45."Mi ami?"

4.1K 227 84
                                    

Mi andai a cambiare mettendomi una maglietta con dei pantaloncini di un mio pigiama.

Vidi Justin sdraiarsi sul letto, aveva un paio di pantaloncini e una canottiera ed era tremendamente sexy.

Mi sdraiai sopra le coperte in cui lui stava sotto, non gli potevo nemmeno stare vicino visto che non dividevamo nemmeno le cavolo di coperte.

Provai ad addormentarmi senza riuscirci"Justin sei sveglio?" non mi rispose, sbuffai e mi sdraiai a pancia in su fissando l'oscurità sopra di me.

"Justin?" lo richiamai più dolcemente.

"Huh?" mugugnò

"Ti amo".

----

Aprì lentamente gli occhi, sbattei le palpebre un paio di volte per abituarmi alla luce.Quando li aprì del tutto vidi Justin che mi fissava, sentì le mie guance diventare improvvisamente rosse.

Madison non fare la timida devi essere forte per il tuo piano spietato, mi ricordò il mio subconscio.

"Buongiorno"sussurrai avvicinandomi a lui mentre la sua espressione si fece sempre più confusa.

"C-cosa stai facendo?" balbettò.

Feci una smorfia allontanandomi da lui e alzandomi dal letto per andarmi a fare una doccia.Appena l'acqua toccò la mia pelle mi rilassai, era tutto troppo silenzioso, odio il silenzio, odio stare da sola..perché poi comincio a pensare come sto facendo in questo preciso momento.

Mi passai le mani nei miei capelli bagnati.

**

"Io non provo nulla per te"

**
"E questa volta è finita definitivamente,non riaprirò mai più questa parentesi"
**

Mi accorsi solo ora che stavo piangendo, le mie lacrime salate si confondevano con l'acqua a quei ricordi.Aveva detto che era finita che non sarebbe più tornato indietro.

**

"Ho dormito si e no,tre ore.Perché pensavo a te,il tuo sguardo in mensa.Alle tue telefonate i tuoi stupidi ti amo"

**

Stupidi ti amo.Quelle parole continuavano a ronzarmi in testa.

**

"Non devi temere nessuna,io voglio solo te".

Mi girai da lui sorridendo"Sei mio".

"Tuo"sorrise"E tu sei mia".

**

Mi coprì la bocca cominciando a piangere più forte, mi sedetti per terra e mi rannicchiai avvolgendo le braccia sulle mie gambe.Mi mancano così tanto quei momenti con lui, voglio solo sentirgli dire che mi ama,ne ho bisogno.Voglio le sue braccia che mi avvolgono, le sue carezze i suoi baci, ne ho bisogno.Sento che non posso andare avanti senza di lui,non posso farmi piacere un altro per dimenticarlo non ce la faccio.

Mi alzai sciaquandomi e uscendo dalla doccia sono rimasta troppo tempo dentro.

Avvolsi un asciugamano intorno alla vita, Madison pensa positivo ce la puoi fare sta cedendo e poi potrete stare di nuovo insieme.

Presi l'asciugamano più corto possibile, entrai in camera e Justin era ancora sdraiato quando mi sentì si girò guardandomi con lussuria, posò il telefono continuando a guardare tutto il mio corpo e si morse il labbro inferiore.

Mi avvicinai a lui tenendo stretto l'asciugamano, non distolse lo sguardo da me.Approfittai di quel suo stato di 'trans'e mi sdraiai sopra di lui che mi prese i fianchi.Il mio petto ed il suo erano praticamente attaccati come tutto il nostro corpo tranne il viso.

"I love your Mysteriousness"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora