quel bacio o öpücük

2.2K 70 2
                                    

Avevo aspettato quel bacio da quando l'avevo rivista "Sanem" la chiamai appena ci staccammo..
"Sssth...oddio cosa è stato? Cosa ho fatto? Mi dispiace"

"Non devi scusarti,baci molto bene"
"Can...parliamo davvero di questo ora?" Rideva "non Chiedi nulla? Non mi devo scusare?...ma come ho potuto fare una cosa del genere eh? così all'improvviso forse un colpo di sole"

Chiaramente era sconvolta e vaneggiava "tutta colpa dell'asfalto" urlò ma nemmeno io stavo del tutto bene "il sole lo colpisce e ti dà alla testa...ohhh me ne vado"
"Ma forse dovremmo parlare" le dissi
"Ma di cosa dobbiamo parlare? È tutto già successo"
"Sanem non correre sui tacchi... cadi"mi mandò un bacio portando un dito alla bocca e sali su un taxi..
Ero parecchio confuso"va bene è vero tutta colpa del cemento"dissi guardando in terra e sfregandomi la fronte dal sudore"esci da quel taxi"

Sanem

Ma che avevo fatto? Ma quanto mi erano mancate però quelle labbra? Ero alla tenuta e andai diretta dallo spaventapasseri Can"sei libero?"dissi allo spaventapasseri"prendi quello che è successo di recente come un gesto improvviso per favore,molto probabilmente è stato un suggerimento della voce interiore, dopotutto non sono una di quelle ragazze che baciano così all'improvviso gli uomini sulle labbra,mai...ti chiamo uomo perché ci sono confini tra noi, consideralo un errore ok? Potrebbe essere un atto spericolato... dimenticalo...io l'ho dimenticato tu dimenticalo...va bene?
Perché tu devi dimenticare....cosa significa che non puoi dimenticare?
Dimentica....dammi la tua parola devi dimenticare"
Non mi ero accorta di Mihiriban"Sanem?"mi girai a guardarla"stai bene?"
"Va tutto bene"
"Stavo parlando allo spaventapasseri?"
"Si... Denize si lei Denize ha trovato una nuova terapia e sono venuta a provarla....mi ha fatto bene" e mene andai...
Raggiunsi i ragazzi che meditavano Cey Cey mi chiese"Sanem come è andata con Cemal?"
Io risposi senza pensare"ci siamo baciati ma non è successo niente"
"Ehhhh cosa?" Urlò Cey Cey
"Cosa intendi" urlò Muzo
"Cosa?" Chiese Denize
"Ma sulle labbra?" mi disse Cey Cey
Capii la gravità delle mie parole solo allora"no no intendevo l'ho trovato...baciato Cemal che assurdità...ma per l'amor di Dio" risero tutti raccontai delle creme ...
"Cosa faremo adesso?" Chiese Deren
"Dimenticarlo....si deve dimenticare....tutti dimenticano e deve scordarselo"
Muzo mi guardò come fossi pazza"chi deve dimenticare cosa? Dobbiamo dimenticare le creme?"
"No no Cemal.... Cemal deve dimenticare le mie creme...questo è il mio lavoro...sono le mie creme....dai vado poi ci bacio.....mmmmmmgrrrrrr ci vediamo" e scappai via

Can

Ero seduto in salone e guardavo la bandana ero più che confuso non avevo capito la reazione di Sanem, arrivò papà col the e misi in tasca la bandana"che succede figlio? C'è qualcosa che ti infastidisce?"
"No stavo solo pensando"
"Ok allora...a cosa pensavi?"
"Al mare....non importa quanto pensi di conoscerlo in realtà non lo conoscerai mai completamente,non puoi conoscerlo, può affrontare le onde, può accarezzare il mare,pensi di conoscere bene il meteo poi improvvisamente ti distrugge...ma se anche hai paura,se sei costantemente sorpreso non puoi separati da lui, c'è una forte attrazione"
"Stiamo parlando del mare vero?"
"Si papà... esattamente"
"Va bene allora...ti dirò una cosa non importa cosa provi,buono o cattivo, qualsiasi siano le avventure che vivi,non puoi rinunciarvi per nulla al mondo, è un grande affetto"
"Il mare...parlino ancora del mare vero?"
"Guarda...e non dimenticare è facile essere un capitano nel periodo estivo,difficile è tenere la barca al sicuro in caso di maltempo"
"Probabilmente abbiamo questa genetica vero papà?"
"Penso di si"

Sanem

Il mattino dopo uscii in giardino col mio the mi guardavo attorno"ahhh dove sei Can Divit dove?" Arrivò Denize"buon giorno agnellino"
"Buongiorno"
"Come va tutto ok? Dormito bene?"
" Si si dormito bene... molto molto bene...sai ho scritto molto ieri ho finito la bozza di due libri"poi ripensai al.bacio dato a Can"si sono baciati" dissi sognante Denize mi guardò "i pensieri dico sono arrivati così...hai visto Can oggi?"
"No probabilmente dorme"
"A quest'ora non dorme forse fa sport"
"Agnello ti chiederò una cosa...forse è successo qualcosa tra te e Can che non so?"
Arrivò Huma con una lettera di Ygit
"Se vuole aspettare Can si accomodi "
"No no me ne vado lo chiamerò"
Io mi sedetti in salone a leggere la lettera
* Sanem ti chiedo perdono,lo accetto avevi ragione tu,quando mi sono innamorato di te ho perso il controllo di tutto, farò come mi hai detto non comparirò più davanti a te,torno in Canada,ho rinunciato ai miei diritti d'ora in poi lavorerai solo con un editor americano,prendi ciò come delle scuse o un regalo,sii sempre felice... Ygit*

Due Cuori e Una Sola Anima.     Όπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα