𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟏

4K 251 113
                                    

La prima volta che Jungkook voleva chiedere a Park Jimin un appuntamento, un cane gli urinò addosso. Quella giornata era pessima.

Non mentirebbe, anzi era quasi sicuro al cento per cento che sarebbe stato respinto. Voglio dire, era realistico ... Jimin era carino, bello, un amore di persona. D'altra parte, lui invece era mezzo stretto, con gli occhiali, i denti sporgenti e soffriva di acne. In breve, era così orribile che nemmeno i filtri SNOW lo potevano aggiustare, ma all'epoca era solo un marmocchio di 16 anni.

Eppure, miracolosamente, Jimin accettò di uscire con lui, per un momento immaginò che avrebbe avuto il suo lieto fine, che avrebbe vissuto con lui per il resto della sua vita, che tutto sarebbe stato magico e perfetto ... o almeno così credeva.

Per cominciare, Jimin aveva un piccolo GRANDE problema con tutto compreso maiuscole e quello era suo fratello maggiore, Namjoon.

Il ragazzo aveva un eroico complesso di fratello maggiore e di certo non avrebbe permesso a Jungkook di trascorrere più di cinque secondi da solo con Jimin.

Namjoon fondamentalmente si era preso la responsabilità di rovinare e rendere scomodo tutti i suoi momenti. Andò anche con loro negli appuntamenti e si assicurò di chiedere le cose più costose che Jungkook avrebbe dovuto pagare, il che non era affatto male finché riusciva a vedere la faccia felice del suo ragazzo.

Poi c'era il fatto che Jimin aveva un ex ragazzo che era anche il migliore amico di Namjoon; Jung Hoseok.

Jungkook era onesto, Hoseok era un bravo ragazzo, rumoroso e disastroso, ma molto amichevole. Era il tipo di persona che sembrava avere sempre energia, abbastanza da illuminare un'intera città per giorni. Era una persona diretta e fin dall'inizio aveva chiarito cosa pensava di lui;

-Mi piaci, ma sono più bello di te!- fu quello che disse Hoseok quando incontrò Jungkook e la cosa peggiore è che lo disse con un tenero sorriso.

E, ultimo ma non meno importante ... I migliori amici di Jimin, i gemelli Kim Seokjin e Kim Seokjung.

Quei ragazzi erano il male. Jungkook aveva scoperto che i gemelli Kim erano in qualche modo simili ai giudici del diavolo e avevano una forte influenza su Jimin. Probabilmente tra entrambi, Seokjin era colui che dava più problemi ma poco importava, Jungkook era felice con Jimin e niente poteva distruggere quella gioia ... O almeno così credeva ...x2

La prima volta che hanno provato a dormire insieme dopo essersi sbarazzati di Namjoon era dopo quasi un anno di relazione. Le cose erano risultate un po '... disastrose.

ᅳNon sono mai stato nudo di fronte a un altro ragazzoᅳ mormorò Jimin che aveva le sue guance molto arrossate e un piccolo asciugamano che copriva il suo bel corpo.

ᅳ Nemmeno io ᅳ riuscì a dire Jungkook mentre abbassava la testa. Inconsapevolmente si coprì goffamente con un cuscino, pensando che era stato molto sciocco da parte sua togliersi i vestiti così in fretta.

Jimin sorrise, non erano bravi in quel genere di cose, non erano nemmeno duri!

ᅳVuoi vedere il film di Ironman?

ᅳPrendo i popcorn!

E così è stato il suo primo tentativo di fare sesso e il secondo non era andato meglio. Ogni volta che tentavano, la vergogna era maggiore e finalmente arrivò il momento in cui decisero che non era davvero importante fare sesso. Stavano entrambi bene senza averlo mai fatto, tutto era perfetto tra loro ... O almeno così pensava Jungkook ... x3

Tutto è successo inaspettatamente due anni e mezzo dopo che avevano iniziato ufficialmente a frequentarsi. Jungkook non era esattamente molto amico del suo "cognato", Namjoon, non andava d'accordo con i migliori amici di Jimin, i gemelli Kim e tanto meno con il suo ex ragazzo, Hoseok, ma le cose non potevano andare peggio: quando Kim Taehyung apparve sulla scena.

"𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐱-𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢" - 𝘬𝘰𝘰𝘬𝘵𝘢𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora