𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟐𝟖

3K 198 29
                                    

ㅡPerché non gli compri qualcosa, che può usare, per renderti felice? Come la lingerie, ad esempio ㅡ Hoseok aveva un minuscolo slip di pizzo nero dall'area della biancheria intima femminile.

Jungkook sentì bruciare le guance, mentre le donne nella stessa zona si giravano per vederlo. Prese Hoseok per un braccio e lo trascinò via.

Il centro commerciale era pieno e non era sorprenso, erano a meno di una settimana da Capodanno, quindi a meno di una settimana dal compleanno di Taehyung.

ㅡTi ho portato con me per aiutarmi a comprare qualcosa che gli piace davvero, non per mettermi in imbarazzo di fronte a tutti!ㅡ affermò.

ㅡCosa c'è di così imbarazzante nel dare biancheria intima? Mia zia mi dà dei boxer di Doraemon dall'età di sette anni e continua a farlo ancora oggi ㅡ Hoseok non capiva il problema.

Jungkook decise che portare con sé Hoseok era stata una pessima idea, avrebbe dovuto chiedere aiuto a Jimin o ai gemelli Kim, sebbene quest'ultimi non sarebbe stato di grande aiuto. Considerò l'idea di chiedere aiuto a Yugyeom, ma da quando il suo migliore amico aveva ottenuto un partner lo aveva lasciato quasi dimenticato.

ㅡNon voglio che pensi che io voglia solo sessoㅡ continuò dopo un momento.

 ㅡL'idea è quella di comprargli qualcosa che lo renda felice.ㅡ

ㅡCredimi, sarebbe molto felice di saltare sul tuo cazzo. Sarebbe così felice che persino piangerebbe per l'emozione.

Jungkook sentì il suo viso caldo, le persone intorno erano troppo vicine perché lui potesse sentirle. I corridoi e i grandi magazzini erano così congestionati che l'unica via da percorrere era spingere la massa di persone.

ㅡNon sei d'aiutoㅡ negò ㅡForse un libro, ce n'era uno che voleva soprattutto. È l'ultima della sua saga preferita e la sta aspettando da un anno ㅡ commentò Jungkook, fermandosi davanti a un negozio di libri.

ㅡChe noioso.ㅡ Hoseok lo guardò allontanarsi finché non superò l'interno del negozio.

ㅡPensavo di aver riconosciuto la tua voce scandalosa nel mezzo di un tale disastroㅡ esclamò una voce familiare.

Il pene di Hoseok ha praticamente reagito prima del resto del suo corpo. Quando si voltò per vedere chi fosse, si sentiva già mezzo duro. Zelo era lì, vestito con una costosa giacca costosa. Era ancora bello come prima e forse anche di più, la sua statura era ancora un po' intimidatoria, ma lo distingueva dal resto.

ㅡCosa stai facendo qui? Non dovresti essere a Tokyo?ㅡ

ㅡSto visitando per le vacanzeㅡ l'altro sorrise ㅡe un piacere incontrarti da queste parti. Vuoi andare a bere qualcosa?.ㅡHoseok incrociò le braccia.

ㅡLo so tanto che vuoi solo portarmi a letto di nuovo!ㅡ

ㅡGiustoㅡ concordò Zelo
ㅡ quell'occasione durante il matrimonio mi ha lasciato desiderare di più. Ma è anche vero che voglio invitarti a bere qualcosa. Non penso solo con il mio cazzo, sai?ㅡ Hoseok si girò a cercare Jungkook che era ancora dentro la libreria e stava combattendo contro il gruppo di persone che correva veloce sugli scaffali pieni di libri. Ed ebbe un'idea.

ㅡOkay, verrò con te se mi aiuti con qualcosa prima.ㅡ Zelo annuì senza esitazione.

ㅡDi cosa si tratta?ㅡ Hoseok sorrise e gli fece l'occhiolino.

***

Taehyung sembrò raggiante mentre rimase in attesa in mezzo alla folla di passanti. Le luci di Natale che riempivano i viali lo rendevano ancora più abbagliante e la sua pelle abbronzata risaltava con quella maglioncino bianco crema. Il clima era freddo e si pensava che le prime nevicate sarebbero cadute durante le prime ore del primo giorno di gennaio.

"𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐱-𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢" - 𝘬𝘰𝘰𝘬𝘵𝘢𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora