oggetti smarriti. kayıp eşyalar

1.9K 76 3
                                    

Can

Mi divertiva vederla dannarsi alla ricerca dell'anello,cara Sanem questo te lo meriti pensai,bastava confessare di avere il mio anello e sorrisi e mi dovetti trattenere nel vederla mettere sottosopra il salotto,da dove ero seduto vedevo volare cuscini e ogni genere di cose,per una cosa di poco conto ti stai davvero dannando mia bella Sanem...

Sanem

" Ok ok pensa Sanem....dunque mi sono svegliata e mi sono cambiata....no no Sanem ho ancora gli stessi vestiti,non mi sono lavata nemmeno la faccia,allora dov'è finita?
Pensa Sanem pensa....pensa...ok la notte scorsa c'è stata una festa,poi mi sono addormentata sull'amaca...non posso averla tolta...no non l'ho fatto...non la tolgo mai dal collo" misi le mani in testa disperata" ma come ho fatto a perderla?

Intanto Deren parlava ad un Can che guardava Sanem disperata a cercare..
"Oggi troveremo il nome del marchio,quindi pubblicità e strategia.. Can?"

Ero trafelata "la devo trovare"
Can se la rideva "Can..caro" CeyCey le sussurrò "ha lo sguardo perso,guarda...e non ascolta"
Deren riprovò"Can mi ascolti?" Lui finalmente la guardò e lei spiegò di nuovo..
CeyCey chiamò "Sanem...adesso basta vieni qui mi annoio così"
Anche Deren urlò"Saneeem"

Huma

Mi chiamò Ygit "ho ricevuto il tuo messaggio" mi disse "non sono alla tenuta non preoccuparti,per un po' non andrò Sanem non mi vuole vedere"

"Ok hai fatto il possibile,adesso allontanati da lei ok?"

" In breve devo allontanarmi, parleremo più tardi'

Ygit chiamò Bulut che gli disse di raggiungerlo alla tenuta

Sanem

Avevo buttato sottosopra il salone e niente "no...no...forse l'ho messo in frigo?....non essere sciocca Sanem

Can

Entrai in salone e scossi la testa era davvero disperata per come lo aveva ridotto feci lo gnorri ma era dura non ridere"Sanem...tutti ti aspettano cerchi qualcosa?"
"Noo..tutto a posto,ho deciso di scombinare tutto mi piace il disordine...sono molto cambiata"
Annuii "ho capito"
"Si...dai andiamo"
Mise male il piede e mi caffè direttamente tra le braccia,la strinsi a me i nostri visi vicinissimi e il mio corpo reagì prontamente dannazione...
"Scusa ho fatto un passo sbagliato,di solito ho un ottimo equilibrio"sussurrò "andiamo a lavorare" sorrisi tornammo al tavolo di lavoro ma Sanem anche lì era alla ricerca persino tra i fiori nei vasi..e la guardavo sempre più divertito pensai "oh ma quanto ti stai dannando mia cara Sanem?"
"Sanem cosa ne pensi?" Chiesi certo che non sapeva nemmeno di cosa si parlava di girò"super,super continuate"
Deren disse"danza stellare"
"Accettato"
Muzo"madrepatria?"
"Esattamente" rispose lei
"Sanem ma stai bene? Si può sapere cosa cerchi?"chiesi sapendo bene cosa cercasse..
Si fermò"si...no Can non riesco a concentrarmi oggi,non riesco a pensare proprio a niente"la guardai sorridendo "vado a sdraiarmi sull'amaca e penserò al nome...vedrai sarà super... meraviglioso,vado a sdraiarmi"
Deren la fissò"ma così è impossibile lavorare"
"Ok ragazzi scrivete tutti i nomi,poi li diremo a Sanem" dissi e andai a vedere Sanem rigirare anche amaca "non c'è...non c'è" un po' mi dispiaceva vederla disperata si fermò perché mi vide e fece finta di nulla sdraiandosi sull'amaca....
Tornò al lavoro e aiutò CeyCey col PC poi provò i miei occhiali,non accorgendosi che erano dei riposavista con le lenti da sole applicate con un magnete,le cadde il pezzo degli occhiali e urlò pensando di averli rotti"Can... Caaan mi dispiace" disse mostrandomi i due pezzi li presi poggiandoli ai riposa vista e si agganciarono"vedi si sistema così,lo puoi gestire anche tu"lei rise si sganciarono restando attaccate solo su un lato,sembrava una bambina col nuovo giocattolo"ohhhh CeyCey guarda"e rideva
"Sanem riesci a concentrarti un attimo oggi?" Le disse Deren mentre le risistemato occhiali "te ne vai torni,cerchi qualcosa...non funziona così"
Anche Bulut se ne andò "Sanem guarda i nomi se non è troppo difficile" le dissi..mi guardò di traverso e disse"non mi piacciono"
CeyCey perse la pazienza"ma come prima era super andava tutto bene ora no?
Lei scriveva su un foglio senza ascoltare le lamentele Deren chiese a me"Can tesoro non hai parlato a te non viene in mente niente?
"Potrebbe essere Sanem" alzò gli occhi a guardarmi"Sanem significa bella ragazza,il coraggio è una bella ragazza"
Mi guardò felice mi sedetti accanto a lei  guardandola negli occhi"lascia che il nome sia Sanem"
Lei sorrise"lascia che sia Can... dopotutto sei un membro della società e hai investito molto denaro,che sia Can" girai il foglio e corressi il suo Can incastrandoci Sanem,con la s un po' più grande"nel nome Sanem come vedi c'è anche Can,abbiamo una decisione amici il nome del marchio è Sanem" tutti ne erano entusiasti...

Sanem

Guardai Cey Cey presi in mano la sua collana"oh quanto è bella"lui mi ringraziò"se avessi una collana" dissi triste "bevi il tuo thè dai" disse Cey Cey, Can vide il padre "ragazzi continuate io devo andare" e sparì io mi misi a cercare ancora sotto le sedie di tutti,poi vidi Denize "hai trovato qualcosa in giro?"mi guardò stranamente"cosa cerchi?" Non te lo posso dire vai vai" ero ormai disperata...
Arrivò Bulut con le spese dello spot non avevamo soldi abbastanza quindi prposi di fare noi stessi lo spot li avevamo Can come regista...poi ognuno disse la sua idea io spostavo ciuffi d'erba cercando la mia collana..
"Sanem posso sapere cosa cerchi così attentamente?" Mi chiese Can "niente...cosa vuoi che cerco?...non abbiamo segreti sai tutto"parlavo a macchinetta quando ero nervosa...

Can

Non si sarebbe mai arresa ero divertito "raccogliamo le idee" dissi

"Non una cosa standard ok per eroina ma non comune...bella forte e speciale"
Arrivò Deren sporca di fango urlando"qualcuno può dirmi perché devo muovermi costantemente nel fango?" Guardò Bulut che rideva divertito" ridi di me?"
"Sembri Cleopatra coperta di fango" e continuò a ridere.... Sanem ebbe una folgorazione"Cleopatra"disse guardando Deren e le si avvicinò"ecco la nostra eroina....fa i fanghi bella forte e speciale" Muzo le si prostrò ai piedi e Sanem le disse"devi recitare nella nostra pubblicità" Deren ci guardò come fossimo pazzi"lo penso anch'io Deren,Sanem ha ragione" le dissi"dove potremmo trovare una Cleopatra più bella di te?" Bulut le si avvicinò"inoltre sei obbligata non abbiamo budget" lei non era molto d'accordo "pensaci Deren io ora però vado abbiamo lavorato fin troppo oggi"

Sanem

Mi venne in mente il cane di Mihiriban e lo chiamai"Aydut...vieni qui...hai preso la mia collana?"
Il cane di sedette a guardarmi "ascoltami bene se l'hai presa tu devi ridarmelo o seppellirò tutte le tue ossa non ne troverai più"
Aydut continuava a fissarmi"vuoi dirmi che una collana è più preziosa delle tue ossa?"si accucciò"probabilmente hai molte ossa vero Aydut?" Si coprì gli occhi con le zampe"guarda se non mi dai la mia collana, cercherò tutte le ossa che hai seppellito e le mangerò,o non mi chiamo più Sanem"

Tornai sconsolata a lavoro e Deren accettò di fare Cleopatra, Can disse che si sarebbe occupato delle telecamere e andò via..
Mi rimisi a cercare "ho guardato ovunque,no ok ok Sanem calmati...la troverai prenditi una pausa ora" arrivò ancora Ygit spaventandomi..
"Sanem non volevo spaventarti sono venuto a trovare Bulut tranquilla"
"Che hai fatto alla gamba?" Aveva un tutore
"No niente ho sforzato tropo sul ginocchio facendo fisioterapia col tempo andrà meglio"
"Spero di sì ti serve aiuto?"
"No grazie"
Arrivò Can "Sanem abbiamo bisogno di vedere le foto vuoi salire?" Mi disse
"Ok ciao Ygit"

Bulut aggiornò Ygit della nuova società tra Can e Sanem e Ygit non ne era certo felice "Bulut mi preoccupo di Sanem,questo Can non la molla un attimo e sai cosa ha vissuto quest'anno, Can è una persona negativa,danneggia chi gli sta intorno,sta attento anche tu"
"Nessuno farà del male a Sanem se ci sono io"Ygit se ne andò...

Can

Eravamo seduti in salone a pensare a come fare la pubblicità misi la mano sulla sua sedia avvicinandomi a lei mi guardò negli occhi"sarà romantico" mi disse ma le guardavo le labbra "la pubblicità dico sarà romantica"
Le feci vedere varie foto di capanni e fu lei a guardarmi le labbra sussurrando"caldo...fa caldo...molto caldo"....si riprese quel tanto  per dire"voglio dire hai guardato meteo per vedere se sarà caldo durante le riprese?"
Sorrisi sarcastico"domani sarà caldo... brucerà tutto...sarà soleggiato"
"Sono felice" portò la mano dove c'era l'anello e guardò giù" mentre mi guardi o mi  parli porti la mano sul cuore"
"Quanto sei attento...no...non sul cuore sulla mia collana"
"Collana? Quale collana?...ah la collana che nascondi sempre sotto ai vestiti? E dov'è?"
"Dov'è Can... dov'è? Dove....dove?
Sarà caduta da qualche parte...ma non era così importante"
"Davvero?e allora che importa? Alla fine non è nulla di importante"
"Alla fine...non assolutamente no"
"Ok"

Mi guardò"oppure tu.."
La guardai "oppure io"
Mi indicò un arredamento a caso"a te piace questo arredamento...giusto Can?..a me non piace brutto... veramente brutto"
Mi trattenevo dal ridere"ok"
"La collana che porti molto bella,ne hai altre come quella?"
"Io sono senza tu ne hai tante"
"Si ne ho qualcuna"
"Qualcosa sarà successo alla mia collana"disse ridendo

Due Cuori e Una Sola Anima.     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora