𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟔

3K 228 10
                                    

Jungkook si agitò sulla superficie leggermente ruvida dove dormiva. Per qualche motivo si sentiva scomodo. Sentiva come se gli avessero forato la testa. Sentì un vuoto nello stomaco come se non avesse mangiato un boccone per settimane. La sua bocca aveva un sapore amaro e la lingua gli si aggrappava al palato facendolo sentire male. Qualcuno stava cantando.

Con difficoltà, aprì lentamente gli occhi. La luce dell'alba era ancora fioca e il minimo raggio di sole gli causava il mal di testa più brutale che avesse mai provato in tutta la sua vita.

ㅡSto morendo!ㅡ piagnucolò, coprendosi la faccia.

La persona che stava cantando smise di farlo. Il suono di zampotte che si schiantarono a terra risuonò seguito da una corsa e poi qualcosa di peloso gli balzò addosso.

Jungkook si accigliò mentre focalizzava a malapena lo sguardo e vide un cucciolo seduto sul suo ventre che agitava la coda e muoveva adorabilmente le orecchie.

ㅡUn cane?ㅡ borbottò senza capire, Yugyeom aveva adottato un cucciolo e lo aveva lasciato a casa sua?

ㅡSei un genio, Jeonㅡ Taehyung apparve indossando un pigiama oversize e portando un bicchiere di succo d'arancia in una mano.

ㅡT-tu ...?ㅡ Jungkook si guardò intorno, notando che non era a casa sua.

Le pareti erano di un colore giallo chiaro, c'erano copie quasi perfette di famose opere d'arte, mobili classici e tappeti nel più puro stile vittoriano. Quella casa era piena di vita ed energia, a differenza di casa sua , in cui l'unico quadro appeso al muro era quello del suo titolo universitario.

ㅡScusaㅡ si scusò quasi automaticamente e guardò in basso per trovare i suoi pantaloni fino alle caviglie.

Sentì le guance arrossire quando notò la sua camicia sollevata e il modo in cui il suo membro era semi eretto. Tentò rapidamente di coprirsi con uno dei cuscini del divano, tuttavia Yeontan pensò che stesse cercando di giocarci e iniziò a masticare il cuscino sul bordo, tirandolo finché non riuscì a strapparlo da Jungkook.

Taehyung ridacchiò, Jungkook alzò lo sguardo per vederlo, e il ragazzo dai capelli castani immediatamente cancellò il sorriso per tornare in una posa seria.

ㅡBevi questoㅡ ordinò, porgendogli il bicchiere di succo d'arancia e una pillola ㅡPoi vai di sopra e fai un bagno, fai schifo... a proposito ...ㅡ gli occhi del castano si posarono sulla gamba di Jungkook. ㅡAbbi cura di quelloㅡ e indicò l'erezione.

ㅡAh Scusa!ㅡ si scusò di nuovo Jungkook, diventando sempre più rosso in viso.

ㅡNon fare drammi è normale averlo al mattino e sapere che sei vergineㅡ disse Taehyung come uno scherzo prima di voltare le spalle e andarsene.

Jungkook cercò di ridere ma sembrava impossibile, la verità era che sì, era davvero vergine. Certo, non avrebbe mai confessato qualcosa di così grande a Kim Taehyung.

Obbedì in silenzio e mise la pillola in gola, poi bevve il succo e poi andò di corsa alla ricerca del bagno. Taehyung aveva già preparato un asciugamano e un cambio di vestiti per lui, quindi non ha avuto problemi e quando finalmente ebbe finitoandò giù dove il castano stava facendo colazione.

Yeontan stava camminando intorno al tavolo alla ricerca di una porzione di cibo che Taehyung lasciò cadere. Jungkook smise di sentirsi a disagio, anche se era strano essere a casa di Taehyung.

—Jimin ha inviato un messaggio, vuole che ci incontriamo in modo da poter incontrare Yoongi e organizzarci per partire per l'America tutti insieme. Controlla il tuo telefono ㅡ commentò Taehyung senza alzare lo sguardo dal suo piatto di cibo.

"𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐱-𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢" - 𝘬𝘰𝘰𝘬𝘵𝘢𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora