𝐸𝑝𝑖𝑙𝑜𝑔𝑜 7

13 5 2
                                    

I mesi passano e la vita con Lele diventa sempre più bella. Nel frattempo divento nuovamente zia della terzogenita di Lara e Anthon, ci danno dentro per bene quei due. Poco tempo fa ho compiuto 25 anni, un altro traguardo. È tempo di darsi da fare. Infatti  Lele si è trasferito da me, conviviamo da circa un anno e mezzo. Zain passa sempre a farci visita così che possa coccolarsi il suo ometto di ormai 5 anni. Parlando di bimbi infatti, dopo solamente otto mesi di convivenza nacque il mio secondogenito, Marko che ormai ha 1 anno. Ovviamente il padre è Lele. Infatti è uguale a lui, ha i suoi stessi lineamenti e i suoi stessi capelli, mentre gli occhi sono una via di mezzo tra i miei e i suoi.

Sono felice di aver sistemato per bene la mia vita, senza droghe e senza tanti ostacoli. Ho una famiglia stupenda e di questo ne sono grata. I rapporti con Lara sono migliorati di gran lunga, tra noi non c'è più quell'odio fraterno e sono felicissima che lei sia riuscita a trovare un ragazzo come Anthon, anche se devo ammettere che si sente la mancanza di Alex. La vita è la loro e io non posso intromettermi. Nonostante tutto, ho buonissimi rapporti con l'ex di Lara. Se ho bisogno di una mano è sempre disponibile, e lo stesso io per lui. Alex per me era ed è come un fratello, mi dava quell'affetto di famiglia mancato...per questo ci vogliamo un sacco di bene.

Papà, come avevo già detto, vive assieme a Lara. Lei è riuscita a fare pace con Chris. Ora vanno d'amore e d'accordo. Quando Lara e Anthon vanno a lavoro c'è papà che tiene d'occhio ai piccoli anche perché sono due bestioline terribili e ne combinano di tutti i colori.

-Un sabato sera-

Zain bussa sulla poserà di casa ed apre Lele. È venuto a prendere Sebastiano e Marko. Dopo tanto tempo io e Lele passeremo assieme una serata come si deve, senza figli e altre persone per casa. Zain ci sta facendo un grande favore tenendoci i bimbi e capisco anche la difficoltà nel farlo, anche perché Marko non è suo figlio e credo che gli faccia del male tutto questo. Non avevamo altra scelta, sennò avremmo chiamato Lara oppure Chris, ma pure loro hanno da fare e non possono aiutarci.

Elly: "Grazie mille Zain, ci stai facendo un'enorme favore" dico dandogli un bacio in guancia.

Zain: "Figurati, se posso aiutare lo faccio volentieri" dice con tono pacato.

Lele: "Se hai bisogno in futuro, conta su di me. Io ci sono fratello" dice battendogli il cinque.

Zain: "Sebastiano vieni! Andiamo a casa con papà"

Sebastiano: "Ma..ma io voglio rimanere con la mamma" dice guardando me e Zain con occhi capricciosi.

Elly: "La mamma ti farà un grande regalo se stasera vai con papà" dico mettendomi in ginocchio così da arrivare all'altezza della bestiolina, mentre gli passò una caramella.

Sebastiano: "Va bene" dice con un'enorme sorriso.

Zain prende per mano nostro figlio e dall'altra parte tiene la culla di Marko, e così escono di casa.

Una volta chiusa la porta sento un sollievo assurdo, tanto da farmi sospirare. Io filo in doccia per rinfrescarmi, mentre Lele ribalta l'armadio per cercare qualcosa di decente. Abbiamo una grande serata in programma. Uscita dalla doccia, Lele entra in bagno e prendendomi per i fianchi mi abbraccia da dietro. Quando lo fa sento mille emozioni invadere il mio corpo. Mi giro e lo bacio, per poi vedere la doccia a lui con un sorriso. Mentre indosso ancora l'accappatoio e l'asciugamano in testa, mi avvicino allo specchio, che ricopre 3/4 di una parete del bagno, per truccarmi. Dopo ciò sciupo i capelli e mi vesto. Per questa serata importante ho deciso di indossare un vestito rosa perla corto sulla parte anteriore delle gambe, mentre sulla parte posteriore c'è un lungo strascico di velo. Sembro una principessa. Lele indossa una semplice camicia bianca e dei jeans neri eleganti, ispira molto sesso!

𝑺𝒖𝒅𝒅𝒆𝒏 𝑳𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now