𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟐𝟒

2.7K 212 14
                                    

ㅡCi vediamo fra tre settimane!ㅡ Urlò Jimin, salutando i suoi amici e la sua famiglia dalla carrozza che percorreva la strada.

Gli sposi sarebbero partiti per un volo per la Toscana, quella mattina, per trascorrere la loro splendida luna di miele. Tutti erano felici per loro, tutti tranne Jungkook che non riusciva a costringersi ad essere felice.

Taehyung se ne era andato, di nuovo.

Non appena si svegliò quella mattina, trovò il letto vuoto. Quando andò a fare colazione prima che Yoongi e Jimin se ne andassero, gli dissero che Taehyung era dovuto tornare in Corea, in caso di emergenza per motivi personali.

Non ci volle un genio per capire che il rosso stava scappando da lui.

Taehyung lasciava succedere le cose tutte in una volta e poi scappava, come i bambini che suonano il campanello delle case e poi si nascondono.

Era sicuro di non avere avuto allucinazioni la sera prima. Aveva chiaramente sentito un "Ti amo" e sì, forse era stato a causa del calore del momento o forse Taehyung non era coscente di ciò che stava dicendo in quel momento. Tuttavia, però, sentiva di meritare almeno un spiegazione.

ㅡE cosa farai se fosse veramente così?ㅡ La voce di Yugyeom al telefono era molto più irritante che in altre occasioni. ㅡ E se provasse davvero dei sentimenti per te?ㅡ

Jungkook ci pensò su per un momento.

L'idea che Taehyung fosse innamorato di lui lo eccitava, gli faceva sentire qualcosa di caldo nel petto, ma non pensava fosse qualcosa di simile all'amore. In altre parole, era attratto fisicamente e gli piaceva veramente tanto fare sesso con lui, ma la verità era che fino a quel momento della sua vita non aveva mai fatto sesso. Potrebbe solo essere accecato dal sentimento di soddisfazione e in realtà provava altro non che il semplice desiderio sessuale.

Ma d'altra parte innamorarsi senza accorgersene a volte può succedere giusto? Non tutti gli amori sono iniziati nel modo migliore. Potrebbe iniziare con il sesso, ma finire con un amore sincero, vero?

ㅡSei confusoㅡ disse Yugyeom, sospirando ㅡ il tuo silenzio mi dice tutto. Non hai idea di come ti senti. Il mio consiglio è di non cercarlo, devi prenderti un po' di tempo per pensare a ciò che senti davvero. Se quel ragazzo è davvero innamorato di te, sarebbe davvero crudele da parte tua dargli speranza, quando non sarai in grado di restituire i suoi sentimenti.ㅡ

ㅡMa merito per lo meno una spiegazione!ㅡ insistette Jungkook con fastidio.

ㅡTi stai comportando come un ragazzo testardo e idiota. Se è scappato da te è perché non si sente pronto a dirlo di persona. Non puoi costringerlo, dagli il suo spazio. Stai pensando solo a te stesso in questo momento e non a lui ... ㅡYugyeom lo interruppe.

Jungkook odiava quando il suo amico aveva ragione.

ㅡE quando dovrei sapere quando è l'ora di andare da lui?ㅡ voleva sapere.

ㅡQuando hai una risposta definitiva alla mia domanda e non esiterai a dirmelo ... E se avesse davvero dei sentimenti per te, Cosa farò? Quando avrai trovato una risposta a questa domanda, potrai andare a trovarlo.ㅡ prima che potessi rispondere alla chiamata lui la chiuse, dando fine alla conversazione.

Jungkook aveva cercato di rispondere alla domanda, ma non era stato in grado di farlo. Yugyeom aveva ragione, sarebbe stato crudele da parte sua dare speranza a Taehyung quando non era davvero sicuro di poter ricambiare. Adesso doveva capire i suoi sentimenti.

Taehyung gli piaceva ma non lo amava, quella era la realtà.


*

"𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐱-𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢" - 𝘬𝘰𝘰𝘬𝘵𝘢𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora