𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟕

3K 199 26
                                    

ㅡTe lo sei fatto, vero?ㅡ Hoseok fece lunghi passi cercando di tenere il passo di Taehyung che camminava veloce per arrivare al ristorante dove avrebbe incontrato gli altri.

ㅡCerto che no, non sono pazzo come te!ㅡ lo rimproverò Taehyung prima che la sua mente lo tradisse e una piccola voce nella parte posteriore della sua testa dicesse ㅡ diciamo che lo hai solo aiutato a togliersi i pantaloni

ㅡPoi ti ha fottutoㅡ sorrise Hoseok, ㅡquesta è la cosa bella della versatilità che portiㅡ

Taehyung fece il broncio e continuò fino a quando non riuscì a distinguere la facciata del ristorante in stile contadino. In lontananza vide una criniera bionda e una di colore rosa accanto a lui.

ㅡI gemelli del diavoloㅡ commentò Hoseok sottovoce quando li vide anche lui.

Seokjin e Seokjung erano appena fuori dal ristorante. Seokjin scattava foto di Seokjung con il suo iPhone, stava facendo pose in stile Kim Kardashian che avrebbe poi caricato su Instagram per mettersi in mostra.

ㅡAh, beneㅡ Seokjung mise da parte il suo lavoro da top model quando vide Taehyung e Hoseok.

ㅡE Jimin?ㅡ Taehyung ignorò il commento.

ㅡIn ritardo, come sempreㅡ rispose Seokjin mentre guardava lo schermo del cellulare di suo fratello ㅡ chi è "Daddy "e perché ti sta mandando le foto del suo pene?!ㅡ

Seokjung fece un lungo passo e gli tolse il dispositivo dalle mani mentre regolava gli occhiali da sole nel cui riflesso si vedeva l'estensione dell'asta di un uomo di età matura. Hoseok fece un gesto di dispiacere, ma poi si avvicinò un po' cercando di spiare.

ㅡJimin ci ha detto che Jeon ha accettato di venire al matrimonio, vero?ㅡ Seokjin inclinò la testa e incrociò le braccia, aspettando che Taehyung gli rispondesse.

ㅡÈ un idiotaㅡ mormorò il castano sottovoce.

ㅡQuale dei due?ㅡ Sorrise il gemello dai capelli rosa.

Taehyung smise di parlare quando un'auto completamente nera si fermò davanti al ristorante e Namjoon uscì indossando un abito a tre pezzi stretto in grigio scuro. Il ragazzo dalla pelle dorata porse le chiavi all'uomo nel parcheggio e si diresse verso il gruppo mentre si aggiustava la giacca. I suoi occhiali gli davano un tocco intellettuale, mentre i capelli leggermente spettinati su un lato lasciavano una frangia nascosta che le cadeva in un arco sulla fronte.

ㅡVedo che non sono in ritardo come immaginavoㅡ affermò mentre si avvicinava e controllava l'ora dal suo orologio.

ㅡ I fratelli Park hanno problemi di puntualità!ㅡ disse Hoseok, dando un pugno familiare al bruno.

ㅡCi conosci così bene ㅡ Namjoon scrollò le spalle e diede un veloce abbraccio al suo migliore amico, sorridendo fino alle fossette.

Taehyung si guardò attorno, in realtà mancava ancora qualcuno. Non sarebbe venuto?

La sua domanda trovò risposta quando si voltò e trovò l'uomo dai capelli neri in piedi accanto ad uno dei pini che adornava l'ingresso del ristorante. Jungkook sembrava visibilmente nervoso mentre guardava il gruppo di conoscenti da lontano.

Taehyung dal canto suo non riusciva a smettere di guardarlo. Era quasi ridicolo come potesse sembrare così bello in qualcosa di così semplice come pantaloni di jeans scuri e una camicia color senape.

Gli occhi del moro si posarono su di lui, incontrando lo sguardo di Taehyung. Quest'ultimo era divertito dalla scena, Jungkook sembrava totalmente perso, come se avesse paura di essere morso da un momento all'altro. Probabilmente lo morderebbe se potesse... per essere onesti.

"𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐱-𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢" - 𝘬𝘰𝘰𝘬𝘵𝘢𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora