Chapter. 38

391 17 0
                                    


(( Autor Note: Ciao a tutti! <3    Ho qualche problema a mantenere una frequenza negli aggiornamenti tra lo studio e il lavoro... ho iniziato a lavorare per l'estate xP . Farò del mio meglio per continuare a scrivere ciao ciao \\0-0//   ))

-Dalia pov.-

L'estate è quasi passata e siamo alle porte di settembre, molte cose sono successe in questo periodo.

Teddy compie gli hanni il 16 aprile, ben prima che riuscissi a prenderne la custodia. Ora malgrado abbia otto anni e mezzo (circa), ne dimostra due o tre in meno e nelle carte legali viene riportata la data di nascita del 16 aprile 2001. Quindi tuttora legalmente ha solo cinque anni e quattro mesi circa.

Io e Jasper gli abbiamo organizzato una festa di benvenuto con tanto di regali, torta e abbiamo addobbato a festa tutta la casa in Grecia, dove stiamo tuttora trascorrendo le nostre vacanze. Lui ne era assolutamente supre felicissimo (a suo dire...) ha avuto un grosso sorriso stampato in viso per tutta la settimana successiva.

Il mare è stupendo e il posto è magico! Ho sempre adorato il mare e la tranquillità.

La casa è un compound di più abitazioni del classico bianco tipico nelle strutture in Grecia. L'abitazione principale sul retro affaccia direttamente sulla piscina.

 Tutta la proprietà è recintata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutta la proprietà è recintata. Anche se ho scoperto che tecnicamente tutta l'isola è in mio possesso, solo una parte di essa fa parte della mia proprietà privata. Dall'altra parte c'è un caratteristico piccolo villaggio che concentra la loro attività sulla pesca e il commercio di frutti di mare.

L'isola ha la strana forma di una clessidra o di un otto... da una parte c'è la nostra villa e dall'altra il villaggio di marinai.

Tra le nostre scampagnate al mare e le giornate passate in piscina sono riuscita ad abbronzarmi un pò! Anche se non sono bianca come Bella o i Cullen, sono sempre stata tendente al pallido...

Qualche settimana fà ho parlato al telefo con Pops e Bella, gli ho detto di Teddy e che ne ho preso la custodia. Sono entrambi rimasti stupiti ed esterefatti della mia decisione ma qunado gli ho spiegato a fondo che lui non haveva più nessuno e che i suoi genitori mi avevano nominato sua madrina e che l'unica alternativa sarebbe stato un malridotto orfanotrofio, penso si siano calmati e abbiano capito. Ma non tutti i dubbi sono stati dissipati, la questine principale è che malgrado sia io considerata una persona molto matura, tecnicamente sono ancora molto giovane, di solo diciotto anni il prossimo mese (a settembre).

---

Ora facendo un passo indietro ad inizio mese intorno il 3 di agosto, ho lasciato Jas e Teddy alla loro giornata in piscina e mi sono recata a londra con una portkay collegata a Grimmauld place, la veccia casa dei Black, che Bogol mi ha assicurato essere inoccupata a parte il malconcio house elf kreacher.

Appena arrivata le bariere che erano in chiusura completa si sono riattivate e si sono collegate magicamente alla mia traccia magica. Pochi istanti dopo un <pop> scoppietta alla mia destra.

Kreacher comparve con un'espressione di completo stupore. La solita smuffa di disgusto negli anni dopo la morte di Sirius, si è decisamente assopita e un certo sguardo di rispetto nei miei confronti era presente.

L'ultima volta che ho visto l'elfo è stato sul mio letto di morte quando malgrado le sue condizioni era deltutto ostinato a prendersi cura di me. Ho retto solo due giorni dopo la battaglia ma lui mi è stato accanto anche di più dei miei migliori amici.

La sua gamba è tuttora malconcia e si muove sorretto da un bastone, il poveino ha preso un colpo da Fenrir Greyback in pieno al posto di Hermione durante la battaglia finale a Hogwarts, quando si è presentato con un orda di house elf per assisterci nella lotta contro Voldemort.

"! mi mi- mis- miss Dalia! Padron master Dalia! Lei è viva!" -k-

"Ciao Kreacher, è passato tanto tempo mm? Mi spiace non essere potuta venire prima..." -D-

"No no nO! NO! Padron master Dalia Madam non deve scusarsi con Kreacher! Kreacher è felice Madam sia viva!... Ma Kreacher si chiede come???" -k-

"È una lunga storia Kreacher, meglio se ci accomodiamo in salotto" -D-

Arrivati nella sala con un piccolo movimento della mano faccio scomparire tutta la polvere che era rimasta sui divani, i mobili e nell'aria. Dopo una decina di minuti passati a convincere Kreacher a sedersi sul divano difonte a me ho iniziato a raccontargli tutto partendo dalla cosa principale...

"Ok prima di iniziare devi sapere che ho reclamato il titolo di capofamiglia dei Black, quindi al momento sono ufficialmente Lady Black. Il primo ordine da tuo padrone è non riferire a nessuno quello che ti sto per raccontare, capito?" -D-

Lui sembrava stupito ma subito rispose scossando la testa su e giu velocemente.

"Ok.. tutto è inuziato durante la battaglia quando Voldemort mi ha colpito con l'Avada Kadavra..." -D-

Gli raccontai tutto dalla mia morte alla mia rinascita fino ad arrivare a Teddy e Jasper.

Di quest'ultimo ne fu il più sorpreso, ancor più della mia 'relazione' con Mod... Sembra che tutte le creature magiche considerano assolutamente sacro il tipo di legame che noi due abbiamo perchè non tocca solo il fisico e la magia ma anche l'anima stessa.

Quando finalmente sono arrivata in fondo alla lunga spiegazione me ne aspettava un'altra che sarebbe stata ancora più difficile...

"...Mod mi ha parlato di un rituale per fare in modo di trasformare una creatura con un forte legame con me in un'altra mantenendo la stessa anima... si chiamano 'Demini' e sono un'esclusiva creazione degli inferi... esseri immortali che sono direttamente connessi a il Master of Deth. Ti sto dicendo questo perchè nei mesi scorsi ho incontrato molti house elf che ho ereditato dai miei altri titoli... il loro legame con me è stabile, malgrado non esserci mai visti prima, ma il tuo legame è a dir poco instabile e consultandomi con Mod..."

Con un lungo sospiro ho continuato

"Kreacher tu ti stai lentamente dissolvendo..." -D-

Dal suo sguardo capisco che ne era già al corrente...

"È una tua scielta ovviamente, non prenderò la decisione per te... Sei assolutamente libero di sciegliere il tuo futuro... in ogni caso, comunque tu decida, volevo ringraziarti per essermi stato accanto sopratutto quei ultimi due giorni... Grazie Kreacher" -D-

Con le lacrime agli occhi, il naso che gocciola e le maini che stingono fermamente le orecchie a pipistrello, Kreacher cerca di formare una frase completa ma solo vocaboli e versi incoerenti gli escono dalla bocca tra un singhiozzo e l'altro...

Faccio comparire una grossa scatola di fazzoletti e gliene passo un paio, sfoggiano un debole sorriso.

Due scatole e mezza di fazzoletti dopo Kreacher si era finalmente ripreso abbastanza da parlare

"Mistres Dalia non sta abbandonando Kreacher!? Kreacher credeva che padron lady Dalia Madam non volesse più Kreacher!!! Kreacher vuole stare con miss Dalia! Kreacher vuole servire miss Dalia Madam!" -k-

Ci misi un  po a spiegargli tutto riguardante il rituale e anche se gli ho spiegato che non sarebbe stato più un house elf e che malgrado il nostro legame lui sarebbe stato libero... ma lui sembra ostinato a continuare a voler servire la casata dei Black... Bhè in realtà ha parlato solo della 'grande miss Lady Dalia'...

Ad ogni modo ci vorranno un paio di giorni per preparare il rituale, ora manca solo una cosa impostantissima all'appello prima di tornare in America...

Devo parlare con George e spiegargli la mia proposta...

A new startDove le storie prendono vita. Scoprilo ora