𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟓

3K 244 107
                                    

ᅳVogliamo che tu faccia una folle assurditàᅳ disse Taehyung molto serio.

ᅳ Eh? ᅳ Jungkook confuso spostò lo sguardo su Hoseok che gli sorrideva e si sistemava i capelli prima di ordinare un drink.

Taehyung mosse le dita impazientemente sul tavolo bevendo dalla sua pina colada ancora intatta. Jungkook era stato lì da solo due minuti e stava iniziando a capire che qualcosa non quadrava...

ᅳNon capisco ᅳ rispose infine.

ᅳStiamo per sabotare il matrimonio di Jimin! ᅳspiegò Hoseok, ancora sorridendo.

ᅳPerché?ᅳ Chiese, sbalordito, anche se in fondo non voleva sentire la risposta.

ᅳIl ragazzo che sta per sposare ... Come posso dirlo ...?ᅳHoseok fece una smorfia. ᅳBene, diciamo solo che non è esattamente pane di dio ed era anch-

ᅳEra il mio ragazzoᅳ interruppe bruscamente Taehyung ᅳcirca cinque anni faᅳ

Jungkook sputò un po' della sua birra. La schiuma quasi gli uscì dal naso. Hoseok scoppiò a ridere come se avesse visto il miglior meme del mondo.

ᅳAllora ...?

ᅳJimin non sa che Yoongi mi ha lasciato per andare con lui ... Non sa nemmeno che sono uscito con lui! Jimin pensa che Yoongi e io siamo solo conoscenti.

ᅳCazzo, hai capito?ᅳ Hoseok sorrise da un orecchio all'altro.ᅳYoongi ha lasciato Taehyung per andare con Jimin, proprio come Jimin ti ha lasciato per andare con lui, il karma è proprio una merdaᅳ Taehyung distolse lo sguardo.

Jungkook non era nemmeno sicuro di aver capito cosa stava succedendo. La sua testa era sempre lenta nell'analizzare le cose, quindi aveva bisogno di un momento perché tutto potesse dare un senso ai suoi pensieri.

Tuttavia Taehyung non gli aveva permesso di analizzare completamente la situazione continuando a parlare.

-Yoongi era eterosessuale e una volta cercò di lasciare Jimin per una donna perché i suoi genitori non accettavano una relazione omosessuale. Volevano sposarlo con una ragazza ricca. Jimin ha sofferto molto allora, cadendo in depressione, aveva persino colpito un ragazzo, sai, può essere violento quando vuole. ᅳ Hoseok annuì alle parole di Taehyung spalancando i suoi occhi e bevendo dalla sua terza tequila, il suo viso iniziava a diventare rosso. Jungkook non ricordava che Jimin fosse aggressivo.

ᅳYoongi non merita Jiminᅳ condannò Taehyung.

ᅳIo invece siᅳ Hoseok sospirò sognante.

ᅳSe riusciremo a sabotare il matrimonio, Jimin correrà tra le mie braccia per essere confortato, gli darò tutto l'amore che merita, ci sposeremo, avremo cinque figli e un cane di nome Conchitaᅳ Taehyung strappò da Hobi il quarto colpo di tequila prima che lo bevesse.

ᅳSta già allucinandoᅳ esclamò, gettando il liquido nella brocca di birra di Jungkook, che lo guardò semplicemente in silenzio.

ᅳLa nostra intenzione è semplicemente quella di risparmiare più dolore a Jimin. È ovvio che Yoongi gli farà di nuovo del male e Jimin si pentirà per tutta la vita di essersi sposato. Gli faremo risparmiare tempo, dolore e costi di divorzio.

ᅳIo ... penso che sia una scelta di Jimin, tutto questo non riguarda noi ...

-Certo che sì!, perché lo amiamo molto, ed è perché lo amiamo molto che dobbiamo aiutarlo! ᅳ Hoseok si servì un bicchiere di tequila e lo passò a Jungkook -bevi un po' di più e ascoltaci, ok? ᅳdopo alcune ore a colpi di tequila, vodka e altre cose che non riuscì a identificare, il sistema di Jungkook annebbiato dall'alcol stava già pianificando la morte di questo Yoongi.

"𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐱-𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢" - 𝘬𝘰𝘰𝘬𝘵𝘢𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora