𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟏𝟒

3.3K 238 59
                                    

Si poteva sentire la tensione in onde pesanti. Taehyung bruciava di rabbia non solo perché c'erano 37°, ma perché odiava il colore rosso dei suoi capelli e odiava dover fingere di volere che quel matrimonio si celebrasse.

In una settimana dal matrimonio, il gruppo aveva deciso di andare alla degustazione delle torte. Quasi due dozzine di torte diverse furono date a loro per decidere quale sarebbe stata perfetta per il matrimonio. 

Intanto che Taehyung seppelliva la sua forchetta sopra una torta di cioccolato, pensava ad un piano per far in modo che l'ordine non raggiungesse mai la sua destinazione. Hoseok consigliava che sarebbe stato meglio se la torta avesse avuto un piccolo "incidente" proprio il giorno del matrimonio e cioè che sarebbe caduta dalla sua base, ma Taehyung pensava fosse un piano troppo cliché, ma che differenza faceva. L'importante era sabotare il matrimonio.

ㅡMi piace la vaniglia e la noce!ㅡ Jimin sorrise felicemente verso Taehyung, probabilmente aveva già dimenticato il litigio avvenuto il giorno prima tra il rosso e Jungkook.

ㅡMangerei il dolce di latte in questa vita e in altre cento!ㅡ Seokjin sembrava essere sull'orlo di un orgasmo solo assaggiando la torta.

ㅡPenso che i tre cioccolati al latte e la panna montata siano perfetti.ㅡ Namjoon aveva dato un altro assaggio. ㅡAnche se la vaniglia con salsa di mirtilli è molto buona e meno appiccicosa

ㅡDevi scegliere la torta con pezzi di cioccolato e ricoperta di crema chantilly, insomma le basi Jimin. Non accetto obbiezioni, SI e SI!ㅡ Seokjung sollevò il piatto dove rimanevano ormai solo briciole di pane rosso.

Jungkook guardò la torta a due gusti con glassa bianca e fiori di zucchero che aspettavano di essere assaggiati. La verità era che non si considerava davvero un grande fan delle cose dolci.

ㅡLa decisione è difficile! ㅡ Jimin fece una smorfia ㅡ Cosa ne pensi, amore?ㅡ chiese l'opinione al suo fidanzato.

ㅡQuello che vuoi sarà perfetto, Jiminie.ㅡ Yoongi si avvicinò al suo viso.

ㅡNon è giusto, avrei dovuto portare Suran Noona!ㅡ Jimin fece il broncio sulle labbra e Yoongi lo baciò rapidamente.

ㅡ Perché nessuno mi sta chiedendo la mia opinione da assaggiatore esperto?!ㅡ si lamentò Hoseok che stava ancora mangiando da tutti i campioni.

Dopo un grande dibattito si decise che la torta alla vaniglia e alla noce avrebbero funzionato, ma solo perché aveva ottenuto tre voti a favore, ovviamente quei voti furono dati da Jimin, Yoongi e non di meno da Jungkook, che era caratterizzato dall'essere compiacente.

Quel pomeriggio il moro decise che era il momento giusto per scusarsi, ma Taehyung lo evitava come al solito da molto tempo. Alla fine, riuscì a cogliere l'occasione quando si stava preparando per andare a dormire.

Jungkook fece lo stesso e prima che Taehyung entrasse nella sua stanza, lo afferrò per un braccio ed entrò con lui.

ㅡE adesso? Che vuoi ㅡ chiese sospettosamente il rosso.

ㅡVolevo scusarmi. So di essere stato uno stupido a comportarmi in modo così infantile quando ti ho detto quelle cose, comunque voglio che tu

ㅡFammi un pompinoㅡ lo interruppe Taehyung serio.

Jungkook quasi soffocò con l'aria che stava respirando in quel momento.

ㅡSe non lo farai...non accetterò le tue scuse ㅡ lo istigò il rosso avanzando verso di lui.

Taehyung era sicuro che Jungkook avrebbe rifiutato. Analizzò l'aspetto che avrebbe avuto il moro sotto di lui e avvertì un duro colpo di puro desiderio. Aveva bisogno di rilasciare tutto o sarebbe impazzito.

"𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐱-𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢" - 𝘬𝘰𝘰𝘬𝘵𝘢𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora