47."Parigi?"

3.8K 239 95
                                    

Era ormai qualche ora che non riuscivo a scrivere una parola così lasciaia stare i compiti ed andai a leggere quel messaggio per la millionesimia volta, non posso credere che mi abbia dato della puttana, è uno stronzo coglione, bipolare e maledettamente figo.Ok ammetto di aver esagerato, ma non ho pensato a quello che stavo facendo perché quando Brad mi disse"Pensa a ciò che ti ha detto o fatto",l'immagine di lui e Shay mi è passata davanti agli e volevo fargli sentire come mi sentivo io,volevo fargli provare ciò che ho provato io.

Dio santo, perché la mia vita deve essere così complicata?quasi mi pento di aver fatto quella scommessa con Kevin, per colpa sua è iniziato tutto.Una stupida insignificante scommessa ha creato tutto questo.

Il giorno dopo andai a scuola e di Justin nemmeno l'ombra e ne fui sollevata.

"Ho sentito del tuo focoso bacio con Brad"mi disse Ryan.

Mi sistemai meglio sulla sedia per poi guardarmi intorno e le facce di Nate, Amber e Jade mi guardavano aspettando una spiegazione.

"È complicato...e poi era solo per evitarlo" mi giustificai.

"E per evitarlo baci il tuo ex?" chiese Amber in modo scontroso.

Sospirai e non risposi, non sapevo nemmeno io come spiegarlo quindi non dissi nulla sperando che quell'argomento cadesse lì.

"Ieri era proprio incazzato"continuò Ryan.

"Lo so mi ha mandato un messaggio dicendomi che sono una puttana"sorrisi debolmente.

Nate sgranò gli occhi per poi giustificare l'amico"non lo pensa davvero era solo..infastidito".

Sospirai cominciano a giocherellare con i miei pollici"sai non so cosa sia successo tra voi l'altra sera però penso che lui si sia pentito."guardai Ryan per vedere se era sincero.

Mi alzai"devo andare,ho francese"mi alzai prendendo il telefono, li salutai con un cenno ed rientrai a scuola, i corridoi erano completamente vuoti.

Passai per la bacheca degli annunci,un foglio attirò la mia attenzione"Viaggio per un anno o due all'estero,scegli te dove vorrai studiare per imparare nuove lingue e culture'" e bla bla bla..cavolate varie saltai la parte meno interessante e guardai sul tavolo dove mettevano altri annunci e fogli,presi quello dello scambio culturare.

Lo guardai cominciai a leggerlo dirigendomi in classe, sbattei contro qualcuno e li mi venne tolto il foglio dalle mani, alzai la testa guardando un Justin intento a leggere quel foglio.

Glielo tolsi dalle mani infilandolo nella borsa"Non vorrai mica fare la domanda per andare a Parigi"chiese irritato.

"Forse"spostai lo sguardo da un'altra parte non riuscendo ancora a reggerlo.

"Tu non andrai da nessuna parte"ringhiò.

Feci un passo indietro"Se mi accettano ci andrò.PUNTO" marcai l'ultima parola."devo-"

"Devi andare?dove?a ficcare la tua lingua in bocca a Brad due giorni dopo che hai detto di amarmi e di avermi baciato?"rise ironicamente.

"Già l'ho baciato!,dopo che mi hai detto" mi fermai deglutendo"Dopo che mi hai detto che sei andato a letto con quella" urlai, quelle parole dette ad alta voce mi fecero ancor più male.

"Non stavamo insieme non ti ho tradito" fece spallucce.

"St-stai scherzando?" balbettai, scosse la testa."Quindi se ora andassi a letto con Brad-"non mi fece nemmeno finire che mi prese il polso stringendolo.

"Stai zitta"ringhiò.

"Ma..come?io sono solo una puttana..quindi faccio il mio lavoro, Justin" sorrisi facendolo innervosire.

"I love your Mysteriousness"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora