2.

3.5K 163 73
                                    





Newt tornò nel proprio dormitorio cercando di schivare le ragazze che sfrecciavano nei corridoi, spostandosi da una stanza all'altra e riservandogli sguardi alle volte più interrogativi, altre maliziosi.

Bussò alla porta della propria stanza più volte, dato che no: a quanto pare quando ne usciva da sonnambulo non si ricordava di portarsi dietro le chiavi.
Gliela aprì un Minho assonnato, con i capelli che guizzavano in tutte le direzioni.

Non appena lo vide dietro la porta sorrise <<ah sei tu, bentornato Romeo>> gongolò, per poi voltarsi, rientrare nella stanza e salire con un balzo sul letto superiore di uno dei due letti a castello.
<<Romeo?>> Newt si chiuse la porta alle spalle, per poi andarsi a sedere a propria volta sul letto dell'amico, raggiungendolo con una spinta delle braccia.

<<Si, dove sei stato tutta la notte?>> stavolta era stato Ben a parlare, alzando e abbassando velocemente le sopracciglia <<niente avventure tranquilli, ho avuto un altro episodio di sonnambulismo....tra parentesi grazie per aver chiuso bene la porta come vi avevo chiesto>> Newt guardò male Minho <<perché deve essere colpa mia!>> l'asiatico lo guardo indignato << sei l'unico che fa venire qui la tipa di notte, ovvio che sia colpa tua>> Gally si intromise nel discorso e Minho lo guardò con un sorriso sornione <<sei solo invidioso perché non scopi da due settimane>> disse, incrociando le braccia <<dieci giorni>> ringhiò Gally in risposta, facendo ridere gli altri tre.

<<E comunque Brenda mi hai detto che ti ha trovato nella sua stanza quando è tornata, come mai dormivi con la Hopkins?>> indagò ancora Minho, con sguardo curioso <<La Hopkins?!>> Ben e Gally esclamarono il nome all'unisono e Newt aggrottò le sopracciglia <<la conoscete?>> chiese poi e i due ragazzi risero <<Oh lui era cotto di quella l'anno scorso, non sai che testa mi abbia fatto>> Gally sbuffò, indicando Ben, che si strinse nelle spalle <<ma non mi dire>> Newt guardò a propria volta l'amico <<beh dai è figa non puoi dire di no>> si difese Ben, cercando assenso negli altri che annuirono entrambi.

<<Si comunque non è suc...>> Newt stava iniziando a raccontare quando la porta della camera si spalancò, facendo entrare Thomas, gia vestito e pimpante <<amico perché non ci hai detto che ti fai Vicky Hopkins?!>> esclamò, puntando subito lo sguardo su Newt, che si prese il viso tra le mani, facendo ridere gli altri.

<<Ciao anche a te Tommy>> bofonchiò, continuando a stropicciarsi il viso <<come mai così preso bene?>> Gally guardò l'ultimo arrivato, sospettoso, e Thomas fece spallucce, per poi afferrare una sedia e sedervisi al contrario, guardando i ragazzi <<te lo dico io perché è felice, stanotte era con Teresa>> disse allora Newt, guardandolo subdolamente.

<<Oh no ti prego, non lo sopporto un altro raconto delle vostre avventure a letto, l'ultima volta non ho dormito per giorni>> Minho fece un'espressione schifata, agitando le mani davanti a sé, come per scacciare il ricordo.
<<Ok ok >> Thomas rise, alzando le mani come per arrendersi <<allora ascoltiamo quelle del nostro Newtie Newtie>> disse poi, con un sorrisetto.

<<Non c'è niente da raccontare>> disse semplicemente il biondo, ricevendo occhiate di rimprovero <<niente è un nuovo modo per dire preliminari ma non sesso?>> chiese Minho confuso e Newt rise <<no, niente vuol dire niente, ci siamo addormentati per caso nello stesso letto>> disse e Ben rise <<come fai ad addormentati per caso nello stesso letto scusa>>.

<<Stavamo parlando e poi ci siamo...addormentati...si ok suona stupido>> si arrese Newt sospirando <<hai sprecato un'occasione amico>> sentenziò Gally con fare solenne <<lo sai che non gira tutto attorno al sesso vero?>> Minho lo guardò male <<ma se eri tu quello che voleva sapere tutto di cosa gli fosse successo stanotte! >> ribatté Gally indicando Newt, facendo ridere tutti.






Lucid Dream  || Newt Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora