54."Voglio essere felice"

3.2K 209 36
                                    

"Telefono di Bieber in questo momento è mmm occupato".

Stavo per riattaccare ma la voce di Justin mi fermò"Shay dammi il telefono, chi è?'le chiese, mentre lei rideva."Non lo so, dammi un bacino adesso".

Ci furono dei secondi di silenzio"Madison?"non risposi"Madison?"tirai su con il naso provando a trattenere le lacrime."non è come pensi"odio queste parole, non mi sarei mai aspettate di sentirle da lui, è come nei film quando hai la cruda verità davanti i tuoi occhi e loro se ne escono con questa stupida frase sperando in un'ah allora è tutto apposto'.

"Ancora non lo hai dato il 'bacino' alla tua troietta?"ringhiai.

"Stai attenta a come parli, stronza"mi urlò Shay, la rabbia cominciò ad impossesarsi di me.

"STA ANCORA LÌ"urlai.

"Asp-"non lo feci finire perché gli attaccai in faccia, mi passai le mani nei  capelli cominciando a camminare per la stanza.

'Diodiodio'ripetei velocemente senza fermarmi.

La luce del mio telefono attirò la mia attenzione, lessi il nome.Mi sedetti guardando il suo nome che continuava a lampeggiare e il bottone rosso e poi quello verde.Forse c'è una spiegazione dovrei rispondere e lasciarlo parlare, avvicinai la mia mano al telefono ma si bloccó e quando la ritirai ritornò a squillare, oppure attaccargli in faccia così ci penserà due volte prima di passare il suo tempo con Shay Mitchell che voleva saltargli addosso, il punto è che io ho paura di lei, è diversa dalle altre, questo comportamento al telefono era solo per farmi innervosire ma se stessi ancora a Toronto non si sarebbe comportata in questo modo.Lei si fa desiderare usa l'intelligenza, l'astuzia, la furbizia.Ma è anche tremendamente bella.troppo, mi chiedo se pensa di entrare nel mondo della moda, scossi la tesa, io ho paura che Justin possa cadere ai suoi piedi che possa desiderarla e non possa resisterle.

Il mio telefono si spense di nuovo, e cominciò a lampeggiare segno che era arrivato un messaggio, non volevo leggerlo.Mi sentivo così stupida, e così in colpa il mio amore per lui mi offusca la mente, anche se lui avesse torto io gli darei ragione, e questo è grave.Volevo chiamarlo e chiedergli scusa per essermi comportata in questo modo, non voglio litigare con lui.

Siamo stati lontani per così tanto tempo che evito ogni cosa, ogni discussione per non riallontanarci, ho passato il peggior periodo della mia vita in questi mesi senza di lui e non voglio riviverli.

"Che è successo?"mi chiese Amber entrando in camera notando la mia espressione.Non le risposi ma continuai a guardare il mio telefono.

Lo prese e lesse il messaggio"Madison rispondimi, sto ancora a scuola, stiamo nello stesso corso ora e lei ha notato il telefono che mi squillava e lo ha preso, rispondimi per favore.Ti giuro sto a scuola"Amber lesse il messaggio e io gli credevo, mi dispiaceva così tanto, cavolo.

"Ti prego non dirmi che c'entra Shay Mitchell"annuii"Che palle questa oh".

"Ti ha inviato un video su whatsapp"mi disse, mi avvicinai a lei che premette il bottone per dar via al video.

È vero stavano in classe,questo è il professor.Kennest di filosofia e sta spiegando"Non posso credere che tu le stia facendo un video"sbuffò l'occhetta"Sta zitta"le ringhiò Justin prima che finisse il video.

"Dio Amber, giuro mi sento così in colpa"sospirai.

"Ma daii..non devi, potevi aspettarti di tutto da quella lì"mi accarezzò lentamente la schiena rassicurandomi.

"Devo chiamarlo".

"Mm magari non adesso, è tardi e lui stava a scuola.Domani mattina dobbiamo svegliarci presto"le sorrisi.

"I love your Mysteriousness"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora