Chapter. 15

1K 35 6
                                    


-Dalia pov.-

Sono passate due settimane dal nostro primo appuntamento ufficile, la relazione tra me e Jasper va a gonfie vele.

Bella è ossessionata nello scoprire chi o cosa sia Edward Cullen e la sua ossessione sembra mandare Rosalie sui nervi... se non si calma un pò difficilmente andrà daccordo con tutti i componenti della famiglia.

La settimana scorsa mi sono rivista con Puol, abbiamo passato la giornata chiaccerando e riallacciando i contatti un po trascurati negli ultimi anni a causa delle distanze. Lui non sembrava molto entusiasto del fatto che uscissi con uno dei Cullen... sembra ci sia qualche tipo di conflitto di lontana data tra loro e la tribù.

Pops è entrato in piena modalità padre protettivo da quando ha scoperto che mi vedevo con un ragazzo. Ma si è calmato un pò quando ha incontrato Jasper, sembra gli sia piaciuto ed approvi la relazione.

Tutto ciò non ha reso più semplice ricevere il permesso per il nostro fine settimana a Seattle.

Ed è proprio qui che andiamo oggi!

Dopo un po di indecisione scelgo di vestirmi più casual del solito, maglietta arancio stile retrò, pantaloni neri, cappello e scarpe da tennis... del resto oggi cammineremo tanto.

(note: non le scarpe!)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(note: non le scarpe!)

Prendo velocemente la borsa con due cambi dato che passeremo la notte fuori, ho prenotato in un delizioso piccolo hotel, Bed & Breakfast, appena fuori il centro. Rigorosamente camere separate... a pops può stargli simpatico Jasper, meglio non fargli cambiare idea ora!

<drin driiin>

"Arrivo!" urlo dalla mia camera mentre prendo velocemente la borsa e gli occhiali da sole anche se sono convinta non mi serviranno!

"Hei pops io vado ci vediamo domenica sera" -D-

"chiamami sta sera!" -C-

"yep! ciao!" -D-

"divertitevi ma non troppo!" -C-

L'ultima frase la urla mentre sono gia fuori e mi sto dirigendo vero Jasper che da appoggiato alla sua auto sogghignia sentendola.

Il viaggio in macchina passa velocemente e in lontenanza vedo gia il famoso Space Needle!

"Cosa vuoi visitare per primo?" -J-

"Pensavo al 'Experience Music Project and Science' e al 'Chihuly Garden and Glass' poi oggi pomeriggio potremmo andare al 'Mercato di Pike Place' e fere un giro per la città ed alla sera visitare lo 'Space needle', la vista da la sù di sera deve essere spettacolare!" -D-

"wow hai gia programmato tutto anche quello per domani?!" -J-

"Yep! Domani il 'Market Theater Gum Wall' e 'Pioneer Square' e nel pomeriggio l'Acquario! Amo gli acquari! Sicuramente quando andrò a vivere da sola ne voglio uno! È un peccato che abbiamo solo due giorni... ci sarebbero tante altre cose da vedere" -D-

A new startWhere stories live. Discover now