XXVI

171 8 0
                                    

<<cosa succede? perché Klaus é qui?>> domando confusa, un secondo fa non c'era.
Stiamo pulendo casa dal dopo festa e il tempo di salire di sopra che spunta l'ibrido.
<<anche per me é bello vederti Drey, grazie di avermelo detto>> commenta sarcastico prima di bere un sorso del bourbon di Damon prendendo parola. Presumibilmente da prima che scendessi. 
<<quindi è sparito un po' di sangue da alcuni ospedali... e se fosse stata Elena? Di solito i vampiri con l'umanità spenta tendono a esagerare con il sangue umano, o tu sei stato un'eccezione?>>
<<non è stata Elena>> la difende mio fratello, dopo aver aggredito Liz e provato a uccidere Caroline non ne sarei così sicura...
<<beh supponiamo per un attimo che sia stato Silas, non riesco proprio a capire come possa interessarmi>>
<<Silas vuole prendere la cura e morire per riunirsi al suo grande amore, ma è un essere soprannaturale, se la prendesse rimarrebbe bloccato dall'altra parte>>
<<davvero shekspiriano>> commentiamo io e Klaus insieme sorridendo.
<<invece se prima distruggesse l'altra parte potrebbe prendere la cura, morire e andare oltre, ma in quel caso ogni essere soprannaturale morto tornerebbe nel nostro mondo>>
<<vuol dire ogni lupo mannaro, ogni strega, ogni vampiro, chissà quanti ne hai uccisi con le tue mani, ora ti interessa?>> alza la voce Caroline che fino a quel momento è stata zitta ad ascoltare attentamente come me.
<<mi interessa moltissimo>>
<<come lo fermiamo?>> interrompo la brutta tensione che si è creata rivolgendomi a mio fratello.
<<Bonnie ha detto che per lanciare l'incantesimo a Silas servono 3 massacri, prima di morire Shane ha convinto il pastore a far saltare in aria il consiglio, poi ti ha fatto uccidere i tuoi ibridi e ora gli manca un solo massacro. Perciò è qui, per questa ragione, dobbiamo trovarlo>>

Una bella gita nello studio di Shane è quello che serviva in una bellissima giornata di sole

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Una bella gita nello studio di Shane è quello che serviva in una bellissima giornata di sole.
<<che cosa stiamo cercando?>> chiede Caroline anticipandomi mentre guardo le tante cianfrusaglie sparse per la stanza.
<beh, se Shane stava davvero lavorando con Silas forse lo stava aiutando a pianificare la prossima mossa>>
<<sarà nella sua lista di cose cattive da fare? rubare sangue, compiere tre massacri, ritirare gli abiti in tintoria>> rido alle parole di Caroline girandomi verso Klaus che ci guarda storte.
<<veramente noi cattivi mandiamo i nostri servitori a ritirare gli abiti e a fare cose del genere>>
<<ma perché ce lo portiamo dietro?>> mi domanda, io alzo le mani e faccio cenno verso mio fratello mentre vado verso la libreria per cercare qualcosa.
<<non sappiamo cosa può fare Silas, quindi se dovessimo combattere con lui un originale che non può morire potrebbe esserci utile>> risponde Stefan continuando a cercare mentre l'originale si alza dalla sedia in cui era seduto.
<<e poi io e Stefan lavoriamo bene insieme, o almeno negli anni 20 era così. Stessa cosa con la mia meravigliosa amica Audrey, quanti quadri rubati...>> sorrido.
<<beh, va detto che le mie emozioni erano spente>> ricorda Stefan sorridendo sarcasticamente.
<<e infatti eri molto più divertente, immagino che anche Damon starà apprezzando la compagnia di un Elena senza emozioni a New York>>
<<mio fratello sa quello che sta facendo>>
<<ah si? non sottovalutare il fascino dell'oscurità Stefan, anche il cuore più puro può esserne attratto. Comunque, sono certo che andrà tutto bene>>
<<speriamo, non ne posso più di questa situazione>> rispondo guardando i due, la conversazione si interrompe con l'arrivo di Caroline insieme a un libro abbastanza vecchio, che subito prendo in mano sfogliandolo.
<<credo di aver trovato qualcosa...figure simboliche nelle arti oscure. Bonnie non ha parlato del triangolo dell'espressione? Eccolo>> ci mostra la pagina e inizio a leggere.
<<in alcune scuole di magia come l'espressione, il sacrificio umano può essere usato per canalizzare potere, si dice che l'aggiunta di due sacrifici soprannaturali aumenti l'energia mistica creando il triangolo dell'espressione>>
<<umani, l'incendi del consiglio, demoni il fallimento degli ibridi di Klaus>> inizia la mia amica ma viene interrotta proprio da quest'ultimo.
<<non lo definirei esattamente fallimento, qual'è il terzo?>>
<<oh,no>>
<<streghe>> dico chiudendo il libro guardando i presenti.

<<abbiamo fatto bene a lasciarli da soli?>> rido alludendo a Klaus e Caroline. Ci siamo divisi nel bosco per trovare Bonnie e le dodici streghe, prima che avvenga una carneficina.
<<beh, tu sei instabile in questo periodo e Caroline è una delle poche, oltre te che sa tenere testa a Klaus>> mi risponde molto tranquillamente Stefan mentre da lontano vediamo delle luci rosse, trovate.
<<non sono instabile>> lo guardo con gli occhi storti seguito da una sua risata.
<<che vuoi fare?>> gli domando una volta giunti dove si sta tenendo il rituale.
<<vado da lei>> inizia a camminare ma lo tiro per un braccio sbarrando gli occhi.
<<non essere imprudente, stai molto attento>> lo raccomando prima di lasciarlo andare verso Bonnie. Nel frattempo vedo Klaus e Caroline in lontananza che discutono animatamente, devo ammetterlo mi piacerebbe vederli come coppia, farebbero scintille.
Mi distraggo dai miei pensieri quando vedo Stefan traballare e venire verso di me, mi precipito subito da lui aiutandolo a rimettersi in equilibrio, vampiri 0 streghe 1.
<<sono in connessione, Bonnie le ucciderà tutte>> dice mio fratello dolorante mentre Klaus lo spinge al muro guadagnandosi un mio ringhio.
<<non se le streghe uccidono prima lei>> risponde l'ibrido non togliendo gli occhi di dosso a Stefan e al rituale.
<<Klaus, dobbiamo salvarla>> prova a farlo ragionare Caroline, persa la pazienza tolgo la mano di Klaus dal collo di mio fratello.
<<e come? l'unico modo per fermare le streghe è ucciderle ma così Silas otterrebbe quello che vuole>> rispondo tenendo Stefan per la spalla, ancora stordito dalle streghe.
Caroline mi guarda e guarda i due vicino a me, con la velocità da vampiro cogliendoci tutti di sorpresa, pugnala la strega vicino a Bonnie.
<<no!>> urla Klaus sgranando gli occhi, ora tutte le streghe sono morte.

<<ciao, come ti senti?>> saluto Bonnie con un sorriso, è da quella notte che non la vedevo

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

<<ciao, come ti senti?>> saluto Bonnie con un sorriso, è da quella notte che non la vedevo.
<<che ci fate voi qui? cosa è successo?>> domanda confusa a me e a Stefan mentre corrugo la fronte.
<<che vuoi dire? Ti ho portata a casa, le streghe ti hanno quasi uccisa>> le risponde mio fratello prendendo posto vicino a me.
<<quali streghe?>>
<<l'hai dimenticato?>> chiedo sconvolta mentre guardo Stefan.
<<il rituale deve averti scombussolato la memoria>>
<<come ho fatto a lasciare l'isola?>> l'isola? è successo giorni fa. Possibile che non si ricordi nulla?
<<aspetta, Bonnie quel'è l'ultima cosa che ricordi?>> domando alzandomi in piedi andando al bordo del letto.
<<ricordo che a un certo punto ero dentro la caverna e Jeremy cercava di strappare la cura dalle mani di Silas, ti prego dimmi che l'ha presa... non l'abbiamo presa?>> si rivolge a Stefan, mi compro con il collo del maglione la bocca per soffocare la mia risata che fortunatamente Bonnie non ha notato.
<<c'è una cosa che devi sapere di Jeremy>> forse è il momento di andare.
<<Stefan ci vediamo a casa>> dico prima che gli spieghi la situazione, rivolgo un sorriso confortevole alla strega che viene ricambiato e con la velocità da vampiro torno a casa.

Posso sentirti. Nella notte, come il vento che piange, sotto il cielo in frantumi, un ninna nanna lontana.
Non importa dove tu sia, ti troverò qui nell'oscurità
-A. Salvatore

From Dusk Till DawnDonde viven las historias. Descúbrelo ahora