𝑳𝒂 𝒍𝒊𝒕𝒆

13 4 0
                                    

~Capitolo 37~

Dopo le cose che Lele mi disse, andai su tutte le furie. Avevo gli occhi e l'anima colmi di odio nei confronti di mia madre. Come ha potuto nascondermi cose del genere?

Lele riesce a convincermi di rimanere in appartamento con lui quella notte, mi continuava a dire di dormire per sbollire la rabbia, e non so chiusi gli occhi per un paio di ore. Ma prima parlai con lui. Io sono appoggiata sul suo petto e lui ha un braccio piegato sotto alla sua testa. Era un momento dolce ma il pensiero di mia mamma rovinò tutto.

Elly: "Questo fine settimana mi ha sconvolto la vita, la mia esistenza. Non ha senso, perché...PERCHÈ TUTTE A ME?!"

Lele: "So che sei disgustata da tua mamma ma è quella che ti è sempre stata vicina, nel male e nel bene"

Elly: "Si ma...mio padre, tuo padre e lei. Uff, che casino!"

Lele: "Mia mamma ha digerito il tradimento e non odia più tua madre...infondo sono sempre state migliori amiche, ma ora che è uscita la storia della gravidanza, non ho idea di quello che potrebbe pensare"

Elly: "Si ma odia anche me, mi ha aggredita come se avessi ucciso qualcuno. Credimi se ti dico che mi sono sentita uno schifo totale!"

Lele: "Immagino ma mia mamma è così, quando vede o sente qualcosa che non le va a genio da di matto"

Elly: "Come tutti direi. Tutto questo mi procura uno stress atroce e tu non puoi immaginare quanto vorrei trovare qualcosa che possa sollevarmi un po'"

Lele: "Ti capisco, spero di esserti d'aiuto un minimo"

Elly: "Certo che lo sei" dico facendo un sorriso e girandomi su un fianco chiudendo gli occhi"

-La mattina seguente-

Mi alzo con la luna storta, ma la cosa è comprensibile la cosa. Prepariamo tutte le nostre cose e torniamo a casa, mi dispiaceva andarmene così, ma avevo altre questioni da risolvere.

Una volta arrivata davanti a casa, scendo dalla macchina e raggiungo la porta d'entrata. Busso su essa come fossero sassate. Mamma esce e inizio a urlarle contro.

Elly: "COME HAI POTUTO?! MI HAI VISTO PIANGERE PER MESI, ANZI ANNI E COMUNQUE TU MI HAI MENTITO SU LELE! MI HAI MENTITO ANCHE SUL MIO VERO PADRE" dico furiosa.

Mamma: "Te l'ha detto veramente eh? Elly, ti prego fammi..."

Elly: "RISPONDI A QUELLA CAZZO DI DOMANDA! COME HAI POTUTO!" dico mentre delle lacrime di rabbia scendono sul mio viso.

Mamma: "Non potevo perderti Elly. Ho perso tutti quelli che mi erano accanto, mi avresti odiata anche tu e non lo avrei mai permesso perché sei tutto ciò che mi rimane"

Elly: "Dovevi dirmi la verità mamma, cosa cazzo ti è passato per la testa! Non è che nascondendomelo a quel tempo, ora non faccia male!"

Mamma: "Volevo dirtelo, ma volevo aspettare...scusami"

Elly: "È tardi per chiedere scusa"

𝑺𝒖𝒅𝒅𝒆𝒏 𝑳𝒐𝒗𝒆Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin