34.

1.7K 99 25
                                    





<<Tom! Ti ho detto di buss....ah sei tu>> Vicky si coprì il seno con le braccia, quando vide la porta aprirsi, di nuovo.
Ma non appena vede Teresa spuntare da dietro la maniglia si rilassò <<posso farti i capelli?>> chiese la ragazza con un sorrisetto e Vicky rise <<certo, vieni>> acconsentì, per poi sedersi sul letto dando le spalle a Teresa.

<<Cosa ti metti?>> chiese, mentre l'amica iniziava ad arrotolare una ciocca con la piastra <<pensavo i pantaloncini neri e il tuo top argento>> rispose Teresa e Vicky rise <<non l'ho portato il mio top argento>> disse <<l'ho portato io infatti>> rispose Teresa <<menomale che ti occupi da sola di rubare i miei vestiti, non me lo ricorderei mai>> Vicky rise, contagiando l'amica.
<<E tu?>> chiese poi Teresa <<il tuo vestito rosso>> confessò Vicky, continuando a ridere.


<<Ok aiuto>> Brenda spalancò la porta, entrando come una furia.
Vicky girò più che poteva il collo, bloccato da Teresa che le stava finendo di acconciare i capelli <<B non ti vedo, vieni qui davanti>> disse allora e Brenda fece il giro del letto.
<<Prada, Armani a rapporto!>> Brenda indicò prima Teresa e poi Vicky <<mi serve il vostro potere fashion>> aggiunse <<questa o questo?>> chiese infine, alzando prima una tutina blu e poi un completo con dei pantaloncini bianchi.

Entrambe le amiche indicarono la seconda opzione e Brenda sorrise <<vedete a cosa servono due amiche così>> esultò, gettando sul letto di Vicky la tutina blu e iniziando a cambiarsi <<prego>> rise Teresa, sfilando l'ultima ciocca dalla piastra.
<<Perché lei può essere Prada e io devo essere Armani?>> chiese poi Vicky, offesa, facendo ridere le amiche.


<<Perché le ragazze sono sempre in rit...>> Minho non finì la frase, che le tre ragazze scesero ridendo le scale <<vedi, non sempre>> lo corresse Ben sorridendo.
<<Come sei bella>> Thomas diede un bacio a Teresa, che fece un sorrisetto trionfante <<su, andiamo, prima che mi finiscano tutta la birra>> disse poi Gally, battendo le mani e avanzando verso la porta.




<<Wow>> Minho fece una piccola "o" con la bocca, osservando la spiaggia illuminata davanti a loro <<che figata>> Thomas osservò il tutto gongolante <<ci voleva>> commentò Gally.
<<Ehi ragazzi!>> Aris comparve davanti a loro con un grande sorriso <<che bello siete venuti!>> esclamò poi <<venite, la c'è da bere>> disse senza troppi convenevoli, indicando due tavoli ai margini della spiaggia.

<<Tieni>> Teresa porse uno shottino a Vicky, che lo afferrò sorridente <<pronta?>> chiese e l'amica annuì, per poi buttarlo giù tutto d'un fiato <<bleah, dammene un altro, il primo mi fa sempre schifo lo sai>> Vicky fece una smorfia, allungano di nuovo il bicchierino di plastica a Teresa, che lo riempì nuovamente.
<<Ehi anche io!>> Brenda le raggiunse e Teresa sorrise, allungandosi a prendere un altro bicchiere <<al tre>> disse Brenda, per poi contare e rovesciarsi la tequila in gola.

<<Ti va?>> Vicky sentì una voce dietro di sé e si voltò, vedendo Jacob che le porgeva un bicchiere <<cos'è?>> chiese, osservandone il contenuto sospettosa <<ricetta segreta>> rispose il ragazzo e Vicky rise, portandosi il bicchiere alle labbra <<la tua ricetta segreta sarebbe vodka alla ciliegia?>> chiese e Jacob rise <<sgamato>> ammise, facendo ridere anche Vicky.

<<V vieni!>> Brenda si intromise, afferrando l'amica per un polso e trascinandola via <<Tess vuole ballare>> aggiunse e Vicky lanciò uno sguardo a Jacob, prima di seguire Brenda.
Le tre ragazze si unirono a un gruppo di amiche di Aris, iniziando a ballare.

Lucid Dream  || Newt Where stories live. Discover now