32."Brutto presentimento"

4.8K 228 56
                                    

Mi svegliai con il sorriso sulle labbra, mi girai e non trovai Justin....bene, lo sapevo era troppo bello per essere vero.É stato tutto un cavolo di sogno, odio i sogni sembrano così reali.

La porta della stanza si aprì mi sedetti coprendomi con il lenzuolo,era Justin già vestito "Oh ti sei svegliata, su dobbiamo andare a scuola" mi sorrise, oh bene questa é la conferma che mi sono immaginata tutto.

Prese la sua borsa e la mia già fatta, uscì dalla camera, sbuffai mi stavo per alzare ma lui rientrò"Mi sono scordato una cosa".

Prima che dicessi qualcosa si avvicinò a me stampandomi un bacio sulle labbra"Wow" indietreggiai"noi stiamo insieme vero?" chiesi.

Ridacchiò"Emm si".

"Oddio quindi non era un sogno, era tutto vero" mi morsi il labbro trattenendo un sorriso, lui scosse la testa ridendo.

Lo abbracciai fino a farlo cadere sul letto dall'altra parte sotto di me mentre il lenzuolo mi copriva, gli baciai il suo piccolo naso.

"Amber ci ucciderà se non ci sbrighiamo" disse.

"Non mi interessa" risi prima di baciarlo sulle labbra e poggiarmi sul suo petto"Che ore sono?" chiesi mentre le sue dita mi accarezzavano la schiena nuda.

"Le sei"sbuffai.

"Mi devo alzare ma non mi va, Justin esci ti prego o non mi muovo più" borbottai.

Cominciò a ridere"Va bene piccola" si alzò "Entro tra 5 minuti e non mi interessa se sarai ancora nuda" disse prima di chiudere la porta.

Ridacchiai e mi alzai, camminai fino alla doccia, mi insaponai bene i capelli rilassandomi.Uscì dalla doccia asciugandomi, presi il phon e asciugai anche i miei capelli.Li lisciai con la piastra e mi misi l'intimo.

Uscì dal bagno trovando Justin seduto sul letto, alzò lo sguardo e guardò tutto il mio corpo"Ehi...la mia faccia è qui" sventolai una mano per attirarlo.

"Io-" mi guardò in faccia con la bocca spalancata facendomi arrossire"Tu sei mia, quindi posso vedere" si alzò leccandosi le labbra, feci un passo indietro alzando un sopracciglio.Si avvicinò a me fino ad accarezzarmi i fianchi ed abbassarsi leggermente con il viso lasciando che il suo respiro mi scaldasse la spalla e baciarmela dolcemente.

"D-obbiamo andare" lo spostai e andai a vestirmi.

Presi dei jeans neri e una felpa leggera con le mie converse nere.Lo guardai e mi sorrise prendendo la mia mano e scendemmo giù.

"Buongiornoooo..."Amber mi guardò alzando le sopracciglia e ridendo, alzai gli occhi al cielo.

"Andiamo".

"Stanno tutti già in macchina mancate solo voi" annuii e uscimmo fuori.

Mi mancherà questa casetta, aspettammo che Amber chiudesse la porta e andammo nella sua macchina.

Justin mi diede un bacio a stampo prima di entrare nella macchina di Nate.Appena entrai nella macchina di Amber mi bombardarono di domande, alzai gli occhi al cielo.

"Allora...parla" insisté Jade.

"Gli ho detto che lo amo" abbassai lo sguardo.

"Cazzo, si e anche lui ricambia, da come siete entrati ieri" annuii, cominciarono a gridare, roteai gli occhi di nuovo.

"La finite?".

"Oddio Madison, ed ora state insieme?"chiese Amber.

"Si e questa volta non me lo faccio scappare" sventolai una mano in aria.

"I love your Mysteriousness"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora