16.

2.7K 128 9
                                    





Un leggero bussare alla porta, poi due colpi più decisi, svegliarono Vicky.
La ragazza alzò il busto, appoggiandosi ai gomiti e guardando la porta chiusa con aria confusa.
Poi si voltò, notando Newt steso a pancia sotto accanto a lei, con la pelle chiara della schiena che emergeva dalle lenzuola.
Vicky arrossì al ricordo della sera prima, rivivendo mentalmente il momento.

Ma un altro colpo la fece tornare alla realtà <<Vicky? Possiamo entrare?>> era la voce di Teresa, che arrivava in un bisbiglio da oltre la porta << facci entrare!>> Brenda usò un tono più deciso e anche più alto, perché anche Newt si alzò con un sussulto.

Aprí gli occhi, guardando Vicky per poi sorriderle <<un attimo!>> urlò la ragazza alle amiche, per poi guardarsi attorno, in cerca di qualcosa da indossare.
Incontrò di nuovo lo sguardo di Newt, che si sporse verso di lei, baciandola.
Vicky si stacco dal bacio con un lamento, all'ennesimo colpo sulla porta <<devo andare>> disse allora Newt e Vicky rispose con una smorfia.

Il ragazzo si mise a sedere sul materasso, infilandosi velocemente i vestiti della sera prima.
Poi si alzò in piedi, con i primi due bottoni della camicia slacciati e la giacca in mano, sorridendo a Vicky, che era rimasta a guardarlo ancora stesa a letto.
Newt si abbassò, posando nuovamente le proprie labbra su quelle della ragazza, che sorrise nel bacio.
<<Ci vediamo dopo>> mormorò, per poi incamminarsi verso la porta ed aprirla <<ragazze>> salutò con un cenno e un sorrisetto soddisfatto sul viso, per poi uscire.

Teresa e Brenda entrarono in camera praticamente saltandoci dentro.
Teresa iniziò a strillare versetti di gioia, saltellando in giro, per poi fiondarsi addosso a Vicky.
<<Tess!>> esclamò lei, ridendo, soffocata dal peso improvviso <<sarei un po' nuda se non ve ne siete accorte>> disse poi Vicky, indicandosi da sopra il piumone, dopo che Teresa si fu scostata, sedendosi sul letto.
<<Oh si che l'abbiamo notato>> rispose Brenda, ghignando e alzando e abbassando velocemente le sopracciglia.

<<Allora?! Come è andata?>> Teresa non smetteva di sorridere, guardando Vicky che rise <<beh, tu che dici>> rispose, indicandosi nuovamente il corpo.
<<Com'è stato?>> chiese Brenda, sedendosi a terra ai piedi del letto <<bellissimo>> rispose la ragazza, senza esitare.
Teresa squittì <<oddio ma è fantastico!>> abbracciò di nuovo Vicky, facendo sbuffare Brenda <<Tess, ha fatto lei sesso, e sei quasi più felice tu!>> esclamò ridendo, contagiando anche le altre due.




<<Ecco l'uomo della serata!>> gridò Minho, quando Newt varcò la soglia della stanza.
Il ragazzo rise, lanciando la giacca sullo schienale di una sedia, per poi andarsi a sedere al solito posto vicino all'amico.
<<Alloraaa?>> Gally lo guardò malizioso, ancora steso sotto le coperte.
Newt sorrise <<è andata bene>> rispose, vago <<oh dai amico! Raccontaci qualcosa! Qui impazziamo altrimenti!>> esclamò Minho, facendo ridere Ben.

<<Aspettiamo Thomas se vuoi, ma raccontaci almeno un piccolo particolare!>> continuò l'asiatico, cercando di convincere l'amico <<lascialo in pace, tu non ci racconti mai nulla di Brenda!>> lo rimbeccò Ben, mentre Gally annuiva.
<<Ma è diverso, lei è la mia ragazza!>> disse Minho <<e loro cosa sono scusa>> replicò Gally ovvio.

Newt si accigliò <<in..in realtà non lo so>> rispose <<non state insieme?>> chiese Ben e il ragazzo scosse la testa <<no...cioè non le ho chiesto nulla..non ne abbiamo parlato>> rispose, scrollando le spalle.
<<Vedi!>> esclamò Minho e Ben scosse la testa, sbuffando <<si ma non è una che si è fatto una volta e ciao, magari non saranno fidanzati ma insomma>> disse Gally, mettendosi a sedere sul materasso.

Lucid Dream  || Newt Where stories live. Discover now