Chapter. 2

1.3K 50 2
                                    


I tre membri della famiglia Swan sono finelmente arrivati a casa dopo un lungo viaggio in macchina, le due sorelle per una volta stanno pensando la stessa cosa <nulla fa rallentare il traffico quando la macchina della polizia>

La vecchia abitazione malgrado gli anni è ancora in buone condizioni, si vede che Charlie ci tenga molto, è fonte di molti ricordi ed è ancora esattamente com'era nel passato quando venivano ancora a trovare il padre. Dalia di tanto in tanto ha continuato a venire anche quando Bella ha iniziato a rifiutare di fare il viaggio, malgrado le dispute che sono sorte con la madre.

Scesi dalla macchina Charlie disse "Ho ristrutturato di recente la mansarda, pensavo avreste gradito una camera a testa... e ho liberato un paio di scaffali in bagno"

" oh... gia un bagno..." farfuglia bella

"è perfetto grazie pops! hei Bella posso prendere io la mansarda?"

"ok"

"bene il resto è rimasto tutto come prima, la signora del nogozio mi ha consigliato per le lenzula... vi piace ancora il viola e il celeste vero?!"

"yep!" / "mmm... si viola" le gemelle risposero in contemporanea

... un silenzio imbarazzante cadde dopo la risposta e rimanne per qualche momento prima che la figlia più giovane con un saluto si ritirò nella sua nuova stanza a disfare le valigie.

--

-Dalia pov.-

La camera è piccina ma ha tutto ciò che mi può sevire, c'è un grande letto vicino la finestra che si apre e si può uscire sul tetto! Mi sono sempre piaciuti i luoghi alti!

Ho spazio per le mie cose, la chitarra e il violoncello che ho spedito la settimana scorsa sono gia qui in un angolo, avrò bisogno di controllare che non si siano danneggiati nel viaggio e magari comprare nuove corde per la chitarra e le srinche dell'archetto... Ci sarà un negozio di musica a forks?

Questa mattina il coriere mi ha garantito che la mia macchina sarebbe arrivata in 3 giorni, mamma mi ha proibito di fare il viaggio in auto dicendo che non era sicuro, ma sarebbe stato più economico che farsi spedire la macchina da una compagnia e prendere l'aereo... e sono ancora convinta che sarebbe stato una buona esperienza, prendersi un paio di giorni per visitare le cittadine che si incontrano per la strada.

Una volta finito di smontare le scatole di vestiti sciendo le scale a mettere il beauty case nel bagno, mi devo ricordare di comprare anche uno specchio da mettere in camera.

<beep!> il suono di un clacson mi prende di sorpresa e mi spaventa un pò ero sopra pensiero e non ho sentito il forte e rumoroso motore del veicolo che entrava nel vialetto di casa. Affacciandomi alla finestra del corridoio del secono piano riconosco subito i due Black!

Il padre Billy Black è il capo tribù del villaggio nella riseva, un brav'uomo rimasto bloccato in carozzina in seguto ad un incidente d'auto dove è diventato vedovo. Miglire amico di papà a quanto pare malgrado la frequenza non si sono ancora stancati di andare a pesca insieme! Ci vanno quasi ogni weekend quando Charlie non ha da lavorare! Questi due hanno troppa pazienza! Chi sopporterebbe gli insetti, il maldimare e la noia dell'attesa per prendere dei pesci che nessuno dei due sa cucinare!?!

Il figlio Jacob o Jj, soprannome concesso dalla mitica me da piccola, è cresciuto e diventato un ometto! haha ricordo come fosse ieri il piccolo j correre dietro a Bella facendo di tutto per farsi notare! Poveretto haha speriamo che la sua cotta gli sia passata, malgrado sia un bravo ragazzo non credo che abbia molte possibilità con la mia cara sorellona...

Sciendo le scale e vado a salutarli, Bella è gia giu e ha una faccia che sembra cerca di ricordare chi sono gli ospiti, senza molto successo direi

A presentazini fatte papà indica il furgone "allora bells piace il tuo regalo di bentornato?"

<pat pat>

"mm? cosa?"

"il furgone... ho pensato che avrebbe fatto comodo... l'auto di Dalia arriva in 3 giorni e tu non cel'hai... l'ho comprato da Billy è vecchiotto ma in buone condizioni..." <panico>

"io... è mio?!! grazie!" Per una vota sembra davvero entusiasta! <smile> Cresciendo con nostra madre raramente riceviamo qualcosa... abbiamo imparato ben preso a non aspettarci molto dagli altri. René non è una cattiva persona ma non è potrata per fare la madre, è più la sorella maggiore che cerca di convincerti a uscire di casa per andare a feste e serate... ne io ne bells siamo il tipo di persone da feste. Anche la mia macchina me la sono comprata io lavorando.

Cavolo! mi sono distratta ancora! mi perdo troppo facilmente... forse perchè ho tante cose che mi farfugliano per la testa. Bhé almeno ora abbiamo un passaggio per domani a scuola che non sia l'auto di pattuglia di papà!

--

Autor note: heilà! ciao a tutti! ecco il secondo capitolo! spero possa piacere! a man mano sto cercando di all'ungarli un po ♫꒰・◡・๑꒱

Ho provato a scrivere in 3° persona (pov) all'inizio e devo ammettere che faccio più fatica... dopo tanti anni a parlare inglese mi sto un po dimenticando ma mia lingua madre (ㄒoㄒ) (ó﹏ò。) LOL baci a tutti ciao! (・ω<)☆


A new startDove le storie prendono vita. Scoprilo ora