𝑳𝒂 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒉𝒊𝒆𝒓𝒂𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒁𝒂𝒊𝒏 𝒆 𝑳𝒆𝒍𝒆

23 4 0
                                    

~Capitolo 21~

Il mattino seguente dormo fino alle 10:30, poi mi alzo per fare colazione assieme a Zain e Lara. Ero ancora sconvolta dalla visita di Lele, come ero sconvolta per la gravidanza di Lara e pure per ciò che ha combinato Zain. Si deve ritenere fortunato se Lele decide di non denunciarlo a causa del pugno.

Lara: "Elly, vuoi venire con me dal ginecologo per la visita? Così scoprirai se sarà un bimbo o una bimba"

Elly: "Certo che vengo, non perdo quest'occasione" dico tutta elettrizzata.

Zain: "Scusa se te lo chiedo Lara ma voglio sapere come va con Alex"

Lara: "Tranquillo, mi fa piacere parlartene anche perché si può dire che sei il suo migliore amico. Ci sentiamo solo per la gravidanza, non mi ha detto ancora nulla sul fatto di tornare o meno assieme. Tu che lo conosci bene, hai qualche consiglio da darmi?"

Zain: "So che gli piacerebbe fare un viaggio in Spagna, potresti optare per quella scelta"

Lara: "Altre idee? No perché non lavoro e di conseguenza non posso chiedere tutti i soldi a mia mamma o a Elly"

Zain: "Oh bhe, a me servirebbe una persona che mi aiuti nella gestione del negozio oppure ho sentito che al Yellow Dream cercano una barista, è l'unico bar in cui ti pagano decentemente. So che gli piacerebbe fare un giro in pista da drift con un pilota, non cosa pochissimo ma nemmeno tanto. Se facessi un regalo così secondo me faresti colpo e gli dimostreresti che sei andata in cerca di qualcosa per renderlo felice"

Lara: "Grazie mille Zain, chiederò al Yellow Dream in caso farò un salto da te"

Finita la conversazione con Zain, Lara va in camera a cambiarsi perché deve andare a fare la spesa. Mamma è al lavoro dunque io e Zain puliamo la casa. Quando Lara esce, Zain si avvicina a me...sembra che abbia l'intenzione di baciarmi. In pochi secondi si fionda sulle mie labbra ma io mi stacco velocemente, per quanto fosse bello baciarlo non me la sentivo.

Elly: "Ma che fai"

Zain: "Ti desidero"

Elly: "Beh, ora non voglio niente. Devo capire chi è cosa voglio"

Zain: "Non starai seriamente pensando di scaricare me per una feccia del genere come Lele"

Elly: "Mettiamo in chiaro le cose. Lele l'ho incontrato prima di te e me ne sono innamorata, tu sei arrivato totalmente a caso e mi sei subito piaciuto. Ora che è tornato ci devo pensare su, te l'ho già detto"

Zain: "Scusa allora se sono entrati nella tua vita, scusa se ti irrito e scusa per averti baciata. Non tollero quel tipo e sarò disposto a fargli sputare sangue pur di averti. Che sia chiaro!"

Elly: "Tu non farai niente di male, specialmente per me. Anche se non sono nessuno di importante, ti prego, lascia stare Lele. Non creare casini"

Zain: "Non ti prometto niente, sono impulsivo potrei fare qualsiasi cosa in qualsiasi minuto"

Alla pronuncia di quelle parole mi sale l'ansia, non so precisamente il motivo ma sento il cuore a mille.

𝑺𝒖𝒅𝒅𝒆𝒏 𝑳𝒐𝒗𝒆Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin