Chapter. 3

1.3K 52 3
                                    


-Dalia Pov-

===

Alberi, foglie, sterpagie e terra, avvolti in una fitta nebbia era tutto ciò che riuscivo a vedere. Non ricordo per quanto tempo ma son sicura erano passate settimane se non mesi.

Una strana tenda da campeggio, più granda di quello che sembra dall'esterno, due persone: un ragazzo dai capelli rossi e una ragazza dai capelli castani e tante tante unrla, liti, paure e terrore. Paura di non sapere per quando ancora possa andare avanti e terrore di essere scoperti... da chi? ...non lo ricordo...

Memorie di quel periodo vanno e vengono...

Ma il buio e la nebbia li ricordo,il freddo, l'odore degli alberi, della pioggia, il rumore della foresta... la notte nel bosco.

Io odio il campeggio!

Lampi e urla! siamo stati scoperti!

"corri! Dalia! sono qui!"

"Her&X&%£!, &%n!"

"%&$£$$£XX xxds£.."

===

"Dalia! Dal!!! Svegliati! Dobbiamo andare a scuola!"

"mmm.." mi sveglio nella mia camera con mia sorella che mi urla dalla porta di camera mia...

Un altro di quei strani sogni... ultimamente sono quasi reali, quasi li potessi toccare...

"sono svegia Bells"

"oky"

Mi preparo in fretta, dato che oggi è il mio primo giorno sfoggerò la mia amata salopet! haha adoro uno lo stile casual... e le salopet son comode e pratiche!

Okey a parte la mia leggera ossessione per gli abiti pratici non c'è molto da dire nel mio metodo di vestire

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Okey a parte la mia leggera ossessione per gli abiti pratici non c'è molto da dire nel mio metodo di vestire... indosso quasi tutto...

<crash> "ha! il ficus!... No mi sto trasformando in Bella..."

Nella fretta di uscire ho preso contro il ficus

"mm? mi hai chiamato?"

"Aaa... no no Bells"

Meno male non ho urlato la seconda parte della frase haha

Finalmente nella confusione e nella fetta son riuscita a sistamare la pianta (circa)... nulla di serio ma appena tornata a casa da scuola dovrò pulire a terra, ho terriccio e foglie sparse per tutto il pavimento... Con un movimento instintivo della mano destra tutto il macello su pavimento scomare e la pianta è perfettamente come prima se non ancora più in salute di ieri...

<sigh> l'ho fatto dinuovo... questo è quello che intendevo con cose strane...

Vestiti che cambiano colore, oggetti che si muovono o cambiano forma, animali che parlano, pupazzi di pezza che prendono vita e in alcuni casi conoscere qualcosa che non è ancora capitato... Nulla di tuttò ciò è una novità

--

"Dalia sei pronta? Andiamo?!" mi chiama Bella dalla porta con gia le chiavi in mano

"Arrivo! ... Hai visto la mia giacca di pelle? quella nera..."

"Sulla poltrona"

Prendo la giacca, chiudo la porta e salgo sul vecchio furgone di Bella

"mi lascierai dipingere il tuo furgone vero?!?"

"mmm? cos'ha che non va il mio furgone!??"

"..." la guardo alzando un sopracciglio

"...ok va bene..." <smile> si! haha vinco sempre contro Bella hehe

--

<forks high scool, home of the spartans>  che centrano gli spartani??? bho! Gli americani certo sono strani... Mm??? io son americana giusto?? Non ti perdere Dalia!!!

Ok siamo entrate nel parcheggio della scuola e in qualche modo riusciamo ad attirare tulla l'attenzione su di noi... yeee NO!

Le macchine qui si assomigliano un po tutte... la scielta va tra vecchi fuoristrada, jeep e furgoncini... del resto con il clima di qui d'inverno nevica spesso e non si può andare in giro con una macchina bassa da città.

Con bella mi dirigo verso l'ufficio scolartico per ritirare i nostri programmi, la mappa della scuola e la combinazione dei nostri armadietti

"Bella non fare quella faccia... neanche a me piacciono tutte queste attenzioni, ma lo sapevamo che in una scuola con un quinto degli studenti della nostra vecchia scuola era inevitabile che attirassimo un pò di attenzione... speriamo si stanchino in fretta..."

"...gia si..."

"che corsi hai? ne abbiamo insieme?" gli chiedo cercando di confrontare il nostro programma

"mmm solo uno oggi ... almeno il pranzo è insieme"

"ok allora abbiamo inglese alla seconda ora insieme, poi domani spagnolo e dinuovo letteratura inglese, gli altri giorni sono tutti simili... un corso insieme tranne mercoledì e venerdì... Biologia avanzata facciamo lo stesso corso ma a orari diversi..."

"non hai scielto chimica?"

"no ho già finito il programma in Arizzona, mi sono iscritta a musica"

"perchè storia? non avevi finito anche quello?"

"...non lo so... ho una strana sensazione..."

"???... ok..."

Seriamente non ho idea del motivo per cui ho scielto di fare storia... realisticamente dato che ora ci troviamo in due stati differenti il programma dovrebbe cambiare un pò, almeno per quanto riguarda il territorio il che pò essere iteressante ma qualcosa mi dice che non è questo il vero motivo...


A new startWhere stories live. Discover now