò come Liam stese il foglio sul pavimento, "Chi va per primo?"

"Io!" Niall scattò in piedi, Alfie subito dopo di lui, "Fatti sotto".

"Come Donkey Kong." Liam ridacchiò tra sé e sé, ricevendo schiaffi giocosi da Harry e Niall. 88

"Whoo, vai Alfie!" Zoe si rallegrò, Liam passò a Bethany la carta per dirgli quale arto e quale colore.

"Niall, mano destra blu". Lei disse, Niall obbedì.

"Alfie, piede destro verde."

"Niall, piede destro rosso."

"Alfie, mano sinistra blu."

"Niall, piede sinistro giallo".

Il giro continuava, i due si attorcigliavano l'uno nell'altro, rendendo difficile per loro stessi e per l'altro rimanere in piedi. Il gruppo che stava guardando stava ridendo a non finire, alla fine Niall si arrese e crollò, mandando Aflie giù con lui.

"Dio, mi schiacci!" Alfie chiamò da sotto Niall e lo spinse via, i due tornarono ai loro posti.

"Chi vuole partecipare al prossimo turno?" Liam chiese, raddrizzando il foglio sgualcito.

Harry guardò Louis, "Vuoi venire con me?" Chiese, Louis scosse la testa timidamente, "No." Harry fece il broncio, Louis arrossì e guardò altrove con un sorriso.

"Sei sicuro?" Chiese, Louis annuì, "Sono sicuro."

Harry gli diede un bacio sulla guancia prima di alzarsi, "Chi viene con me?"

"Sai una cosa? Lo farò io." Zoe si alzò, tutti applaudirono. I due si misero ai lati del lenzuolo, stringendosi giocosamente la mano.

Bethany diede la carta a Louis e si mosse per sedersi accanto a lui, Louis fece girare la freccia.

"Zoe, mano sinistra, giallo."

"Harry, piede sinistro rosso."

"Zoe, piede destro blu."

"Harry, piede destro verde".

"Zoe, piede sinistro verde."

Presto i due furono aggrovigliati l'uno nell'altro, Harry dovette allungarsi sul piccolo corpo di Zoe, e Zoe stava ridendo e riusciva a malapena a tenersi su con il peso di Harry sul suo stomaco.

"Ok, ho finito!" Zoe si lasciò cadere sul lenzuolo, Harry emise un grido di vittoria e si lasciò cadere su di lei, ridendo entrambi. I due tornarono ai loro posti, Zoe appoggiò la testa sulla spalla di Louis, "Perché mai ho pensato di poter vincere, il tuo ragazzo è troppo in forma".

Louis ridacchiò e sorrise timidamente, Harry sorrise e gli baciò la guancia.

"Sei stato grande." Louis gli rivolse un sorriso, Harry unì i loro nasi, "Grazie amore".

"Sto vomitando! Sto vomitando!" Niall gemette giocosamente, tenendo in mano un barattolo di coriandoli, si sentì un rumore di esplosione e i coriandoli si sparsero per tutto il soggiorno.

"Oh, questo è brutto." Niall ridacchiò, Liam, Zayn e Troye risero insieme a lui.

"Qual è lo scherzo?" Dan chiese, mentre tutti gli altri annuirono in confusione.

"Prendiamo in giro Harry e Louis per essere una coppia molto carina, diciamo sempre che stiamo per lanciare coriandoli e unicorni e arcobaleni e cose così". Niall spiegò, ridendo ancora a metà.

Louis si nascose timidamente nel petto di Harry, tutti intorno a loro tubarono e lo fecero arrossire ancora di più. Harry sorrise e avvolse strettamente le sue braccia intorno al piccolo ragazzo, premendo un bacio sulla sua testa.

"Ok, chi va al prossimo turno?"

~~


"Ok, Phil, tira fuori la prossima nota". Zayn mischiò le tre note rimaste e aprì il suo palmo, Phil esitò e scelse una nota, dispiegandola e leggendo ad alta voce.

"Nascondino nel buio".

Tutti applaudirono, Louis guardò Harry confuso, "Che cos'è?"

"Spegniamo le luci in tutta la casa, ci sono due cercatori e gli altri si nascondono. E loro devono trovarli, al buio. È estremamente divertente". Harry sorrise e aiutò Louis ad alzarsi da terra con tutti gli altri.

"Va bene, chi vuole essere il cercatore? Ce ne servono due". Chiese Liam.

Alfie si rivolse a Harry, "Amico, vieni con me?"

"Assolutamente." Si diedero il cinque e tutti ridacchiarono.

"Bene, abbiamo i cercatori. Voi ragazzi conterete fino a cinquanta nella stanza di Zayn e Liam".

"Dove avviene tutta la magia. Buona fortuna per essere lì, ragazzi." Niall lo interruppe, tutti risero della sua osservazione e Liam gli diede un ceffone dietro la testa.

"Comunque, spegneremo le luci in tutta la casa e poi potrete iniziare a contare, va bene?"

Alfie e Harry annuirono, andarono verso la camera di Zayn e Liam per contare mentre Liam, Troye e Phil spegnevano tutte le luci.

"Chi vuole nascondersi con me?" Niall chiamò, ma tutti rifiutarono. Lui fece il broncio, "Perché?!"

"L'ultima volta che mi sono nascosto con te sono stato trovato per primo a causa della tua risata, Ni." Disse Troye dalla cucina, tutti risero.

"Lou, ti nascondi con me?" Chiese Dan, Louis annuì con un sorriso. "Ok."

Aspettarono che tutte le luci fossero spente e si misero in gruppo, Liam chiamò Harry e Alfie, "Iniziate a contare!"

Il gruppo si sparse per la casa, ridendo e ridendo tra di loro.

Dan prese la mano di Louis e lo tirò in cucina, dove si nascosero sotto il tavolo. Louis era nervoso, ma un buon nervoso. Non riusciva a smettere di sorridere, eccitato per i due d'iniziare a cercare tutti.

Poco dopo Alfie aprì la porta, "Arriviamo!"

La casa era tranquilla e completamente buia, gli unici rumori che si sentivano erano i passi di Alfie e Harry, quando improvvisamente ci fu un botto.

"Gesù Cristo, non avevo visto quel muro". Harry si strofinò la fronte, Louis non riuscì a contenere la sua risatina e gli sfuggì dalle labbra, Dan lo seguì in silenzio.

I passi si avvicinarono lentamente, Louis si mordeva il labbro inferiore e tratteneva le risate. Dan batteva i piedi sul pavimento e guardava Louis, sapendo che entrambi stavano morendo dal ridere.

"Alfie, tu vai in soggiorno, io vado in cucina". Disse Harry.

"Affare fatto." Alfie gli diede una pacca sulla spalla e tenne una mano sul muro per sostenere la sua strada verso il soggiorno.

Pochi secondi dopo Alfie chiamò, "Ho trovato qualcuno!"

"Noooo!" Phil piagnucolò, quando Niall iniziò a schiamazzare accanto a lui.

"E ho trovato Niall che potrebbe continuare a nascondersi ma la sua grande bocca non lo permette!" Alfie chiamò di nuovo, facendo ridere Niall e Phil.

Dan strinse il braccio di Louis che, senza volerlo, si lasciò sfuggire una risatina.

"Oh, era una risatina?" Harry ridacchiò, i due potevano vedere il profilo delle sue gambe nel buio. Il loro cuore saltò un battito quando Harry si accovacciò per controllare sotto l'isola, urlando, "Boo!"

Bethany e Zoe strillarono, Harry rise forte e le tirò fuori dal loro nascondiglio, "Ho trovato Beth e Zoe!

"Diavolo!" Zoe fece il broncio e incrociò le braccia, Harry ridacchiò e spinse le due all'entrata, dove stavano tutti quelli che erano stati trovati.

"Ho trovato Troye!" Alfie chiamò dal soggiorno, "Il minuscolo si è infilato sotto il tavolino da caffè".

Louis si morse il labbro per impedirsi di ridacchiare, Dan gli strinse la mano come per avvertirlo che Harry è proprio lì.

Due voci gridarono dal soggiorno, Alfie ridacchiò, "Ho trovato Zayn e Liam! Hanno davvero pensato che coprirsi con le coperte sul pavimento sia un buon nascondiglio".

"Heeey, abbiamo avuto appena il tempo di pensare e tutti i nascondigli sono stati presi." Liam si lamentò, e si poteva sentire il broncio nella sua voce.

"Chi ci è rimasto?" Chiese Harry uscendo dalla cucina verso il gruppo che si trovava all'entrata della casa.

"Louis e Dan". Phil disse, Harry sorrise, "Quello piccolo potrebbe nascondersi ovunque, è letteralmente due pollici."

Louis nascose timidamente il viso tra le ginocchia, ringraziando l'oscurità in modo che Dan non lo vedesse arrossire. Dan tubò e gli arruffò delicatamente i capelli.

"Torno subito". Harry si voltò e tornò verso la cucina, Alfie lo seguì.

Harry indicò sotto il tavolo, Alfie annuì e si accovacciò, scorgendo due figure che probabilmente non lo vedevano. Allungò la mano fino ad afferrare le gambe di una delle figure, facendole urlare.

"Ho trovato qualcuno!" Alfie chiamò e strattonò giocosamente la gamba, trascinando Dan fuori da sotto il tavolo. Alfie fece un cenno a Harry, che sorrise e si accovacciò, vedendo Louis seduto lì.

"Oh, non vedo nessuno. Sei sicuro che Louis sia qui? E' troppo piccolo per notarlo, anche alla luce". Harry ridacchiò, Louis fece il broncio e si trattenne dal protendersi in avanti per dargli un ceffone.

Harry allungò la mano verso la caviglia di Louis, ma Louis indietreggiò giocosamente. Harry alzò il sopracciglio, "Sfacciato, vero?" Sorrise, e con una mossa rapida spinse le sedie fuori dalla sua strada, lanciandosi in avanti per prendere Louis.

Louis guaì e ridacchiò forte, Harry lo tirò fuori per la vita e lo gettò sopra la sua spalla, "Ti ho preso ora!!!"

Louis ridacchiò follemente e abbracciò il busto di Harry mentre si dirigevano verso il gruppo, che rideva dei due.

"Ok, sembra che Louis e Dan abbiano vinto il gioco, visto che sono stati gli ultimi ad essere trovati". Liam annunciò, tutti applaudirono quando Harry mise giù Louis. Louis sorrise quando Harry gli diede un leggero bacio sulle labbra, "Eri tu quello che ridacchiava prima, vero?"

"Sei andato a sbattere contro un muro, come potevo non ridere?" Louis ridacchiò di nuovo, Harry sgranò gli occhi giocosamente con una piccola risatina.

~~

"Il prossimo è, obbligo o verità." Troye lesse il biglietto successiva, si sedettero tutti in cerchio con una bottiglia di birra vuota al centro. Anche se erano quasi le due del mattino, erano un po' brilli ed energici.

Bethany fece girare la bottiglia e tornò velocemente al suo posto, tutti guardarono la bottiglia che girava finché non si fermò, su Alfie e Troye.

"Alfie, obbligo o verità?" Chiese Troye.

"Obbligo." Alfie disse con un sorriso.

Zoe saltò dal suo posto e andò da Troye, sussurrandogli una sfida all'orecchio. Troye si girò verso di lei, "Sei sicura?" Chiese, lei annuì eccitata.

"Ok. Alfie, ti sfido a fare il ballo "grind on me" in boxer e con i pantaloni in testa". Troye ridacchiò, tutti risero mentre Alfie rimase a bocca aperta, "Io... Cosa!"

"Una sfida è una sfida." Niall gli diede una pacca sulla spalla e rise, Alfie fece il broncio ma si alzò, togliendosi la camicia e i pantaloni, avvolgendo l'elastico dei pantaloni intorno alla testa.

Liam collegò il suo telefono all'impianto stereo, suonando Grind On Me mentre Alfie faceva il ballo e Zoe lo filmava, tutti risero.  

Alfie fece la sua sfida e si rimise i vestiti, tutti tornarono ai loro posti nel cerchio. Alfie ha fatto girare la bottiglia e si è appoggiato al suo posto.

La bottiglia si fermò su Louis e Niall. "Lou, obbligo o verità?"

"Verità". Louis si morse il labbro timidamente.

"Tu e Harry avete già fatto le porcherie?" Niall chiese e mosse le sopracciglia, gli occhi di Louis si allargarono e le sue guance si arrossarono.

"Fai una domanda diversa, Niall, questi non sono affari tuoi". Harry parlò, vedendo che Louis era a disagio.

"Va bene, uhm. Harry è stato il tuo primo bacio?"

Louis annuì con un timido sorriso, "Sì".

"Aw." Tutti tubarono, le guance di Louis divennero rosee e lui si coprì il viso con le mani. Harry gli tolse le mani dal viso e gli diede un bacio sul naso, ridacchiando quando si stropicciò.

"Siete così carini insieme". Beth aveva le mani sul cuore con un sorriso affettuoso, tutti annuirono.

"Sì, è difficile capirlo quando ti viene solo detto che lo siete. Ma ora che vi abbiamo visto insieme, nessuno merita questo premio più di voi". Phil disse con un sorriso, Dan annuì.

Louis aveva un ampio sorriso, seppellì timidamente il viso nella spalla di Harry. Tutti quei bei commenti gli fecero battere il cuore, una sensazione nuova per lui. Harry gli sorrise e gli diede un bacio in cima alla testa, "Vai a far girare la bottiglia, piccolo".

Louis tirò fuori la faccia dalla spalla di Harry e strisciò al centro del cerchio per far girare la bottiglia, e Harry può aver o non aver fissato il suo sedere che era in un angolo così perfetto di fronte a lui.

Louis tornò al suo posto, incrociando le gambe. Harry mise delicatamente la mano sulla coscia di Louis, facendo girare la testa di Louis verso di lui, "Hai bisogno di qualcosa?"

"Un bacio." Harry girò la testa e premette un rapido bacetto alle sue labbra, Louis saltò di sorpresa e ridacchiò tranquillamente.

"Beth, obbligo o verità?" Liam chiese a Bethany.

"Mm ... Obbligo ..."

"Ti sfido a... Vincere Niall in una gara di sguardi." Liam sorrise, sapendo che questo è impossibile e Niall vince sempre.

Beth rimase a bocca aperta: "Cosa? Sai che vince sempre lui!"

Niall rise, "Diavolo sì, sono il maestro".

Beth sospirò e si voltò verso Niall. Liam contò, "Uno, due, tre, via." Niall iniziò negli occhi di Bethany, Bethany fissò quelli di Niall. Si morse il labbro per impedirsi di ridere dato che Niall stava facendo delle facce e incrociando gli occhi, cercò di riprenderlo ma non ci riuscì quando Niall fece una smorfia.

"Vincitore!" Niall lanciò i pugni in aria, "Hai un bel coraggio solo a provare a stare in piedi contro di me." Lui rise e la abbracciò, Bethany ridacchiò.

~~



Erano le tre del mattino, Liam mise su un film mentre tutti prendevano posto nel soggiorno, alcuni sul pavimento e altri sul divano.  

Zoe e Alfie erano già addormentati l'uno sull'altro sul pavimento con una coperta sopra di loro; Niall, Troye e Bethany stavano guardando il film con gli occhi pesanti; Liam e Zayn erano sul divano, Liam sdraiato con Zayn sul suo petto; Phil e Dan erano sui loro telefoni sul divano; Harry era sdraiato sul pavimento con Louis rannicchiato a lui, mezzo addormentato.

"Questa è probabilmente l'ultima volta che sono rimasto sveglio". Louis borbottò tranquillamente, facendo ridacchiare Harry, "Goodie little two shoes."

Louis sbadigliò e appoggiò la testa sulla spalla di Harry, Harry lo avvicinò, "Sei stanco, piccolo?"

"Come potrei non esserlo?" Louis ridacchiò stancamente, Harry sorrise e lo sollevò per sdraiarsi sul suo petto, le mani sulla sua vita per calmarlo.

"Dormi un po', piccolo." Harry gli diede un bacio sulla fronte, Louis alzò la testa per baciare la guancia di Harry, "Buona notte Haz."



Continue Reading

You'll Also Like

48.8K 1.4K 69
Emily da Silva è la tipica ragazza bella da togliere il fiato, testarda e che dalla vita ottiene tutto ciò che desidera. Suo fratello, Danilo, è il c...
7.1K 899 18
Quando lasciarsi amare sembra un'impresa perché tutto ciò che vedi di te stesso non ti piace. "In due si può lottare come dei giganti contro ogni do...
175K 5.5K 70
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
48.7K 2.4K 39
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...