63."Segreti."

4.3K 228 86
                                    

Pov's Justin.

Aprì lentamente gli occhi, dio fa un caldo, abbassai lo sguardo trovando sotto di me la mia piccola Mads che dorme.I capelli sono sparpagliati sul cuscino e sul mio braccio, le sue labbra...cazzo, le sue fottute labbra erano così stupende di prima mattina.

Abbassai il mio viso per toccare le mie labbra con le sue, con due dita le spostai i capelli che aveva sulla fronte e lei si mosse leggermente.

Merda, è nuda...beh ovviamente dopo la notte che abbiamo passato, però è così sexy e allo stesso tempo tenera.

Stavo sudando a causa di queste coperte, il riscaldamento e il mio corpo attaccato al suo, mi sdraiai affianco a lei e la guardai per qualche minuto prima di alzarmi.

Mi sedetti sul letto tenendomi con le braccia, giusto per svegliarmi un po per poi decidermi ed alzarmi.

"Justin.."mugugnò Madison tastando accanto a lei con gli occhi mezzi chiusi.

"Sono qui"le fermai la mano e lei si strofinò gli occhi sembrando quasi una bambina estremamente dolce.

Ridacchiai mentre si alzava con il lenzuolo avvolto intorno a lei sbadigliando più volte"vado a farmi una doccia"borbottò.

"Vengo anche io"dissi, dopotutto mi ero alzato per quello, mi fulminò con lo sguardo.

"Penso che ieri sia bastato, sono tutta indolensita"si lamentò allargando un attimo le gambe per poi sgranchirle.

"Sai è la prima volta che lo facciamo molte volte la stessa notte.,"arrossì al suono delle mie parole e si voltò dall'altra parte.

"Ed ultima"aggiunse"Mi hai torturato"si toccò il seno attraverso il lenzuolo sospirando"Troverò dei segni, scommetto"disse.

Continuai a fissare il suo corpo finché non attirò la mia attenzione ridendo"Lo penso anche io".

Alzò gli occhi al cielo andando in bagno e trascinandosi il lenzuolo era così buffa, la seguì"Posso sapere perché ti porti questo in giro."le tirai il lezuolo in giù e lei lanciò un gridolino per poi entrare nella doccia chiudendola velocemente.
Scoppiaia a ridere entrando con lei"Mads ho baciato ogni singola parte del tuo corpo stanotte non dovresti vergognarti"le sussurrai girandomi visto che si nascondeva dietro di me.

"Smettila"sbuffò mentre la abbracciavo.

Guardai il suo collo e il suo seno notando dei segni violacei, sorrisi e lei li toccò.

"Lo sapevo"alzò gli occhi al cielo di nuovo, le diedi un bacio nel succhiotto sul collo e aprì l'acqua per poi regolizzare la temperatura.La tirai con me sotto il getto d'acqua che le bagnò lentamente i capelli e il viso, sfiorai con la mano il suo corpo per poi stringerle il fianco.

"Sai che sei più sexy del solito"sussurrai sul suo orecchio.Era vero è fottutamente sexy ma dentro di me sentivo il mio cuore esplodere, solo lei può farmi questo effetto.

"Non ci pensare nemmeno, mi fa male tutto"ridacchiò nascondendo il suo viso nell'incavo del mio collo.

Avvolse le sue braccia intorno al mio collo per poi baciarmi nel modo più dolce possibile mi guardò negli occhi sorridendomi, è così bella così maledettamente bella e mia.

"Biebs stai davvero arrossendo per un semplice bacio?"alzò un sopracciglio scrutandomi.

Sono arrossito?cosa mi fai Mads?volevo chiederle ma mi limitai a sorriderle per poi baciarle il naso e le labbra.

"Ancora con Biebs?"le sussurrai facendo scivolare le mie mani nel suo sedere accarezzandolo mentre il suo viso andava a fuoco.

"Si sei il mio piccolo Biebs"fece una smorfia tenerissima per poi sorridere.Amavo quel nomignolo che usciva dalle sue labbra, non lo ammettevo ma la prima volta che mi chiamò in quel modo lo trovai strano e quasi odioso ma cominciò a piacermi.Beh forse perché ogni singola cosa che dice la amo..

"I love your Mysteriousness"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora