31.

1.6K 94 54
                                    





<<Il sole splende e la vita è bella, buongiorno!>> Minho chiuse il frigo con in mano un cartone di latte, voltandosi verso gli amici che entravano in cucina.
<<Si, e si muore di caldo>> sospirò Vicky, accasciandosi su una sedia, ancora in pigiama come gli altri <<fai conto che io e Gally non avevamo neanche le lenzuola>> disse Ben <<a proposito, accoglienza da dieci Tom>> aggiunse sarcastico, puntando il pollice in su e facendo ridere Thomas <<ops>> commentò lui, grattandosi la nuca.

<<Cosa facciamo oggi?>> chiese poi Brenda, afferrando il latte dalle mani di Minho e iniziando a distribuirlo a tutti <<spiaggia, ovviamente>> asserì Thomas, facendo cenno a Newt di passargli i cereali <<approvato>> Minho annuì, inzuppando un biscotto nella tazza.
<<Li hai finiti!>> esclamò Vicky, sbirciando nella busta di biscotti <<ieri sera avevo fame>> si difese il ragazzo.
Newt rise, alzandosi e aprendo un armadietto, tirandone fuori un nuovo pacchetto di biscotti e posandolo sul tavolo <<oh, grazie>> Vicky si risedette, abbassando il viso verso la propria tazza.

<<Ok, forza...tutti a prepararsi!>> una volta che tutti ebbero finito, Thomas si alzò con un saltello e un grande sorriso, per poi sfrecciare al piano di sopra, seguito dagli altri.
<<Minho!>> gridò poi <<arrivo arrivo!>> esclamò il ragazzo, richiudendo i biscotti con uno sbuffo.




<<Sto. Morendo. Di. Caldo>> Vicky si appoggiò a Teresa, prendendo il libro dalle mani dell'amica e iniziando ad agitarlo per far arrivare un po' d'aria <<avanti, montiamo questi cosi>> disse allora Gally, afferrando uno dei due ombrelloni che Thomas aveva fatto loro portare.

<<Ahi la mano!>> Thomas ritrasse la mano con uno scatto <<te l'ho detto di non metterla li Tommy!>> esclamò Newt <<aggeggio infernale>> borbottò Thomas, guardando male l'ombrellone azzurro.
<<Tira su quello>> Gally faceva convulsamente segno a Ben con la mano <<quello cosa?!>> chiese frustrato il ragazzo, abbassandosi per controllare i raggi dell'ombrello.

Nel frattempo, Minho e le ragazze li guardavano particolarmente divertiti <<fai un video ti prego>> Brenda diede un colpo a Teresa, che estrasse velocemente il cellulare <<fateci un sorriso>> esclamò poi, ridendo.
I quattro ragazzi alzarono il viso verso di lei confusi <<potreste anche dare una mano!>> disse Thomas risentito <<si, in effetti quattro ragazzi non bastano di sicuro per aprire due ombrelloni>> Vicky incrociò le braccia e Tom le fece una linguaccia in risposta.

<<Ce l'ho fatta!>> Gally fece un salto all'indietro, osservando stupito il cerchio d'ombra che si era formato sotto all'ombrellone <<svelaci i tuoi segreti>> Newt rise e Gally assunse un'espressione gongolante <<modestamente>> si vantò, per poi procedere ad aprire anche l'altro.




<<Mi metti la crema Tess?>> Vicky si voltò verso l'amica, porgendole il flacone <<certo, siediti qui>> Teresa le fece cenno di sedere sul telo davanti a sé <<ah aspetta, tieni il costume che lo slaccio sulla schiena>> disse poi, mentre Vicky si premeva le braccia sul seno per trattenere la stoffa.
<<Potrebbe essere l'inizio di un porno>> commentò Thomas, alzando e abbassano velocemente le sopracciglia.
Le due ragazze lo guardarono male <<sei disgustoso>> disse Teresa, continuando a spalmare la crema a Vicky.


<<Oh no no no, io il bagno non lo faccio>> Brenda incrociò le braccia, guardando gli amici in piedi davanti a lei <<dai B! Il primo bagno dell'anno!>> Teresa fece un sorriso incoraggiante <<dovrete portarmici di peso>> disse Brenda, senza sciogliere l'intreccio delle braccia.
<<Ok>> Minho scrollò le spalle, per poi abbassarsi e sollevare facilmente la ragazza <<Bu!>> strillò lei <<l'hai detto tu di portartici di peso>> ridacchiò lui, iniziando a camminare verso la riva <<oh te ne pentirai>> sibilò Brenda.

Lucid Dream  || Newt Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora