+𝐋𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞+

2.2K 78 10
                                    

(N. B. : abbiamo creato un nuovo profilo Gingertaekim , per evitare un problema che in questo giorni si sta verificando e cioè l' hacheragggio. Se il nostro profilo venisse hackerato potete sempre seguirci e sostenerci in quello nuovo!. Grazie ancora per tutto l'amore che avete e state ancora dando alla nostra storia. Le nostre traduzioni continuano! vi aspettano tantissime sorprese... A presto ✨💕) 

Ciao a tutte/i!! Sicuramente vi state chiedendo il perché del titolo... Soprattutto, perché farla alla fine del libro e non all'inizio? Beh... all'inizio non ci abbiamo pensato scusate😅

Bene, adesso ci presentiamo:

Chi siamo? (Sì giusto avete letto bene, è scritto in plurale)

Noi sia Onlytapia e Lele siamo due amiche, che come voi lettori sono fanatiche del mondo del K-pop.

Perché abbiamo deciso di tradurre libri?

Beh in realtà all'inizio nessuna delle due pensava di farlo, ma una sera qualunque di quarantena, tra vari messaggi e foto (immaginate di chi😏) ci stavamo scrivendo come abitudine. Ad un certo punto ci siamo messe a parlare delle trame di libri meravigliosi che leggevamo su Wattpad dei BTS, soprattutto di varie ship.

Io Onlytapia essendo spagnola leggevo tutti i libri della mia lingua madre.

Lele naturalmente era curiosa di sapere che tipo di libri scrivevano le scrittrici latino-americane, com'era il loro modo di esprimersi etc, però il problema era che non sapeva bene lo spagnolo 😅.

Così pensai di tradurre questo libro in modo tale che lei potesse leggerlo. Naturalmente io glielo proposi e lei accettò, proponendomi anche che fosse una bella idea pubblicarlo su Wattpad, dando ovviamente i crediti alla scrittrice. Lele, quindi mi avrebbe aiutato a tradurre in modo corretto il libro in lingua italiana.

All' inizio avevo dubbi, non ero sicura della proposta perché ero molto negativa sul risultato finale delle nostre traduzioni e soprattutto non volevo deludere la scrittrice originale che lo aveva scritto... Ma le cose con il passare dei giorni e mesi migliorarono e quei dubbi sparirono.

Vedere le stelline, visualizzazioni e commenti (soprattutto quelli divertenti 🤣💕) ci sollecitarono entrambe a continuare a scrivere e davvero ne siamo soddisfatte!

Il nostro obiettivo?

E quello di esporre il talento delle scrittrici traducendo i loro libro. E credetemi la loro immaginazione e così grande che davvero di persone così, ne trovi davvero poche... Ricordate che nel mondo ci sono molte persone come noi che nonostante la vita di tutti giorni lottano per essere persone migliori, non importa che sia army o pure una exo-l o un altro fan di un altro gruppo Idol. Tutte/i noi adoriamo queste persone soprattutto se sono come un punto di riferimento da cui prendere esempio.

Bene stelle per ora e tutto e tenetevi pronte/i per il prossimo libro ciao!!!

kimtaetapia e Lele

🎉 Hai finito di leggere "𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐱-𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢" - 𝘬𝘰𝘰𝘬𝘵𝘢𝘦 🎉
"𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐱-𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢" - 𝘬𝘰𝘰𝘬𝘵𝘢𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora