𝐸𝑝𝑖𝑙𝑜𝑔𝑜 10

23 5 0
                                    

Lele dopo la notizia rimase sbalordito, ma poi lo accetto e inizi a starmi accanto. Essendo già al terzo mese, vado in ospedale per una visita. Lele rimane a casa per tenere d'occhio Seba e Marko. Gli stessi operatori che mi hanno seguita con il secondo genito mi accolgono nella sala e mi fanno accomodare. Spiego in breve che sono rimasta nuovamente incinta e la dottoressa Mely mi chiede: "Hai intenzione di mettere sulla squadra di calcio?" Chiede ridendo. Io le rispondo drammaticamente: "In realtà no. Vorrei abortire. So che è una procedura difficile, ma non ne ho le possibilità economiche per mantenere un altro bimbo". Lei rimane scioccata ma mi hai comprende: "Ok, tocchiamo la terra a piccoli passi. Ora hai due ometti vero?  Il padre del primogenito ti deve dare il mantenimento anche se non siete sposati, sono le nuove normative. Tuo padre ti ho sempre aiutato e Lara, tua sorella, è riuscita a mantenere tre bimbi... Perché non potresti riuscirci anche tu?". A quel punto passo la testa e dico: "So che non è una cosa bella, ma non può farmi cambiare idea. Intanto metti appuntamento e poi se deciderò di tenerlo lei lo riferirò". Ebbene sì, tutto sommato io e Lele abbiamo deciso di abortire. Mi muore il cuore, ma non avrei idea di come portare a casa i soldi per sfamare tutti. L'appuntamento me lo danno due mesi dopo, perché prima non hanno posto. Alcuni giorni prima del matrimonio mi fissano un'altra visita, così da controllare come svolgere l'operazione al meglio. Mi fai una semplice ecografia e abbiamo visto sesso. È una femmina! No aspettate, sono due femminucce! Aspetto due gemelline! Lele, che è lì con me, scopia piangere perché ami le emozioni in corpo. Pensare di togliere la vita due creaturine, mi fa morire il cuore. Tutto colpo prendo Lele e gli asciugo le lacrime e chiedo: "Cosa facciamo? Le teniamo? Guarda hanno il tuo stesso nasino, è uguale" dico con occhi lucidi, ma pieni d'amore. Lele si gira verso di me e mi sussurra: "Le abbiamo create noi e noi cresceremo". Finite le visite, vado nel reparto della dottoressa Mely e le comunico la nostra decisione. È felice come non mai, e ci abbraccia non finire e ci dice: "Sono fiera di voi ragazzi, avete fatto la scelta migliore".

Il giorno del matrimonio.
Lele è a casa dei suoi genitori mentre io a casa di Lara e Papà.entrambi ci svegliamo alle otto, facciamo colazione e ci svegliamo fuori un po'.

ELLY
sono molto agitata, alle 11:00 abbiamo la messa. Svegliandomi tre ore prima ho il tempo di prendermela con calma. Momentaneamente, mentre mi fanno i capelli, ho una vestaglia di tessuto bianco addosso mentre bevo una tisana rilassante.Avrai capelli con i boccoli, raccolti in una coroncina di capelli che mi girano attorno alla testa. La classica acconciatura da fata. La parrucchiera ci aggiunge qualche fiore finto rosso e bianco per richiamare l'abito. Poi possiamo il trucco; un lieve strato di ombretto bianco su tutta la palpebra con una sfumatura rossa all'esterno dell'occhio. Mascara, blush e per concludere la terra.Le labbra le lascio neutra. Dopodiché possiamo all'abito, per infilarlo ci sono voluti 20 minuti con una mano di quattro persone. Fortunatamente la pancia non è schiacciata e nessuno notato niente perché ho una sottoveste a posto. Mi aiutano anche con i tacchi, ovviamente 12 cm e bianchi Perlati.io sono pronta, posso raggiungere la macchina.

LELE
Ho appena finito la colazione, tremo come una foglia dall'agitazione. Mi ha faccio al balcone e mi fumo una sigaretta, mi rilasso. Vado in bagno e mi faccio la barba, e li odia la barba! Mi sciacquo e mi spruzzo un quintale di profumo così da essere bello profumato. Infilo i calzini neri, poi la camicia bianca, i pantaloni neri e la giacca dello smoking nero. Mia madre mi aiuta quello che ho fatto e poi mi infilo le scarpe eleganti che ho preso. Per richiamare il dettaglio rosso della mia futura moglie, ho messo la cintura rossa e lacci delle scarpe dello stesso colore. Salgo in macchina, un'Audi a uno nero e mi dirigo in chiesa. Durante il tragitto vedo dei cartelloni che parlano di me e belli, alcuni miei amici ne hanno fatto uno dicendo di scappare che poi sarò sfruttato, mi fanno morire dal ridere sono i migliori. Ma in tutto ciò non sanno che io per lei farei di tutto.vedo volantini attaccati lampioni con le foto di me e lei con scritto: "Oggi sposi 14/04/2020".

𝑺𝒖𝒅𝒅𝒆𝒏 𝑳𝒐𝒗𝒆Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang