Chapter 16

952 37 4
                                    

-Dalia pov.-

I giorni, nella nuvolosa cittadina di Forks, arrivano e passano velocemente. In questo periodo oltre le lunche telefonate con Jasper, gli appuntamenti, le occasionali visite alla riserva; mi sono concentrata sopratutto nello sperimentare con i miei poteri.

Ho un buon controllo su di loro al contrario di qundo ero più piccola, una volta capito che l'interruttore che li faceva scattare erano le emozioni e che la meditazione aiutava enormemente nel controllo di esse, la soluzione venne da se. Ma solo recentemente ho avuto il coraggio di sperimantarci al di la dei soliti semplici trucchetti...

Con il nuovo ordine che regna di recente nella mia più comunemente affollata mente, sono riuscita ad estrapolare delle nozioni interessanti.

È ufficiale le memorie sono di un'altra me, Dalia Belladonna Potter.

Una ragazza inglese nata il 31 luglio 1980 e deceduta all'età di 17 anni, pochi mesi prima di compierne 18, nel 1998.

È proprio in quell'anno (a circa 10 anni) che incominiai ad avere titti quei strani sogni...

È come se lei... io... le memorie...? l'anima?... come la protrei definire...

Insomma è come se sia ritornata nel passato a circa dieci anni prima della sua morte ed... ci siomo rincarnate???

<AAAAAA!> è tutto così compicato!!!

Ho tantissime domande, poche risposte e nessuno a cui chiederle!

Non credo parlarne con qulcuno sia una buona idea... con il ministero e tutte le sue leggi... i miei genitori in questa vita sono ovviamente babbani (anche se ho dei dubbi sulla mia nonna paterna... ma le mie memorie di lei sono alcuanto vaghe, è morta che ero molto piccola intorno ai 5 anni). Quindi ora probabilmente credo di essere una strega nata-babbana (muggleborn) oppure nel caso nonna sia una strega come sospetto e quindi pops e bella siano magonò (Squib), io sia un mezzosangue (halfblood)...

Una strega!

Faccio ancora fatica a crederci! Quando dopo uno strano sogno con un gigante barbuto in una buia casa in legno nel bel mezzo di una tempesta...forse era una baracca... mi sono svegliata di soprassalto e per giorni non sono riuscita a pensare ad altro che le sue parole!

Io ero una strega e lo sono tuttora!

Anche se ho un corpo diverso, una famiglia diversa e una vita diversa (bhè insomma il mio corpo attuale assomiglia decisamente a quello del passato in quasi tutto...).

Sono sempre io. Dalia Belladonna Potter/Swan, una strega.

---

Comunque tornando a ciò che stavo dicendo prima.

Con le mie memorie finalmente in oridine e presumibilmente quasi al completo, sono riuscita ad estrapolare delle nozioni interessanti sulla mia magia e come controllarla.

Nella mie memorie è necessaria una bacchetta per incanalarla e dirigerla al meglio, ma da quanto ho potuto vedere non è impossibile farlo senza di essa, questo mi ha portato a sperimentare molti diversi modi.

Con l'accompagnamento fluido delle mani è più facile, divesi movimenti corrispondono a diverse reazioni, ma poi mi venne un dubbio che tutti questi movimenti fossero in realtà solo un aiuto materiale all'intenzione dell'azione per renderla più concreta, rispetto alla sola idea astratta. Dal momento che avolte diversi movimenti producono lo stesso risultato o un movimento per una azione produceva altro a causa di un momento di smarrimento... (insomma tutta una cosa psicologica).

Con questa teoria in mente ho provato tante cose nella foresta dietro casa lontana da sguardi indesiderati, sono addirittura riuscita a fare un paio di incantesimi senza l'accomapgnamento delle mani o senza recitere l'incantesimo ad alta voce! Anche se ciò richiede più energia e concentrazione ed è alquanto stancante...

Malgrado ciò sembra che la mia magia sia più forte e intensa in questa vita rispetto alla mia vita precedente.

---

Dopo che siamo tornati io e Jasper dal nostro fine settimana a Siattle non mi sono mai tolta il ciondolo che ho comprato in quella insolita bancarella.

Sento un forte senso di appartenenza per questo particolare oggetto, lo sto indossando sempre sotti i vestiti.

Quasi un mese è passato tra Jasper, i miei esperimanti e le continue domande e dubbi di Bella sui Cullen. Vorrebbe che investigassi con lei ma non me la sento a indagare sul mio ragazzo e la sua famiglia...

Io ho un segreto e penso che anche lui abbia il diritto di averne uno!

Non mi farebbe piacere se domani lui mi iniziasse a fare domande una dopo l'altra, probabilmente un giorno mi confiderò con lui ma fino ad allora le cose possono andare avanti così e la mia curiosità sarà repressa aspettando che lui sia pronto quando e se mai me lo vorrà dire.

--

Abbiamo ormai passato la metà di marzo da una settimana oggi è il 23 e finalmente mi sono decisa a riordinare i libri che ho comprato a Siattle, la spilla è fieramente appesa alla mia cartella della scuola.

Tralasciando il loro degrado nella copertina e alcune pagine, il contenuto dei libri sembra salvo e leggibile... Per lo più sono vecchi libri di testo scolastico riguardanti la magia che ho usato nel passato come Potter: Erbologia, Pozzioni, Trasfigurazione... Poi c'era un libro su Hogwarts chiamato 'Hogwarts a history', un libro sulle creature magiche di Newt Scamander 'Animali fantastici e dove trovarli' ed uno sulle diverse culture ed ambienti magici nel mondo fornito da Gringott.

Quest'ultimo mi può aiutare e trovare l'ingresso per una città magica in America dato che conosco solo quello Londinese.

Il libro di Newt di sicuro è quello che trovo più interessante tra quelli che ho letto fino ad ora, molte delle cereature descritte sono quelle che ho inserito anche nei miei libri di fantascenza che aproposito stanno andando a gonfie vele! 'Donna D. B. Black' è considerata una dei migliori autori di romanzi di fantascenza in circolazione!

Uno dei capitoli sulle cerature 'non magiche' mi ha particolaremnte incuriosito

...

-Vampiri-

...


(( Autor Note: Taaak ! (=`.'=)

Finito un altro capitolo!!!

come detto prima bella ci metterà un po di più rispetto ai film a scoprire che i Cullen sono Vamps ! circa un mesetto

(∩`-')⊃━☆゚.*・。゚  Magia!

Buona lettura a todos!

✩°。⋆⸜(ू˙꒳​˙ )

Vi allego una meme che mi ha fatto scompisciare! o(・_・)9

Vi allego una meme che mi ha fatto scompisciare! o(・_・)9

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ciao!))


A new startWhere stories live. Discover now