XVIII

710 13 0
                                    

<<do la colpa a una fastidiosa incompetenza, ma puntate il dito non mi aiuterà, tu mi aiuterai...ragiona ha preso la testa dell'ibrido il che significa che vuole veleno di licantropo...peccato con me dall'altra parte del mondo a dissotterrare un cacciatore morto non avrai accesso al mio sangue di conseguenza all'antidoto, ciò nonostante il suo tatuaggio resta l'unica mappa per trovare la cura quindi il tuo compito è trovarlo, catturarlo e soprattutto cercare di tenerlo in vita, non è utile da morto...tieni Damon sotto controllo...ti fidi di dirgli della cura? Immagino che preferisca Elena così com'è... e io non mi fido di nessuno anzi si solo ed esclusivamente di tua sorella il che spiega perché mia sorella giace in una bara, più persone vengono a sapere della cura più persone cercheranno di trovarla, nazioni sono entrate in guerra per molto meno, ascolta le mie parole dillo e io getterò la spada del cacciatore nel mediterraneo e la ricerca finisce qui sono stato chiaro?>>

Eccoci qua ancora,
Salto la parte dove ti saluto e bla bla vado dritta la punto.
C'è una cura per il vampirismo e Stefan che tra l'altro ho schiaffeggiato vuole prenderla per Elena e pure per lui. Sono in Italia con Klaus per trovare la spada che decifrerà il tatuaggio del cacciatore siccome è la chiave.
Non sono mai stata in Italia ma tanto so che sarà una giornata breve, è sera e ci sono alcuni ibridi che scavano per dissotterrare la spada eh si, mi sono portata il diario per ammazzare il tempo e la noia.
Di Kol ancora nessuna notizia e sinceramente ho perso le speranze, quando vuole tornare mi troverà a Mystic Falls forse.
Ora devo andare Klaus mi chiama, finalmente ha finito di parlare al telefono, è un vero stress baci xx.

<<cosa vuoi?>>chiedo irritata chiudendo il diario mettendolo nella borsa.
<<siccome sul jet non volevi parlare pensavo che un po' di chiacchiera ti avrebbe aiutato>>dice sedendosi nel tronco vicino a me.
<<forse hai ragione ma capiscimi, Kol non so dove sia e hai pure pugnalato Rebekah>>
<<capisco il tuo punto di vista, Kol è sempre così devi solo aspettare Audrey è abbastanza irritante lo so ecco perché gli ho messi a tacere tutti nelle bare. Per non avere questo tipo di problemi>>spiega facendomi scappare una risata però poi continua.
<<vorrei essere sincero con te perché so che non mi tradiresti mai, si è vero voglio trovare la cura ma la voglio trovare per distruggerla e non chiedermi perché. Spero tu possa aiutarmi nel mio intendo mia gentile e fidata amica>>
<<la sai già la risposta>> lo guardo e fa un sorriso compiaciuto mentre mi ritorna in mente la telefonata con Stefan.
<<di che parlavi con mio fratello?>>domando curiosa guardando il paesaggio difronte a me.
<<complicazioni, il cacciatore è scappato portandosi la testa di un mio ibrido per estrarre il veleno>> mi spiega arrabbiato guardando i suoi che scavano, all'improvviso mi squilla il cellulare e corrugo la fronte quando leggo Tyler.
<<Lockwood dimmi tutto>>rispondo alla telefonata attirando l'attenzione dell'ibrido.
<<devo parlare con Klaus>> afferma dall'altro capo del telefono così glielo passo.
<<vuole parlare con te>> gli dico notando che hanno estratto la spada dal suolo.
<<pronto? Tyler spero che tu non stia causando problemi...molto bene, comunque sono a conoscenza del tuo segreto a proposito del tuo soggiorno in Appalachia. Come si chiama la tua amica? Hayley giusto? Ma forse preferisci che tenga la cosa per me, oh scusami volevi dire qualcosa o devo presumere che sei tornato ad essere com'è che avevi detto? Ah si la mia puttana>> finisce di parlare Klaus sorridendo compiaciuto mentre si avvicina alla spada che nel frattempo hanno spolverato dalla terra.
<<che voleva?>>chiedo riprendendo il mio cellulare.
<<niente di importante>>
<<non sembrava dato la lunga conversazione>> noto alzandomi in piedi mentre si avvia verso la macchina,
<<diciamo che potrai fare due più due quando lo vedrai>>mi sorride invitandomi ad entrare.
Buon ritorno a Mystic Falls.

<<ora capisco cosa intendevi>> passo la bottiglia a Klaus mentre irrompiamo nella stanza dove si trovano Tyler e da quanto ho capito la famosa Hayley

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<ora capisco cosa intendevi>> passo la bottiglia a Klaus mentre irrompiamo nella stanza dove si trovano Tyler e da quanto ho capito la famosa Hayley.
<<non volevo interrompervi>>
<<non sapevo che fossi qui, Drey potevi trattenerlo ancora un po'>> mi dice serio Tyler girandosi verso Klaus.
<<fosse stato per me non sarei tornata ma comunque>>
<<eravamo passati un attimo per festeggiare Dean che era riuscito a recuperare il cacciatore di vampiri ma quando poi siamo arrivati abbiamo saputo non solo che Dean aveva fallito l'impresa ma che Elena aveva ucciso il cacciatore>> si arrabbia l'ibrido ma comunque non sfasando.
<<se avessi permesso a Dean di usare un po' di forza contro Connor invece di mandarlo in una missione suicida>>parla Hayley a denti stretti verso Klaus.
<<prima che tu risponda fammi capire Klaus, hai mandato uno dei tuoi a prendere il cacciatore senza permettergli di usare la forza?>> domando staccandomi dallo stipite della porta.
<<esattamente questo è successo>> mi risponde lei guardando male Klaus.
<<forse dovresti badare agli affari tuoi ragazza lupo>>risponde quest'ultimo.
<<che ve ne importa se Connor è morto?>>ci chiede Tyler guardandomi.
<<abbiamo le nostre buone ragioni, io ho le mie Klaus le sue. Ma ormai non ha più importanza>> rispondo alzando gli occhi al cielo.
<<comunque io sono Hayley>> si presenta la lupa sorridendo e porgendomi la mano.
<<lo so, io sono Audrey>> l'afferro sforzando un sorriso debole data la situazione. All'improvviso Caroline suona il campanello e dopo un triangolo lei, Klaus e Tyler non ben compreso c'è un attimo di silenzio.
<<su Audrey andiamo, lasciamoli soli.>> mi fa segno l'ibrido.
<<è stato un piacere conoscerti, nessuno risponde con questo tono a Klaus>>mi rivolgo salutando Hayley che mi sorride facendomi un'occhiolino stessa cosa Ty e Care.

Indovina un po'?
Elena ha ucciso il cacciatore, fantastico.
Sempre lei, gira tutto intorno a lei.
Non sono invidiosa figuriamoci, ma alcune volte proprio vorrei ucciderla, non sopporto tutto questo e non ce la faccio più.
Mi manca Kol terribilmente, forse è la sua assenza che mi fa irritare ancora di più...sta di fatto che no ne ho idea.
Jeremy ha il marchio e ora deve completarlo, questo significa altro problema da seguire ma farei di tutto per distruggere la cura, ed ecco un'altro particolare Stefan l'ha detto a Damon :)
Rebekah è rinchiusa in una bara ancora e non posso fare niente per convincere Klaus a toglierle la daga.
Fa tutto così schifo, non vedo Damon da un po' ora che di penso e indovina perché? Perché deve fare da babysitter alla doppelgänger. Ora avrà campo libero siccome lei e Stefan si sono lasciati e sai perché? Perché lei prova qualcosa per Damon applaudiamo.
Mi dispiace pensare quello che sto per scrivere ma mi manca la presenza di Katherine.

From Dusk Till DawnWhere stories live. Discover now