𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟏𝟎

2.9K 220 67
                                    

La sua prima mattina in America era iniziata con una colazione propriamente occidentale. Jungkook raggiunse la sala da pranzo in silenzio dopo che Seokjung si prese cura di svegliarlo. All'arrivo trovò l'intera banda che condivideva l'enorme tavolo da sedici posti, tra conversazioni che viaggiavano da un capo all'altro intorno a frutta tritata, toast, marmellata, farina d'avena, latte di mandorle, yogurt e una piccola montagna di muesli proprio al centro.

ㅡBuongiorno, Jungkook! ㅡsalutò Suran, ㅡc'è qualcosa di speciale che vuoi mangiare a colazione?

ㅡCon tutto ciò, è più che sufficienteㅡ  commentò sorridendo, cercando un posto dove sedersi, preferibilmente lontano da Taehyung e dai gemelli Kim.

ㅡSi vede che ti alleni, sicuramente segui una dieta ricca di carboidrati e carne magra, sbaglio?ㅡ la ragazza sfiorò le braccia nude di Jungkook che in quel momento realizzò di indossare solo una semplice canotta.

ㅡSuran Noona è un nutrizionistaㅡ spiegò Jimin con un sorriso abbastanza orgoglioso.

Jungkook annuì alle sue parole senza sapere se congratularsi o sollevare un argomento di conversazione basato su diete e sostanze nutritive. Si guardò attorno alla ricerca di qualcun altro che lo seguisse. Odiava essere colui che parlava, non diceva mai nulla di interessante ed era sinceramente poco loquace.

La sua salvezza o piuttosto il suo affondamento proveniva dalla mano dei gemelli Kim.

ㅡSmetti di vantarti della tua futura nuova famiglia, Jiminㅡ disse leggermente Seokjin ㅡRendi invidioso il resto di noiㅡ fece una smorfia.

ㅡInoltre, a Jungkook non piace certo essere al centro dell'attenzione. Deve essere così popolare che gli infastidisce essere guardato continuamenteㅡ aggiunse Seokjung, sorridendo.

ㅡDi sicuro ha molti pretendentiㅡ Seokjin si sporse davanti al tavolo.

ㅡPenso abbia fatto conquiste anche sull'aereoㅡ completò Seokjung, portandosi un po' di banana affettata in bocca.

Il cucchiaio di Taehyung inciampò nella sua ciotola di farina d'avena.

ㅡDavvero?ㅡ la madre di Jimin sorrise felicemente, ㅡBeh, non mi sorprende. Jungkook è sempre stato molto gentile e attraente!ㅡ si complimentò con il moro.

E poi il padre di Jimin finì con un sentito sentimento;

ㅡÈ sempre stato il mio preferito dei fidanzati di Jimin ... Oh, giusto, senza offesa

Jungkook si lasciò andare al suo posto quando Jimin sbiancò e iniziò a reclamare suo padre, mentre Yoongi al suo fianco faceva finta che il commento fosse la cosa più divertente che avesse mai sentito. Ma sembrava molto, molto turbato nonostante il suo tentativo di apparire invariato. Il tavolo era immerso in un'atmosfera pesante che contrastava terribilmente con i sorrisi maliziosi e quasi felici dei gemelli Kim.

Dopo colazione Jimin li condusse tutti nel giardino dove era prevista la cerimonia. Spiegò in dettaglio come e dove ogni cosa sarebbe andata. Il suo viso sembrava un faro illuminato mentre camminava tra i cespugli di rose che fiancheggiavano il sentiero di pietra scolpita simulando un elegante valzer nuziale.

Se a Jungkook fosse stato chiesto di rappresentare la felicità in un'immagine, avrebbe sicuramente scelto quella, perché non aveva mai visto una persona più felice in vita sua.

Verso mezzogiorno, il gruppo accettò di trascorrere il pomeriggio nell'enorme piscina della casa. Jungkook non ne era tanto felice.

ㅡMI sono dimenticato di mettere in valigia il mio costume da bagnoㅡ si scusò il moro, mentre Jimin insisteva per portarlo in acqua con il resto del gruppo.

"𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐱-𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢" - 𝘬𝘰𝘰𝘬𝘵𝘢𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora