𝐅𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞

2.7K 196 38
                                    

Jungkook era sbalordito.

ㅡNon credo di aver messo quel capo nel libroㅡ negò di nuovo ㅡGiuro che non so dove ...ㅡ poi di colpo ricordò.

Certo... Quella era la biancheria intima di pizzo che Hoseok gli aveva detto che era una buona idea per regalarla a Taehyung. E ricordava anche che, appena uscito dalla libreria, il cugino di Yoongi, Zelo, lo aveva trattenuto per un po' a parlare di cose a caso, come se fossero amici per tutta la vita. Hoseok era stato molto silenzioso per tutto quel tempo, quindi non sospettava nulla di strano. Ma quanto era stato ingenuo, ora capiva perché Hoseok si era offerto di portare il regalo incartato!

ㅡTi ricordi?ㅡ Taehyung gettò il capo macchiato e strappato in un'altra direzione e si sistemò sul petto di Jungkook.

ㅡAh sì, adesso mi sono ricordato.ㅡ baciò i morbidi capelli di Taehyung. 

***

Taehyung odiava San Valentino, ma doveva ammettere che ora che aveva un ragazzo tutto sembrava molto più eccitante.

Aveva organizzato un incontro con Jimin e Hoseok per aiutarlo a preparare torta di cioccolato fatta in casa, che avrebbe poi dato a Jungkook. In realtà non era un ottimo cuoco e ancor meno un pasticcere, ma sperava che Jimin potesse essergli di aiuto. Non si fidava troppo di Hoseok perché sapeva di essersi offerto di aiutare solo perché avrebbe potuto mangiare, leccando i resti di cioccolato dai piatti.

Arrivò a casa di Jimin in tempo, dove avrebbero dovuto fare tutto dato che c'era un altro ghiottone in casa sua. Yeontan avrebbe semplicemente saltato avanti e indietro cercando di rubare pezzi di cioccolato e questo era qualcosa che non voleva.

Quando arrivò, entrò senza bussare alla porta perché Jimin gli aveva detto che poteva entrare. Quanto voleva non averlo ascoltato, pensò, quando trovò Yoongi e Jimin quasi nudi sul tavolo della cucina che praticamente si divoravano la bocca.

ㅡIo non ho visto nienteㅡ mormorò ed uscì di nuovo, chiudendo la porta dietro di sé.

Era sfinito. L'unica opzione era quella di chiamare Hoseok e avvertirlo che avrebbero dovuto andare altrove perché i piccioncini erano troppo occupati a scopare sul tavolo della cucina dove avevano pianificato di posizionare gli ingredienti al cioccolato.

ㅡSo cosa dobbiamo fare!ㅡ disse Hoseok esaltato quando si incontrarono alla fermata dell'autobus, vicino alla casa di Jimin. 

ㅡSeokjin è un ottimo cuoco, sa come fare tutto!ㅡTaehyung lo fermò quando stava per chiamare il gemello Kim al telefono.

ㅡPensi che sia una buona idea? Loro non sono molto nostri amici.ㅡ

ㅡPenso che sarà bello fargli visita, non credi?ㅡ Hoseok si strinse nelle spalle e chiamò Seokjin.

Si scoprì che Seokjin non era in città, ma Seokjung lo era. Taehyung ebbe una brutta sensazione quando chiese a Seokjin se suo fratello sapeva come cucinare e ci fu solo un lungo silenzio. Non stava affatto bene. Eppure finirono presso la casa del gemello dove un uomo un po' più grande, bello e molto attraente li salutò con un sorriso.

ㅡDevete essere amici di Seokjungie, entrate!ㅡ lo sconosciuto si fece da parte per farli passare.

Hoseok e Taehyung si scambiarono uno sguardo perplesso, ma obbedirono.

ㅡOppaaa, la vasca è pronta!ㅡ Seokjung apparve correndo, vestito con un grembiule da cucina rosa con un cuore rosso sul petto e nient'altro, non indossava altro indumento oltre a quello.

L'uomo sorrise amorevolmente e allungò una mano per baciare affettuosamente la fronte del ragazzo.

ㅡGrazie piccolo, assisti ai tuoi amici mentre faccio la docciaㅡ chiese con un tono dolce e caldo come se stesse parlando a un bambino.

"𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐱-𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢" - 𝘬𝘰𝘰𝘬𝘵𝘢𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora