𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟐𝟐

2.8K 219 23
                                    

ㅡQuesta tuta è troppo attillata nel mezzo della gambaㅡ commentò Namjoon, toccando lì dove si trovava il problema.

Gli occhi dei gemelli Kim caddero sul punto indicato da Namjoon e si scambiarono un sorriso birichino, le loro lingue ardevano per un commento audace.

ㅡSei fortunato che ti stringa da qualche parte! A me manco mi stringe il culo ㅡ si lamentò Hoseok, mentre si voltava su se stesso, guardandosi allo specchio.

ㅡ Usciremo davvero fuori vestiti da supereroi?ㅡ Taehyung sospirò e fece scorrere le dita sul tessuto del costume di Deadpool.

ㅡL'idea è del tuo ragazzo, non la nostra!ㅡ Seokjung alzò gli occhi e annuì verso il suo riflesso nello specchio, l'abito blu del fantastico 4 gli metteva in risalto la sua pelle lattiginosa.

Taehyung aprì la bocca per ribadire, ma poi decise che il fatto che Jungkook sia il suo ragazzo non suonava così male.

Mancavano meno di mezz'ora all'uscita per salutare i primi ospiti che avevano già iniziato ad arrivare. Suran era incaricata di organizzarli al loro posto, mentre i principali protagonisti del momento finivano di vestirsi.

ㅡ Sembriamo davvero ridicoli!ㅡ disse Seokjin, soffocando un grido drammatico quando si vide allo specchio in quel vestito del Dr. Strange, il cui mantello gli faceva sembrare le spalle più larghe che mai.

ㅡGuarda il lato positivo, almeno si ricorderanno di te per qualcosa.ㅡ Hoseok gli diede una pacca e gli sorrise. ㅡD'altra parte, sembro raggiante! Sono così perfetto che mi sono quasi innamorato di me stesso. Nessuno ha un aspetto più splendido in un costume di Capitan America di me. Neanche Chis Evans sembrava così bello!ㅡ

ㅡLa tua autostima è così alta che quasi rompe il tetto della casaㅡ mormorò Taehyung sottovoce. ㅡ Avendo i capelli rossi avrei potuto indossare l'abito della Vedova Nera.ㅡ

ㅡQuello è arrivato con un l'inserto per il senoㅡ Namjoon indicò la tuta in questione, mentre aggiustava ancora la stoffa della tuta da Black Panter che si strinse più tra le sue gambe. ㅡSe finirò ad avere i testicoli blu, farò causa a Jeon.ㅡ

All'improvviso il nominato apparve nella stanza vestito con un elegante abito nero, una camicia bianca e un papillon stretto. Le sue lucide scarpe nere splendevano più luminose di un raggio di sole. Il suo viso si trasformò in uno di divertimento prima di ridere a crepapelle quando vide tutti i presenti indossare i goffi costumi da supereroi.

ㅡI nostri abiti sono arrivati toglietevi quella roba, siete orribiliㅡ Jungkook quasi scoppiò a ridere, tenendo in mano gli abiti appena arrivati.

ㅡNon posso credere che aveste davvero preso in considerazione l'idea di uscire vestiti così.ㅡ

ㅡFiglio di ...!ㅡ Seokjin strappò il mantello dal suo travestimento e lo gettò via. ㅡCi stavi solo prendendo in giro!ㅡ

ㅡNon proprio, Minji è riuscita a ottenere i nostri vestiti in tempo. Tuttavia le cravatte non saranno colorate come doveva essere.ㅡ

Namjoon non aspettò nemmeno che Jungkook finisse di parlare, che si era già strappato il costume. La biancheria intima era arrotolata all'inguine e aveva i segni delle pieghe della tuta sulle cosce dove il sangue non circolava più. Il resto seguì l'esempio e i costumi assurdi furono rimossi con sollievo.

ㅡAvresti potuto dirmi di non dover indossare questa robaㅡ si lamentò Taehyung, allungando una mano verso Jungkook per afferrare l'abito nero e sollevare il costume di Deadpool in alto.

ㅡScusa ... anche se credo ti stava benissimoㅡ sorrise Jungkook.

ㅡPosso usarlo per te più tardiㅡ Taehyung si morse il labbro inferiore flirtando apertamente con lui.

"𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐱-𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢" - 𝘬𝘰𝘰𝘬𝘵𝘢𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora