𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟐𝟑

2.7K 210 42
                                    

Quando Taehyung era piccolo gli aveva sempre detto, sua nonna, che si affezionava troppo alle persone che lo circondavano e che questo lo avrebbe portato a soffrire molto quando era il momento di dire loro addio.

Taehyung non avrebbe mai potuto essere più d'accordo di così.

Sua nonna era sempre stata saggia, ma nonostante ciò non fu mai in grado di dargli una soluzione a questo suo problema. Semplicemente si diceva "lascialo andare". Ma non aveva idea di quanto fosse difficile lasciar andare una persona che amavi tanto, o almeno è quello che pensava allora il testardo Taehyung.

Con il passare del tempo si era poi abituato ad essere abbandonato e senza rendersene conto ogni volta che una persona lo lasciava, portava con sé anche una piccola parte del suo cuore. Alla fine rimaneva sempre ferito, e del suo cuore nessuno raccoglieva i pezzi.

ㅡHai già provato la torta?ㅡ Hoseok era accanto a lui, in realtà troppo vicino.

ㅡChe strano, pensavo avresti ballato tutta la notteㅡ disse senza distogliere lo sguardo dalla coppia felice di sposi.

La cerimonia era stata semplice e veloce. Si era conclusa con la tipica scena del bacio e una serie di applausi da parte degli ospiti. Quasi nello stesso momento, la prima ora della musica era stata iniziata da questo Jackson, come lui stesso si faceva chiamare. Gli amici dell'agente Tuan si erano rivelati piuttosto estroversi, talmente tanto che avevano iniettato gioia e ritmo nel posto.

Il cibo era stato altrettanto buono e appetitoso. I camerieri si erano esibiti in un modo straordinario e Jimin non poteva essere più felice di così. Sorrideva così tanto che sembrava che l'angolo delle sue labbra si congelasse in un sorriso eterno. Taehyung era veramente felice per lui.

ㅡCi riesci a credere che abbiamo quasi rovinato il matrimonio? Penso che siamo diventate delle persone mature! ㅡHoseok sospirò soddisfatto, come se fossero passati anni dai suoi falliti tentativi.

Taehyung roteò gli occhi e sospirò sentendosi un po' stanco. Il suo sguardo cercò inavvertitamente una persona in questione: Jungkook

Era dall'altra parte della pista da ballo insieme con i gemelli Kim che non lo avevano lasciato andare via per tutto quel tempo. Taehyung mentirebbe se dicesse , che tutto ciò non gli stava dando fastidio.

La cosa peggiore era che il ragazzo dai capelli scuri non sembrava essere troppo contrariato, anzi, sembrava fottutamente felice a ballare con quella coppia. Sembravano amici da una vita! E pensare che in passato i gemelli lo sostenevano a malapena. Hoseok aveva ragione, erano maturati tutti, ognuno in modo diverso.

ㅡOra vadoㅡ sospirò Taehyung e si alzò in piedi, non prima di sentire una mano che lo strinse forte.

ㅡNon andare!ㅡ chiese Hoseok, mangiando un'enorme fetta di torta ㅡQuel tizio di nome Zelo mi continua a molestare!

Taehyung si accigliò e cercò la fonte dei problemi. Il ragazzo in questione sembrava troppo impegnato a chiacchierare con Namjoon, ma notò il modo in cui i suoi occhi cercavano di tanto in tanto Hoseok, insistentemente.

ㅡDa quando scappi dai tuoi pretendenti?ㅡ

ㅡLui non mi piace!ㅡ Hoseok fece il broncio e prese la glassa della torta, poi se la portò in bocca.ㅡMi molesta e mi infastidisceㅡ

ㅡTi molesta? Che strano, di solito è quasi sempre il contrarioㅡ

Hoseok fece una smorfia prima di sospirare e cercare quel ragazzo di nome Zelo, e all'improvviso il suo sguardo divenne deciso.

ㅡOkay, ci parlerò! Jung Hoseok non scappa dai ragazzi attraenti e soprattutto con desideri sessuali ㅡcamminò deciso verso il suo obiettivo, dimenticando metà della torta che aveva lasciato sul piatto.

"𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐱-𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢" - 𝘬𝘰𝘰𝘬𝘵𝘢𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora