di nuovo mia tekrar benim

2.2K 64 2
                                    

Sanem si addormentò tra le mie braccia in giardino,la presi in braccio e la portai in casa adagiandola sul divano,la coprii e le accarezzai una guancia dio com'era bella poi feci per andarmene a dormire ma mi chiamò la guardai ma dormiva"Can...non trovo le ciabatte sulla spiaggia,puoi cercarle?"
Sorrisi mi stava sognando mi sedetti a guardare il mio amore "il fuoco le stelle sono molto belle" sorrisi di nuovo "Can...puoi prenderti cura di me per favore?"
Mi alzai e le baciai la guancia poi me ne andai,era troppo per il mio autocontrollo per stasera...

Sanem

Quel mattino preparai la tavola della colazione per due ma pensai se non mi ero addolcita un po' troppo presto?

"Credo proprio di sì,ti sei di nuovo buttata tra le braccia di Can Divit"

"Non ho chiesto il tuo parere non mi interessa"

Arrivò Can"per via dei miei doni culinari,ha un profumo buonissimo,adoro riconciliarmi"

"Se avessi fatto una frittata avresti comunque gridato di gioia"

"Sembra tutto gustoso"

"Ok vediamo....ha un buon profumo"

"Ok il primo pezzo è tuo"
"Va bene" e mi imboccò
Arrivò a rompere idillio CeyCey"signor Can..... Sanem"poi ci vide seduti assieme a far colazione"signor Can.... Sanem? Cosa fate qui soli? Oh fate colazione il primo spuntino della giornata è molto importante....la colazione....no voi....state di nuovo insieme?"
Ci guardammo ridendo"Cey Cey possiamo dirti un segreto?"gli dissi
"No nooo non osare...buon appetito..no...no Sanem ho detto no" indietreggiò "te lo dirò"
"No Sanem non ci sono segreti" si tuffò in piscina per non ascoltare, Can mi guardò agitando la forchetta"non so come reagire a questo,forse a volte saltiamo,o forse non saltiamo o non abbiamo saltato affatto"
Emerse"Sanem signor Can arriveranno da un azienda tessile,tra un ora saranno qui...silenzio"e si immerse ancora "la stessa agenzia che conosciamo?"
"Si si signor Can in un ora....silenzio ora"
"CeyCey permettici di dire il segreto"
Nuotò via

Can

Eravamo seduti con Aziz e Mihiriban e CeyCey che vaneggiava e Muzo ma noi continuavamo a guardarci dolcemente negli occhi....
CeyCey vaneggiava di caffè ma prepararono altri tavoli per gli ospiti il problema ero io che guardavo solo la mia Sanem,oh come suonava bene era mia di nuovo,volevo solo star solo con lei...un ora dopo arrivò un uomo coi vestiti sporchi e a brandelli rincorso da Aydut...tutti a voler fermare il cane che teneva in bocca pezzi della giacca dell'uomo e finalmente Aydut mollò la presa l'uomo era davvero ridotto male..
"Si accomodi non so come scusarmi"disse Aziz "sono il titolare della ditta textile guardi come sono ridotto" arrivò anche due signorine ridotte male pure loro li facemmo comunque accomodare...ma l'uomo era agitato e si lamentava del luogo dell'agenzia e di tutto alla fine se ne andarono arrabbiati....
Poi mio padre parlò"ragazzi non vorrei dirlo ma qui è impossibile avere un agenzia,ho appoggiato il progetto solo perché Can e Sanem si riconciliassero e questo è successo" guardai papà in maniera interrogativa e Sanem guardò me "il mio obbiettivo è raggiunto"
"Papà?" Mi mise una mano sulla spalla"figlio mio tu davvero pensi che io dall'inizio non sapessi che sei rimasto solo per Sanem? Questo non mi ha certo infastidito ne ero contento,tu sei la mia vita"
"Che significa che ha ottenuto i suoi scopi signor Aziz?" Chiese Denize che credo fosse l'unica a non aver capito Sanem imbarazzata scappò al laboratorio "ed ecco che scappa come se nessuno avesse capito" io risi "comunque amici trasferirò le mie azioni e ho un consiglio per voi,non smettete mai di sognare una grande agenzia"
Mi sedetti improvvisamente triste e infatti papà salutò andandosene...

Sanem

Denize non mi dava tregua"agnello avete iniziato ad incontrarvi di nuovo?"
"Qualcosa del genere...quindi...ok ok sì ci incontriamo ancora"
"Si ma come è successo tutto?"
Mi voltai e vidi lui che si rinfrescava con la canna dell'acqua,tolse la maglia mostrando qui bellissimi pettorali e il tattoo dell'albatros,sospirai l'acqua gli scivolava addosso ero incantata a bocca aperta ma non ero l'unica anche Denize si beava di quella vista e disse"oh si ora capisco la tua decisione"
"Bollente qui...molto caldo...vuoi asciugamano?" Dissi sospirando mentre fissavo il mio uomo"ok vai vai "dissi a Denize

Due Cuori e Una Sola Anima.     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora