56."Gli è passato il.."

4.3K 222 28
                                    

Ieri ho passato una bellissima serata con Justin e ne sono davvero felice .Mi è mancato, davvero tanto.Mi è mancato abbracciarlo, baciarlo, guardarlo mentre parla, stringergli la mano, mi è mancato tutto di lui.

Rimasi a fissare il soffitto pensando alla sera precedente.

**
"O-kay,vai Just-in"balbettai per poi scoppiare a ridere coprendomi la bocca per non farmi sentire dalle vittime del nostro scherzo.Beh più che scherzo era una scommessa che Justin ha perso.
"Dio,Mad lo devo fare per forza?"mi chiese sbuffando,annuì sorridendo.
Mi lanciò uno sguardo furioso per poi tornare a guardare le due ragazze sedute sulla panchina del parco che ridevano come galline.
"Che palle ti sto odiando"borbottò e uscì dal cespuglio avviandosi verso le ragazze mentre io guardavo la scena divertita.
**.

Dio è stato così divertente, Justin le ha ammaliate e poi gli ha chiesto"avete visto il mio ragazzo?"loro se lo fecero ripetere tre volte.Scoppiai a ridere ricordando le loro facce.

Saltai giù dal letto continuando a ridere mentre andavo in bagno, mi lavai la faccia e i denti per poi legarmi i capelli in uno chignon disordinato.Aprì la porta della mia camera scendendo giù per le scale per poi entrare in cucina.

"Buongiorno a tutti.."dissi, mi guardai intorno e c'era solo mia madre, ma qualche secondo dopo entrò mia sorella e risi guardando i suoi capelli.

Mi fulminò con lo sguardo per poi dirmi"che vuoi?"sbadigliò e si sedé aspettando la colazione.

"La smettete di fissarmi?"ci chiese per poi chiudere gli occhi e lasciarli chiusi per tipo dieci minuti.

"Mamma io non ho preso il gene di pazzia che ha Jade, vero mammina?" la supplicai.

"No, tesoro.Non ti preoccupare cureremo tua sorella al più presto"mi rispose provando a sembrare il più seria possibile.

Guardammo Jade che riaprì gli occhi"allora?dov'è la mia colazione?" sbadigliò di nuovo.

Mia madre le mise il piatto con le uova e un succo di frutta"non mi va più, vado a dormire" aveva gli occhi mezzi chiusi.Si alzò e uscì dalla cucina.

"Secondo me è sonnambula, adesso non era cosciente" disse mia madre continuando a guardare la porta della cucina.

"Già lo penso anche io" annuì assecondandola.

Presi il piatto e il succo di Jade e cominciai a mangiare.

--

Qualcuno bussò alla mia porta, facendomi distogliere lo sguardo dal mio pc portatile."avanti" dissi aspettando che la porta si aprisse.

Alzai gli occhi al cielo"che vuoi Jade?"oddio sembrava così diversa da questa mattina.Aveva i capelli legati in una coda che le ricadeva liscia e perfettamente sulla spalla e non aveva più le occhiaie, sembrava così raggiante.

Chiuse la porta continuando a sorridere maliziosamente, la guardai confusa aspettando che facesse la prossima mossa per farmi capire qualcosa.

Venne verso il mio letto per poi sedersi"Devi raccontarmi tutto" sottolineò l'ultima parola.

"Tutto cosa?"chiesi chiudendo il pc e mettendolo sul comò affianco al mio letto.

"Justin, Parigi.E Damen, Damin come cavolo si chiama"come faceva a sapere di Damien?.

"Due meraviglie in una fotooo"disse con una vocina immaginando la voce di Damien,giusto la foto su facebook."Anche quel Axel,ho visto sul profilo di Amber un paglio di foto loro e stati.Ryan l'ho visto a scuola e Nate mi ha detto che era incazzato".

"I love your Mysteriousness"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora