17."Io lo voglio..."

6.6K 292 104
                                    






Riuscì a tenere segreta la mia amicizia con Justin a tutti ed anche ad Amber, ma ogni giorno diventava sempre più difficile, avevo paura che mi avrebbero beccato e questa volta non mi avrebbero perdonato.

È domenica e Brad mi ha chiamato urgentemente, mi doveva parlare di una cosa, spero non sia nulla di grave.

Finì di sistemarmi i capelli, avevo un jeans con una una semplice felpa di un beige chiaro.Presi il telefono ed uscì, dopo mi sarei vista con Justin-da amici come sempre-.

Arrivai a casa di Brad, suonai due volte e mi aprì, lo guardai e lui mi sorrise dolcemente come se fosse dispiaciuto per qualcosa o triste.

Entrai e lui chiuse la porta"Che è successo Brad?"chiesi.

Ci sedemmo in sala e mi abbracciò, ok adesso mi stavo preoccupando, abbassò il suo viso alzando il mio e mi baciò le labbra, lo scansai.

"Smettila e parla"gli puntati un dito contro.

Sospiro e intrecciò le sue mani.

"Ti ricordi che avevo fatto domanda per andare in Italia per giocare a calcio e studiare lì?"deglutii spero non sia quello che penso, annuì.

"Bhe mi hanno accettato"sorrise.

"Davvero?sono felicissima per te e quanto dovresti rimanere?"chiesi sorridendo pensavo che si doveva trasferire o cose così, menomale."Mi hai fatto prendere un colpo"sorrisi.

"Madison.." lo incitai a continuare"Non so quanto dovrò rimanere, forse un anno o di più"non dissi una parola."Mi dovrò trasferire lì dai miei nonni"sussurrò.

Mi alzai, mi tirai leggermente i capelli facendo avanti e indietro"E che ne sarà di noi?'"ringhiai.

Abbassò lo sguardo trattenendo le lacrime, mi sedetti a cavolcini tra le sue gambe"No"mormorai, gli presi il viso."Ti prego"mi scese una lacrima.

"Non c'è più nessun noi"mi scese la seconda lacrima, poi la terza finché non riuscì più a tenere il conto.

"Non puoi farmi questo"mi guardò con gli occhi lucidi mi prese e mi baciò con desiderio e passione, come non aveva mai fatto.

Mi portò sopra di lui e tra le lacrime quel giorno facemmo l'amore per l'ultima volta, prima di lasciarci.Le sue mani desiderose i suoi baci.Mi mancò tutto di lui.

Brad era partito lasciandomi, ci salutammo con un bacio, dolce.

Mi manca come l'aria, io non sono niente senza di lui, non ascoltavo nessuno, mi mancava tremendamente, forse anche troppo, stavo pensando di andare in Italia ma i miei genitori avrebbero preferito cacciarmi fuori.

Sono passati tre fottuti mesi senza di lui, entravo a scuola aspettandolo..ma niente aspettavo che venisse da me e mi salutasse come tutte le mattine e che litigassimo per qualche cavolata, ma niente lui non veniva e io me ne andavo con la mia migliore amica senza aver ricevuto nessun bacio da lui.

Mi chiamò qualche volta, mi ha detto che gli mancavo e non voleva sentirmi spesso o avrebbe preso un aereo e sarebbe venuto.

Andai in quella casa aspettando Justin stavo bevendo, é la seconda volta ma mi serve, sto per esplodere.

"Mad"mi girai vedendo Justin entrare, lo guardai bene era davvero bello.

Mi piaceva ancora? si, ma non come prima, adesso penso costantemente a Brad, mi serve una distrazione non posso continuare così.

Mi avvicinai a Justin e sorrisi"Stai..bene?"mi guardò confuso, annuì e lo baciai, feci pressione con il suo petto facendolo cadere e mi sdraiai su di lui, mi spinse via"Madison hai bevuto, non faremo lo stesso errore".

"I love your Mysteriousness"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora